Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Chrysler Stratus 2.0 LX Gpl by Emer


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Dopo 2 mesi di pausa a benza, sono ritornato a pieno titolo nella grande famiglia di Ecomotori.
Eccomi quà, appena ritirata la macchina fresca di officina, presso l'officina Signorini, sul mio Stratus nuovo fiammante del '99 ho montato un impianto GPL sequenziale della Emer con sebatoio toroidale posto nel vano dell ruota di scorta da 58 litri.
Nei prossimi giorni aggiungerò le specifiche tecniche e le foto dell'impianto.

#2
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Complimenti Sbirkey,hai aggiunto la ciligina alla torta,a me piace tanto la Stratus.......ma sono anche curioso di sapere i consumi ecc ecc

Messaggio modificato da metaoui, 24 novembre 2011 - 07:47

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#3
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Finalmente! winner.gif

La Emer è la marca del mio primo polmone! smile.gif

Se leggi, sono a metano...

#4
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Oggi ho fatto il primo pieno, ovviamente ero in riserva sparata, ho caricato 50,14 litri costo 31€ a 0698€/l.
Teoricamente dovrei avere un'autonomia di circa 500km, prossimamente i risultati.
Adesso provo inserire le foto nella gallery.... ehm mi servono le istruzioni per inserire le immagini, non trovo la sezione per farlo icon_dho.gif

#5
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Stamattina fatto il secondo rifornimento, Come primo pieno ho fatto 450 km, non male come primo pieno e credo che la percorrenza sarà sicuramente migliorabile, anche perchè c'era ancora gas nel serbatoio.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users