Dopo 2 mesi di pausa a benza, sono ritornato a pieno titolo nella grande famiglia di Ecomotori.
Eccomi quà, appena ritirata la macchina fresca di officina, presso l'officina Signorini, sul mio Stratus nuovo fiammante del '99 ho montato un impianto GPL sequenziale della Emer con sebatoio toroidale posto nel vano dell ruota di scorta da 58 litri.
Nei prossimi giorni aggiungerò le specifiche tecniche e le foto dell'impianto.

Chrysler Stratus 2.0 LX Gpl by Emer
Iniziato da
sbirkey
, nov 24 2011 07:10
Inviato 24 novembre 2011 - 07:46

Complimenti Sbirkey,hai aggiunto la ciligina alla torta,a me piace tanto la Stratus.......ma sono anche curioso di sapere i consumi ecc ecc
Messaggio modificato da metaoui, 24 novembre 2011 - 07:47
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 25 novembre 2011 - 05:32

Oggi ho fatto il primo pieno, ovviamente ero in riserva sparata, ho caricato 50,14 litri costo 31€ a 0698€/l.
Teoricamente dovrei avere un'autonomia di circa 500km, prossimamente i risultati.
Adesso provo inserire le foto nella gallery.... ehm mi servono le istruzioni per inserire le immagini, non trovo la sezione per farlo
Teoricamente dovrei avere un'autonomia di circa 500km, prossimamente i risultati.
Adesso provo inserire le foto nella gallery.... ehm mi servono le istruzioni per inserire le immagini, non trovo la sezione per farlo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users