EcoRaduno nel Lazio - 2011
Inviato 09 ottobre 2011 - 11:16

Gigi e Lalla + nonna Annetta
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
Inviato 09 ottobre 2011 - 05:13

Grazie specialmente a:
- Toninon, che si è sciroppato il lavoro da pizzaiolo;
- Milar e Irene (se non mi sbaglio), sempre indaffarati in cucina;
- Gigione e (super) Lalla: non si sono fermati un attimo;
- Monica, che è sempre pronta con il grembiule in borsa... Nicola ti devi baciare i gomiti!!
... e tutti coloro che hanno cucinato fuori (Massimiliano e non so chi...) e dato una mano nel gestire la tavola.
Inviato 09 ottobre 2011 - 07:08

- Toninon, che si è sciroppato il lavoro da pizzaiolo;
- Milar e Irene (se non mi sbaglio), sempre indaffarati in cucina;
- Gigione e (super) Lalla: non si sono fermati un attimo;
- Monica, che è sempre pronta con il grembiule in borsa... Nicola ti devi baciare i gomiti!!
Quoto tutto ma aggiungo anche:
- Benedetta, che non si è fermata un istante in cucina (rischiando anche di non mangiare...)
- Metanomobile che ha curato la grigliata
Un super gruppo di lavoro senza i quali i nostri raduni non avrebbero lo stesso successo!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
Inviato 09 ottobre 2011 - 07:52

Un pensiero a Giulio che si deve smazzare il viaggio fino a Treviso.
Mi auguro che la più che trentennale auto non lo tradisca stasera.
Io mi sono proprio passato via, ho trangugiato porzioni di cibo che solitamente mangio in una settimana, e infatti la bilancia dice più 1.2 Kg.
Spero di smaltirli in un paio di giorni.
A tutti, ma proprio tutti un grosso ringraziamento per la compagnia, come al soliyo gli assenti hanno sempre torto.
Messaggio modificato da gsani, 09 ottobre 2011 - 07:53
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 09 ottobre 2011 - 08:37

Anche da parte mia un enorme ringraziamento a tutti gli amici che hanno partecipato al raduno, rendendo la serata davvero unica e speciale!!
In primo luogo ad Angelo, per essersi fatto in quattro affinchè tutto andasse nel migliore dei modi, senza dimenticare tutti coloro senza il cui contributo la serata non sarebbe stata così perfetta! Penso in particolare a Tonino e Milar, che con pazienza hanno gestito il forno a legna; a Gigione e Sin, che hanno curato gli approvvigionamenti di porchetta, mozzarella e vettovaglie varie; a Metaoui per l'ottimo vino; a Benedetta, Irene e Lalla, che si sono date tantissimo da fare in cucina non fermandosi davvero un attimo; a Metanomobile e Sile650 per l'ottima riuscita della grigliata; al priprietario dl B&B e ai suoi collaboratori, sempre presenti e disponibili ad assecondare ogni nostra richiesta.
A tutti gli altri amici che non ho menzionato va un ringraziamento sincero per l'ottima compagnia

Hai proprio ragione, Gianluca: chi non c'era si è perso un raduno fantastico, fatto in un posto meraviglioso e al quale hanno partecipato delle persone davvero speciali!!
Davvero grazie di cuore a tutti!!!

Inviato 09 ottobre 2011 - 09:32

Mi auguro che la più che trentennale auto non lo tradisca stasera.
Arrivato una mezzoretta fa, non senza aver "giustiziato" qualche incauta giovincella ai semafori...

Grazie mille a tutti quanti per il bellissimo raduno!

Inviato 09 ottobre 2011 - 09:42

Dice nulla dell'allegria, della partecipazione attiva dei presenti, del cuore con cui si organizza e con cui si partecipa.
Dice ancor meno delle persone meravigliose che ci sono e delle meravigliose amicizie che vi si creano...
Non li potremmo chiamare diversamente perché sembrerebbe presunzione o chissà cos'altro...ma solo chi vi ha partecipato sa cosa si perde...
Tanti km non si fanno per nulla, neanche per denaro...
Non credo bisogni dire altro...
Inviato 10 ottobre 2011 - 12:35

Buonanotte...
Nottescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 10 ottobre 2011 - 03:08

Evito di fare l'elenco rischiando di dimenticare qualcuno,ma devo un grazie particolare a Gigione per avermi dato modo di rinverdire alcuni ricordi di gioventu'.
Devo fare un rimprovero a chi ha fatto l'elenco di coloro che si sono prodigati per il buon esito della parte "cucina",ma il buon Metaoui dove lo mettiamo?Non mi sono forse prodigato tutta la sera per assaggiare (anche piu' volte)tutti i cibi in anteprima.......e credete che sia stato un impegno da niente?........TUTTO quel sacrificio e poi essere dimenticati...mondo crudele!!!!!!
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:30

Ringrazio Angelo per la sua pazienza dopo averlo tempestato di telefonate

Ps Nicovent aspetto le foto, cercherò di fare allargare la famiglia anche qui al sud..
a presto.. un abbraccio!
Fiat Punto Classic Natural Power
Inviato 10 ottobre 2011 - 06:34

Li chiamiamo ecoraduni , ma in realtà, sono la massima espressione del divertimento allo stato puro, fatto di cose semplici, da persone che "grazie" al viaggiare ecologico, si riuniscono da tutta Italia e passano delle bellissime ore spensierate insieme, assaporando quanto di meglio la cucina Italiana possa offrire, riunendo il meglio di ogni regione su un unico tavolo.
grazie a TUTTI ......ci vediamo al prossimo "ecoraduno" !!!!!

Inviato 10 ottobre 2011 - 06:56

CHI NON C'E' MAI STATO non sa' che si è perso, chi lo sa piange lacrime vere perchè sa di cosa parliamo....
COMPLIMENTI A TUTTI gli altri.....
Complimentescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 10 ottobre 2011 - 10:17

Scusate ma non potevo scrivere prima di ora.
Da dove partire? DAL RINGRAZIARE COLORO SENZA IL QUALE QUESTO RADUNO NON SAREBBE STATO IN PIEDI:
Daniele (SINSP1910LE), Gigione, Marco (milar), Tonino (toninon), Fabio (Metaoui), Massimiliano (metanomobile) che mi hanno dato un gran supporto nella fase organizzativa ed operativa, ed assieme a loro, Benedetta, Lalla, Monica, Irene,Fabio(bologna) instancabili in cucina e fuori per tutta la sera! E fuori alla grigliata anche er sor Giulio!
GRAZIE DI CUORE! E vorrei che il raduno lo sentiste un po' di tutti...io ho fatto solo qualche telefonata da quassù (però la porchetta la sono andata a prenne io!!!!!! EH EH EH...Bona eh???)
MA soprattutto voglio ringraziare tutti voi che siete accorsi poichè senza di voi....che raduno sarebbe stato?
Per me poi è stato un week end tutto divertente assieme a quei bontemponi di Giulio e Gianluca....ancora sto a ride per le cavolate che abbiamo raccontato in viaggio...e pare che mi sono perso un venerdì sera tutto pepe!!!!
Come riassumere la serata? Nel volto compiaciuto di Tonino che sforna pizze manco fosse ai mondiali dei pizzaioli! E chi se la scorda!!!!
Finchè ci saremo tutti noi, questi raduni ci saranno sempre!
Col tempo siamo diventati bravini a fa' ste' cose...e quasi quasi per un po' me rilasso e lascio agli scagnozzi napulitani l'eredità di questo gruppo compatto per la prossima edizione! BUONA FORTUNA!!!!
Beh, che dire....alla prossima!...io sabato 22 sono di passaggio a Verona....se volete fa' un aperitivo...l'ultima volta è venuto bene no?

Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 10 ottobre 2011 - 11:03

Puoi vederla su FBK al mio contatto. Pregherei chiunque lo sappia fare di poterle inserire su Ecomotori.
Grazie ancora Angelo a Te e tutti gli amici.
Ps Sad Sam ti saluta anche lui, ringraziandoti per gli ossi che gli hai dato.
Inviato 11 ottobre 2011 - 09:58

Anche noi ci aggiungiamo al lungo elenco di complimenti per l'ottima riuscita della fantastica serata, ma in particolare mandiamo un GROSSO SALUTO agli splendidi bimbi che hanno fatto divertire il nostro piccolo Lorenzo come un matto!
Ciao ed alla prossima!
Luca, Vivi e Lorenzo
Inviato 11 ottobre 2011 - 04:14

Il rientro al lavoro è stato quantomai caotico, e solo ora ho trovato il tempo per scrivere con un po' di calma.
Solo qualche telefonata???

Ragazzi, avendoci passato una decina di ore assieme in macchina, sono testimone di quanto Angelo si sia smazzato per organizzare il tutto: decine di telefonate a coordinare un sacco di gente, indicazioni stradali, informazioni varie... Respect!!!

PS
E se pensiamo che è riuscito a farlo utilizzando lo scarso vivavoce della Honda... vero Gianluca?

Anche noi stiamo ancora "a ride", al pensiero della faccia della tipa del campeggio sbagliato dove ci hai paracadutati... (verbo non scelto a caso... a proposito sapete cos'hanno in comune i paracadutisti ed i gatti? Entrambi non chiudono mai la porta!)

Scherzi a parte ci siamo fatti una girata magnifica, e fra una risata e l'altra siamo pure riusciti a passare dal mitico Capitano Ghianda per scroccare un panino al lampredotto... che bontà! Non avevo mai assaggiato nulla di simile... aaaahhhh mi sa che all'Ecorally sbaglio strada e finisco a Firenze!

Messaggio modificato da Sile650, 11 ottobre 2011 - 04:18
Inviato 11 ottobre 2011 - 04:33

Ma il chiosco del Capitano il Sabato è chiuso

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users