Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Napoli e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
98 risposte a questa discussione

#21
tommybig86

tommybig86

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
bene, prova a mandare un messaggio a Monivent



picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa


#22
tommybig86

tommybig86

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
mi spiace segnalare, come gia fatto nell elenco ke il prezzo del distributore:
Afragola (NA01)
Via Marziasepe

è passato da 0,610 a 0,625... il gplaaro mi ha detto ke l'aggiornamento è stato fatto venerdi!

strana cosa il petrolio scende il gpl sale.... credo ke l'abbassamento imminente del prezzo del gpl, ha portato al gpllaro il piccolo aumento x compensare poi la discesa deei prezzi ke avverrà se il petrolioo continua a cadere... attualmente e a 71 $ al barile



picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa


#23
giandoc

giandoc

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Saluto tutti, sono nuovo del forum e vorrei subito segnalare che il distributore GPL di Pozzuoli (Na) in Via Campiglione ha alzato da oltre 1 mese il prezzo al litro, portandolo da € 0,565 a € 0.595; potreste farlo correggere, visto che in elenco appare sempre quello vecchio. Un ringraziamento a tutti coloro che collaborano alle segnalazioni.

#24
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciao e soprattutto benvenuto smile.gif !
Per questa volta ho aggiornato io il prezzo, ma ti ricordo che lo puoi fare direttamente tu tramite la funzione "segnala prezzo" che puoi trovare in ogni singola scheda dell'elenco distributori.

Grazie mille della preziosa segnalazione wink.gif .

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#25
giandoc

giandoc

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Mi scuso, perciò avevo precisato di essere nuovo del forum: ero ancora nella fase di studio degli strumenti a disposizione dei segnalatori. Apprezzo l'iniziativa e mi congratulo per essa. Cmq per le future segnalazioni ci sono anch'io! Ciao.

#26
kekko

kekko

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 30 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
Pollena Trocchia, via giuseppe garibaldi esattamente all'incrocio con viale italia...
si vede il tetto da google maps: http://maps.google.i...=...mp;t=h&z=19

#27
tommybig86

tommybig86

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
salve, oggi come al solito ho fatto rifornimento presso la cpm in via marziasiepe afragola e vicino la colonnina del gpllaro c'era scritto ke aveva aperto un altro distributore di gpl sempre della cpm in viale dei tigli c/o ufficio postale a casalnuovo,
distributore multicarburante ( non sò se c'è il metano però) ne tantomeno i prezzi ( ke presumo sia uguale a quello visto ke e una pompa gemella)



picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa


#28
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie ad entrambi per le segnalazioni... stiamo cercando di recuperare le info che servono per completare la scheda e contattare i gestori degli impianti.

Al momento siamo fuori ufficio ma appena possibile li pubblicheremo.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#29
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Le schede dei due impianti sono state inserite!
Grazie mille delle preziose segnalazioni!

Ciao.
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#30
tommybig86

tommybig86

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
salve... e da tanto che non ci sono novità ma vi scrivo oggi per una lieta notizia domani apre un nuovo distributore di Gpl a Grumo Nevano in via Galileo Galilei nei pressi dell'imbocco della strada statale 162 domani passo e cercherò di reperire le nuove informazioni come numero di telefono e prezzo praticato!!!

coordinate 40''55'42.57'' N 14''15'34.44E



picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa


#31
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif
Aspetto tue news per procedere alla pubblicazione della scheda del nuovo distributore di gpl!

Grazie mille della preziosa segnalazione!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#32
tommybig86

tommybig86

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
allora il numero nn ce lo ha ancora si chiama merlino gas e il suo prezzo e 0.650 a presto!!! ps solo GPL



picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa


#33
luken

luken

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
ciao volevo segnalare un distributore GPL a Sant'Antimo via Dante Alighieri dove ho fatto oggi il pieno ! è un distributore shell con prezzo al litro 0.644 le coordinate sono 40.935238, 14.22501 si riesce a vedere anche con street view l 'impianto in costruzione!!! aspetto vostre notizie grazie wink.gif

ps è anche metano prezzo a lt 0.90

ciaoooo

#34
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosissima segnalazione!!!
Ho appena inserito la scheda del nuovo distributore: a te il compito di aggiornare il prezzo (di metano e gpl, mi raccomando! smile.gif ).

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#35
luken

luken

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
figurati , è stato un piacere!! sono un tipo preciso io wink.gif

Comunque ho visto anche io il nuovo distributore GPL a Grumo _Nevano come segnalato da tommybig86 pero' non ho magiori dettagli (l'ho visto solo di passaggio dall' auto)

#36
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Ciao Moni ti ho inviato anke un mess privato puoi inserire questo distributore...

Casoria (na) Area di servizio Masseria Ovest
A1 Milano Napoli Direzione Napoli Km 754,000
Tel. 081/5847901
40°53'27" N 14°19'0" E; 40,890831 N 14,316785 E

Grazie.

#37
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
ciao moni,inserisci anche questo:

Q8 SP 440 POMIGLIANO MIULI
Via XI Settembre,angolo con via selva
CASTELLO DI CISTERNA (NA)

Coordinate GPS:
40°54'32" 14°24'47"; 40,908890 14,413056

Non ho il numero di tel ma lo avrò. Nel frattempo se lo inserisci inserisco i prezzi

#38
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciao!
In realtà la scheda di questo impianto è pubblicata, solo che il distributore era stato collocato nel comune di Napoli invece che in quello di Casoria. Ho comunque provveduto a correggere l'errore, ed ora dovrebbe essere tutto apposto.

Grazie mille della segnalazione smile.gif .

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#39
luken

luken

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
Ciao Moni , eccomi alla carica con la segnalazione di un Nuovissimo distributore GPL

sito in :

via Giuseppe Garibaldi traversa Strada Provinciale Via FIlichito

Volla (NA)

coordinate GPS:

40.888560, 14.353074

La marca è IP
e ha degli sconti fino a 0,10 €/cent. per la cronaca ho messo il GPL a 0,692 mentre la media degli altri distributori in provincia di NA è di 0,73 - 0,75
è aperto da 10 giorni e sara' completo per la meta di gennaio.

#40
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif
Grazie mille della preziosissima segnalazione!!

Ho appena pubblicato la scheda del distributore di

Volla (NA) - Via G. Garibaldi.

Per il prezzo lascio a te, come sempre, il compito biggrin.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users