Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Grafici e prezzo medio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
Salve, è da un po di tempo che lo noto, ma mi dimentico sempre di farvelo notare.
Quando vado nell'elenco delle stazioni di rifornimento, per quanto riguarda la media nazionale si vede correttamente.
Nel momento in cui scelgo la provincia e/o la stazione, la media di queste ultime due è sempre uguale a zero su tutte le ascisse del diagramma. Lo fa anche a voi?
Era un ottima funzione valutare anche la media della stazione nel tempo, specie se rapportata a quella nazionale e regionale.
E' un bug?

#2
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
Nessuno lo nota questa difetto?

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Scusa ma mi ero perso questo messaggio... faccio qualche verifica.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
di niente smile.gif attendo

#5
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Dovremmo aver risolto il bug che ci avevi segnalato ed ora i grafici dovrebbero essere nuovamente operativi al 100%.

Grazie per la collaborazione! wink.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#6
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
Perfetto! Grazie.
Anzi mi trovo qui e volevo chiedere una cosa relativamente ai grafici: questi ultimi (tipo italiano,regionale,provinciale) vengono calcolati tenendo anche conto delle stazioni con i prezzi non aggiornati? Oppure solo di quelli aggiornati?

#7
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Salvo bug, dovrebbe essere la media dei soli prezzi aggiornati.

Fabio.

#8
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Sia le medie che i grafici vengono calcolati sui prezzi segnalati negli ultimi 30 giorni, scartando in questo modo dalla media i distributori con i prezzi più vecchi.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#9
Cicciopupy

Cicciopupy

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:macerata
Controllate il prezzo medio del gpl indicato sul sito che ci deve essere qualche errore wacko.gif
sara 0,77 e non 1,77

#10
ste52

ste52

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
Zoppola (IT3024)
Via Pontebbana, 12

Segnalato un prezzo evidentemente sbagliato per errore di 79000 € al litro (!!!) da orlando77
Saluti
On the road with the new Ford Fiesta GPL, immatricolata a feb 2010, per ora 41000 km di soddisfazioni

Consumo a gas: Immagine inserita

#11
ikinose

ikinose

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Ho notato anche io, non so se è stato un errore volontario o meno.

Ho inserito un prezzo del gpl inventato ma probabilmente in linea con il precedente affinche la precedente segnalazioni di orlando77 si annulli, nel frattempo gli admin del sito provvederanno ad aggiustare il tutto credo.

Spero di aver dato una mano con la mia segnalazione di prezzo gpl


un saluto a tutt*

#12
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
già corretto, grazie per la segnalazione.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#13
tommy4ever

tommy4ever

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:provincia di mantova
Riprendo questo post, per non aprirne un'altro.
Volevo chiedere agli amministratori qualche info.
Secondo mè le "faccine" felici e tristi sono molto utili, ma spesso tengono conto di prezzi troppo vecchi, e visto che in questi giorni da mè il prezzo varia almeno un paio di volte a settimana, penalizza la ricerca dei VERI distributori economici, secondo mè è inutile tenere conto di segnalazioni vecchie ed obsolete (es ho trovato qualche faccina felice con un prezzo di 0.749 risalente a gennaio...)
La mia domanda è questa: non sarebbe possibile accorciare il tempo da prendere in esame per assegnare le "faccine" ? ad esempio potrebbero bastare 20 giorni, forse anche 15 o 10 ....
Questo è solo un consiglio che vi do' poi ovviamente decidete voi biggrin.gif biggrin.gif

#14
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
In parte concordo anche se va detto che in periodi di "stabilità" del prezzo un range di soli 10-15 giorni creerebbe un disagio al contrario.

Oltre a questo stiamo valutando anche la possibilità di rivedere il calcolo del prezzo medio riducendo anche in questo caso il range di giorni su cui calcolarlo.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users