EcoRaduno nel Lazio - 2011
Inviato 01 ottobre 2011 - 11:41

Dispiacescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 02 ottobre 2011 - 11:39

Potremmo essere in 3, io, mia moglie ed uno dei figli. In questo caso potrei venire dopo le 17.
Ex METANO, ora GPL
Inviato 02 ottobre 2011 - 08:44

Per preparare la cena, io dopo la visita al Museo vado diretto al B&B, quindi potrei essere lì per le 15-16 circa. Chi vuole venire prima a darmi una mano...si faccia pure avanti!!!
Marco, tu vieni solo? Confermato?
Io cerco di arrivare per le 16 conta pure su di me! ciao a presto
Fiat Punto Classic Natural Power
Inviato 03 ottobre 2011 - 08:19

Ora siamo a 35, ma so che aumenteremo ancora!
Allora, per la Galleria Borghese direi che i posti sono chiusi, siamo 10 e 10 erano le nostre disponibilità. Se qualcuno vuole aggregarsi me lo dica subitooooooooooooooooooooooooooo!!!!
A presto anche per le coordinate dello spostamento!
Per tutti gli altri ci vediamo al B&B senza problemi!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 03 ottobre 2011 - 08:35

http://www.ilmeteo.i...ioni-orarie?g=5
Ma nel pomeriggio sembra migliorare
Aggiornamento, stando all'ultima proiezione forse ce la caviamo.............
Messaggio modificato da Gigione, 03 ottobre 2011 - 10:26
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
Inviato 03 ottobre 2011 - 10:35

Io pensavo di lasciare la macchina tra Lepanto e Piazzale Flaminio e poi prendere il bus. Voi sapreste dove arrivare in alternativa il più vicino possibile con la macchina? MArco se ricordo bene è di zona....
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 03 ottobre 2011 - 11:42

Ricordate di comprare i biglietti prima di salire (durano 75 minuti e prevedono una sola entrata nella metro costo 1 € l'uno).
Qui in ufficio suggeriscono di scendere a "Spagna " dalla metro e, utilizzando i tapis roulants dirigersi verso villa borghese tutti comodamente trasportati.
ciao
Messaggio modificato da Gigione, 03 ottobre 2011 - 11:57
Inviato 03 ottobre 2011 - 01:25

Domani mattina devo essere in Piazza Monte Citorio... la metro più vicina è Fontana di Trevi?
Altri mezzi che passano in zona?
grazie
Inviato 03 ottobre 2011 - 01:29

puoi impostare da dove parti a dove vuoi arrivare con varie opzioni:
http://www.atac.roma.it/
Inviato 03 ottobre 2011 - 05:15

Per caso è ancora valida l'offerta ???
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 03 ottobre 2011 - 05:49

Per dormire non ho esigenze particolari, dormo anche in macchina.
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 03 ottobre 2011 - 06:27

Quando si dice.........gli amici!!!!!
P.S sono veramente contento della tua partecipazione,è un sacco di tempo che non ci vediamo. Poi voglio raccontarti di uno scooter...
Inviato 03 ottobre 2011 - 09:25

Io pensavo di lasciare la macchina tra Lepanto e Piazzale Flaminio e poi prendere il bus. Voi sapreste dove arrivare in alternativa il più vicino possibile con la macchina? MArco se ricordo bene è di zona....
Posso consigliare parcheggi gratuiti all'interno di Villa Borghese, in Viale del Giardino Zoologico ( si entra da Valle Giulia, dal cancello di fronte la Galleria d'Arte Moderna).
Oppure su Via Pietro Raimondi, entrata di Villa Borghese lato Parco dei Daini, ci sono le strisce blu economiche: € 0,50 per ben 2 ore.
Da entrambi i parcheggi in meno di 5 minuti si raggiunge la Galleria Borghese a piedi.
Ex METANO, ora GPL
Inviato 03 ottobre 2011 - 09:35

Domani mattina devo essere in Piazza Monte Citorio... la metro più vicina è Fontana di Trevi?
Altri mezzi che passano in zona?
grazie
Sì, la fermata metro A è PIAZZA BARBERINI/FONTANA DI TREVI. Le linee che raggiungono la piazza sono molte, dipende da dove parti. Da Piazza Barberini tutte quelle che scendono su Via del tritone (80/63/630......)
Ex METANO, ora GPL
Inviato 03 ottobre 2011 - 10:18

.
.
SInSP810LE (1)
.
.
Toc toc, è permesso

Volevo aggiungermi anch'io, noto che c'è qualcuno che ha il nick simile al mio, ciao SInSP810LE

X "erporchettapolentone"

Conto di arrivare nel pomeriggio per dare una mano

P.s. scusate la latitanza a 360°
Ciao ciao
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users