Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Napoli e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
98 risposte a questa discussione

#61
tommybig86

tommybig86

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
Certo, appena passo cercherò di informarmi meglio! Appena ho notizie le posto qui. Non ringraziarmi in fondo è questo il bello di un forum!

EDIT: ci sono passato e ha detto che aprirà a Settembre!



picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa


#62
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Perfetto!
Tienici aggiornati, mi raccomando wink.gif !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#63
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
io purtroppo non riesco ancora a passarci di li, ma poi l'hanno finito?


#64
tommybig86

tommybig86

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
Appena posso ci passo e vedo a che punto sono.

Messaggio modificato da fabiobologna, 03 novembre 2011 - 08:39
Evitare l'uso di abbreviazioni di tipo messaggistico.




picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa


#65
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Non mi risulta che l'impianto sia ancora entrato in funzione.
Comunque cercherò di indagare anch'io nei prossimi giorni: se avrò novità, ve le comunicherò wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#66
scuola30

scuola30

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:nola
Vorrei portare a conoscenza che da pochi giorni è stato innaugurato un nuovo punto di rifornimento GPL a Palma Campania della compagnia AGIP.

#67
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione.
Potresti darci qualche indicazione più precisa (coordinate gps, indirizzo, numero di telefono) che ci aiuti ad individuarlo, in modo poi da inserirlo nell'elenco?
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#68
scuola30

scuola30

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:nola
Il nuovo Distributore di GPL della ENI ex Agip gestore "Caliendo T." si trova precisamente sulla Strada Provinciale 367 ex Strada Statale 367, tra San Paolo Bel Sito e Palma Campania (NA). Il distributore è aperto da circa un mese ed il prezzo è il seguente alla data del 7/11/2011 € 0,70 al litro. Nei prossimi giorni sarò più preciso sulle coordinate e/o sul numero civico, a quale km della SP si trova e al telefono.

#69
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille delle preziose informazioni.
Il distributore precisamente si trova nel comune di

Nola (NA) - ExSS367.

Ho appena pubblicato la scheda dell'impianto: quando vuoi, puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo.
Appena ti capita di passare, verifica anche l'orario wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#70
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
Mi quoto, e vi dico che ci sono passato l'altroieri e l'impianto è completamente finito, ma non eroga gas, e nemmeno mi hanno saputo dire quando comincerà a farlo. A presto per altre notizie smile.gif

#71
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ok, grazie mille!
Tienici aggiornati, mi raccomando wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#72
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
Un cacciatore di pompe tongue.gif

Eccone un'altra 40.92406,14.358904
sulla mappa di google non esiste quella via, ma potete tranquillamente vedere l'insegna rossa esterna con gli orari. Per quanto riguarda il prezzo si aggirava su 0,70, ma non ho visto di preciso; appena ripasso l'aggiorno nell'elenco smile.gif

#73
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottimo!!
Grazie mille della segnalazione: abbiamo appena provveduto ad inserire la scheda dell'impianto di

Casalnuovo di Napoli (NA) - Via Saggese.

Quando vuoi, puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo wink.gif.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#74
Shadowd

Shadowd

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
A Quarto in via Campana ci sono 2 nuovi distributori che rifornisco oltre alla benzina e al diesel anche il GPL

una è a marchio Q8 ed ha queste coordinate prese da google 40.879394,14.121143 prezzo gpl 0.669
l'altro si chiama Francé carburanti ed ha queste coordinate sempre prese da google 40.88313,14.119941 prezzo sempre 0,669

Quindi nello stesso tratto di strada di via Campana sono presenti 3 distributori GPL

Messaggio modificato da Shadowd, 21 dicembre 2011 - 11:15


#75
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille delle segnalazioni! Abbiamo provveduto ad inserire le schede degli impianti wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#76
scuola30

scuola30

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:nola
Vorrei segnalare a tutto il forum due nuove erogazioni GPL:

1- nuova erogazione GPL ad Avella (AV) impianto AGIP ENI sulla ss7 bis in contrada Purgatorio, 25 già erogatore di Metano;

2- nuovo impianto della Q8 sulla ss 7 bis a Nola (NA) non ricordo bene a quale km.... Prego Vogliate fare anche Voi delle verifiche.


#77
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie per le segnalazioni!
Il tempo di effettuare le consuete ricerche/verifiche e provvederemo alla pubblicazione delle schede dei distributori.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#78
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Abbiamo provveduto a pubblicare le schede dei nuovi impianti di

Nola (NA) - Via Circumavallazione e

Avella (AV) - Contrada Purgatorio, 25.

Quando vuoi, puoi procedere con l'inserimento dei prezzi.
Grazie mille della segnalazione wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#79
scuola30

scuola30

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:nola
Vorrei indicare le coordinate giuste e la strada del distributore Q8 IT 3709 da poco aperto.

L'indirizzo giusto è il seguente: N 40.93249° - E 14.51978° SS 7 Bis via Variante 7 Bis NOLA.

Il prezzo del GPL non l'ho potuto aggiornare in quanto non era esposto all'ingresso del distributore ma solo vicino all'erogatore e visto che già avevo il pieno non sono entrato all'interno.

Approfitto per avere dei chiarimenti: i distributori hanno o no l'obbigo di esporre i prezzi all'ingresso o solo vicino agli erogatori? Faccio questa domanda perchè nelle mie zone molti distributori, da quando le accise sono aumentate con il decreto del governo Monti, hanno tolto i cartelli esterni dei prezzi del GPL. E' legale questa procedura? mad.gif

#80
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
Eccone un altro aperto da poco! Secondo google dovrebbe essere Caivano, ma dista pochi metri dal confine di Cardito smile.gif vedete voi...
40.946244,14.302663
A queste coordinate sia il satellite che street view non "vedono" nulla, l'avranno alzato abbastanza velocemente
Gli orari purtroppo non li conosco, posso solo dirvi che è Q8, e appena possibile, se rieesco, prendo qualche info in più, oltre che inserire il prezzo nel pannello.
Comunque piacerebbe sapere anche a me la risposta della domanda di scuola30, sull'obbligo di esporre i prezzi, visto che anche io noto sempre di più, una diminuzione di cartelli....




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users