Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

EcoRaduno nel Lazio - 2011

• Per cortesia connettiti per rispondere
180 risposte a questa discussione

milar

milar

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
Che dire: GRAZIE ANGELO !! Anche questa volta hai colpito nel migliore dei modi. Magnifica serata nel freddo della Tuscia con il calore del forno a legna (ottime pizze) e di tutti i partecipanti. Arrivederci alla prossma.

Ex METANO, ora GPL  :muro:

Gigione

Gigione

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
Come sempre siamo stati benissimo (non c'erano dubbi) grazie a tutti, non faccio nomi per non far torto a nessuno dimenticandolo.
Gigi e Lalla + nonna Annetta
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
Da parte dei fabiobologna i ringraziamenti vanno in primis al buon Angelo, che è un gran organizzatore ed instancabile lavoratore.... che si è praticamente smazzato per noi.

Grazie specialmente a:
- Toninon, che si è sciroppato il lavoro da pizzaiolo;
- Milar e Irene (se non mi sbaglio), sempre indaffarati in cucina;
- Gigione e (super) Lalla: non si sono fermati un attimo;
- Monica, che è sempre pronta con il grembiule in borsa... Nicola ti devi baciare i gomiti!!

... e tutti coloro che hanno cucinato fuori (Massimiliano e non so chi...) e dato una mano nel gestire la tavola.

Toninon

Toninon

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 297 messaggi
Ottimo raduno, come tutti quelli di Ecomotori cui ho partecipato.
Anche i bambini si sono divertiti.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti anche da parte di: Loveth, Lidia, Giulia, Valerio.

ciao

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 9 2011, 06:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie specialmente a:
- Toninon, che si è sciroppato il lavoro da pizzaiolo;
- Milar e Irene (se non mi sbaglio), sempre indaffarati in cucina;
- Gigione e (super) Lalla: non si sono fermati un attimo;
- Monica, che è sempre pronta con il grembiule in borsa... Nicola ti devi baciare i gomiti!!

Quoto tutto ma aggiungo anche:

- Benedetta, che non si è fermata un istante in cucina (rischiando anche di non mangiare...)
- Metanomobile che ha curato la grigliata

Un super gruppo di lavoro senza i quali i nostri raduni non avrebbero lo stesso successo!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Partiti dal B e B alle 11.00 siamo appena arrivati. Abbiamo fatto il giro del mondo ma almeno io sono a casa.
Un pensiero a Giulio che si deve smazzare il viaggio fino a Treviso.
Mi auguro che la più che trentennale auto non lo tradisca stasera.
Io mi sono proprio passato via, ho trangugiato porzioni di cibo che solitamente mangio in una settimana, e infatti la bilancia dice più 1.2 Kg.
Spero di smaltirli in un paio di giorni.

A tutti, ma proprio tutti un grosso ringraziamento per la compagnia, come al soliyo gli assenti hanno sempre torto.

Messaggio modificato da gsani, 09 ottobre 2011 - 07:53

"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Sul lato peso sono tranquillo. Oggi ho camminato parecchio in giro per una fredda, desolata (w la domenica) e magnifica Viterbo.

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
Eccomi arrivata finalmente alla base (anche se per poco biggrin.gif ).
Anche da parte mia un enorme ringraziamento a tutti gli amici che hanno partecipato al raduno, rendendo la serata davvero unica e speciale!!
In primo luogo ad Angelo, per essersi fatto in quattro affinchè tutto andasse nel migliore dei modi, senza dimenticare tutti coloro senza il cui contributo la serata non sarebbe stata così perfetta! Penso in particolare a Tonino e Milar, che con pazienza hanno gestito il forno a legna; a Gigione e Sin, che hanno curato gli approvvigionamenti di porchetta, mozzarella e vettovaglie varie; a Metaoui per l'ottimo vino; a Benedetta, Irene e Lalla, che si sono date tantissimo da fare in cucina non fermandosi davvero un attimo; a Metanomobile e Sile650 per l'ottima riuscita della grigliata; al priprietario dl B&B e ai suoi collaboratori, sempre presenti e disponibili ad assecondare ogni nostra richiesta.
A tutti gli altri amici che non ho menzionato va un ringraziamento sincero per l'ottima compagnia smile.gif .
Hai proprio ragione, Gianluca: chi non c'era si è perso un raduno fantastico, fatto in un posto meraviglioso e al quale hanno partecipato delle persone davvero speciali!!
Davvero grazie di cuore a tutti!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(gsani @ Oct 9 2011, 08:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Un pensiero a Giulio che si deve smazzare il viaggio fino a Treviso.
Mi auguro che la più che trentennale auto non lo tradisca stasera.

Arrivato una mezzoretta fa, non senza aver "giustiziato" qualche incauta giovincella ai semafori... winner.gif

Grazie mille a tutti quanti per il bellissimo raduno! mavieni.gif
Se leggi, sono a metano...

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Vengono chiamati raduni, ma è un termine restrittivo che dice praticamente nulla di ciò che sono.
Dice nulla dell'allegria, della partecipazione attiva dei presenti, del cuore con cui si organizza e con cui si partecipa.
Dice ancor meno delle persone meravigliose che ci sono e delle meravigliose amicizie che vi si creano...
Non li potremmo chiamare diversamente perché sembrerebbe presunzione o chissà cos'altro...ma solo chi vi ha partecipato sa cosa si perde...
Tanti km non si fanno per nulla, neanche per denaro...
Non credo bisogni dire altro...
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
ARRIVATI anche noi.....

Buonanotte...

Nottescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
In una parola.....FANTASTICO......grazie Angelo veramente un raduno riuscitissimo.

Evito di fare l'elenco rischiando di dimenticare qualcuno,ma devo un grazie particolare a Gigione per avermi dato modo di rinverdire alcuni ricordi di gioventu'.

Devo fare un rimprovero a chi ha fatto l'elenco di coloro che si sono prodigati per il buon esito della parte "cucina",ma il buon Metaoui dove lo mettiamo?Non mi sono forse prodigato tutta la sera per assaggiare (anche piu' volte)tutti i cibi in anteprima.......e credete che sia stato un impegno da niente?........TUTTO quel sacrificio e poi essere dimenticati...mondo crudele!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

Agostino89

Agostino89

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
Buongiorno a tutti,scusate se non vi ho scritto prima sono stato molto impegnato biggrin.gif ,voglio ringraziare tutti voi per la giornata passata insieme,per l'eccellente accoglienza...
Ringrazio Angelo per la sua pazienza dopo averlo tempestato di telefonate tongue.gif ,ha organizzato tutto alla grande...mi è dispiaciuto non poter parlare con tutti,ma ci sarà tempo per farlo.
Ps Nicovent aspetto le foto, cercherò di fare allargare la famiglia anche qui al sud..
a presto.. un abbraccio!
Senza Cuore Saremmo Solo Macchine
Fiat Punto Classic Natural Power

Metanomobile

Metanomobile

Praticante Ecologista

• Installatore
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
semplicemente.........F A N T A S T I C O !!!!!!!

Li chiamiamo ecoraduni , ma in realtà, sono la massima espressione del divertimento allo stato puro, fatto di cose semplici, da persone che "grazie" al viaggiare ecologico, si riuniscono da tutta Italia e passano delle bellissime ore spensierate insieme, assaporando quanto di meglio la cucina Italiana possa offrire, riunendo il meglio di ogni regione su un unico tavolo.

grazie a TUTTI ......ci vediamo al prossimo "ecoraduno" !!!!! laugh.gif

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Grazie di cuore ad Angelo e TUTTI I ROMANI compreso il gestore della struttura per il riuscitissimo raduno....

CHI NON C'E' MAI STATO non sa' che si è perso, chi lo sa piange lacrime vere perchè sa di cosa parliamo....

COMPLIMENTI A TUTTI gli altri.....

Complimentescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
ECCOMI!!!!
Scusate ma non potevo scrivere prima di ora.
Da dove partire? DAL RINGRAZIARE COLORO SENZA IL QUALE QUESTO RADUNO NON SAREBBE STATO IN PIEDI:

Daniele (SINSP1910LE), Gigione, Marco (milar), Tonino (toninon), Fabio (Metaoui), Massimiliano (metanomobile) che mi hanno dato un gran supporto nella fase organizzativa ed operativa, ed assieme a loro, Benedetta, Lalla, Monica, Irene,Fabio(bologna) instancabili in cucina e fuori per tutta la sera! E fuori alla grigliata anche er sor Giulio!
GRAZIE DI CUORE! E vorrei che il raduno lo sentiste un po' di tutti...io ho fatto solo qualche telefonata da quassù (però la porchetta la sono andata a prenne io!!!!!! EH EH EH...Bona eh???)
MA soprattutto voglio ringraziare tutti voi che siete accorsi poichè senza di voi....che raduno sarebbe stato?
Per me poi è stato un week end tutto divertente assieme a quei bontemponi di Giulio e Gianluca....ancora sto a ride per le cavolate che abbiamo raccontato in viaggio...e pare che mi sono perso un venerdì sera tutto pepe!!!!
Come riassumere la serata? Nel volto compiaciuto di Tonino che sforna pizze manco fosse ai mondiali dei pizzaioli! E chi se la scorda!!!!
Finchè ci saremo tutti noi, questi raduni ci saranno sempre!

Col tempo siamo diventati bravini a fa' ste' cose...e quasi quasi per un po' me rilasso e lascio agli scagnozzi napulitani l'eredità di questo gruppo compatto per la prossima edizione! BUONA FORTUNA!!!!

Beh, che dire....alla prossima!...io sabato 22 sono di passaggio a Verona....se volete fa' un aperitivo...l'ultima volta è venuto bene no? laugh.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

bigdanilo2

bigdanilo2

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
Caro Angelo, ti ho fatto una foto di straforo mentre impastavi le pizze. Sei un'amore.
Puoi vederla su FBK al mio contatto. Pregherei chiunque lo sappia fare di poterle inserire su Ecomotori.
Grazie ancora Angelo a Te e tutti gli amici.
Ps Sad Sam ti saluta anche lui, ringraziandoti per gli ossi che gli hai dato.
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

vilu

vilu

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Ciao!
Anche noi ci aggiungiamo al lungo elenco di complimenti per l'ottima riuscita della fantastica serata, ma in particolare mandiamo un GROSSO SALUTO agli splendidi bimbi che hanno fatto divertire il nostro piccolo Lorenzo come un matto!
Ciao ed alla prossima!
Luca, Vivi e Lorenzo

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(Metano17 @ Oct 10 2011, 11:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...io ho fatto solo qualche telefonata da quassù

Il rientro al lavoro è stato quantomai caotico, e solo ora ho trovato il tempo per scrivere con un po' di calma.

Solo qualche telefonata??? wacko.gif

Ragazzi, avendoci passato una decina di ore assieme in macchina, sono testimone di quanto Angelo si sia smazzato per organizzare il tutto: decine di telefonate a coordinare un sacco di gente, indicazioni stradali, informazioni varie... Respect!!! winner.gif

PS
E se pensiamo che è riuscito a farlo utilizzando lo scarso vivavoce della Honda... vero Gianluca? ciapet.gif

CITAZIONE(Metano17 @ Oct 10 2011, 11:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
è stato un week end tutto divertente assieme a quei bontemponi di Giulio e Gianluca....ancora sto a ride per le cavolate che abbiamo raccontato in viaggio...

Anche noi stiamo ancora "a ride", al pensiero della faccia della tipa del campeggio sbagliato dove ci hai paracadutati... (verbo non scelto a caso... a proposito sapete cos'hanno in comune i paracadutisti ed i gatti? Entrambi non chiudono mai la porta!) 44.gif

Scherzi a parte ci siamo fatti una girata magnifica, e fra una risata e l'altra siamo pure riusciti a passare dal mitico Capitano Ghianda per scroccare un panino al lampredotto... che bontà! Non avevo mai assaggiato nulla di simile... aaaahhhh mi sa che all'Ecorally sbaglio strada e finisco a Firenze! pig.gif

Messaggio modificato da Sile650, 11 ottobre 2011 - 04:18

Se leggi, sono a metano...

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
Se non erro con l'Ecorally è previsto un passaggio a Firenze.
Ma il chiosco del Capitano il Sabato è chiuso prrr.gif.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users