Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Elenco Distributori Metano Svizzera


  • Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Inauguriamo questa discussione per annunciarVi che da oggi è on line l'Elenco distributori metano della Svizzera.

Ad oggi (20 Dicembre 2011) sono presenti nell'Elenco 130 impianti eroganti metano.

Come per tutti gli altri elenchi sono già disponibili tutti i servizi collegati (PDF e POI per i navigatori).

Buona consultazione!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Ho aggiornato un prezzo (quello del distributore di Bioggio, di cui mi servo ogni settimana): il prezzo in realtà risale a giovedì scorso e verrà verificato domani
Per gli aggiornamenti di Mendrisio, ho un amico metanizzato che ci abita vicino, quindi ogni tanto posso fargli uno squillo
Per Viganello, quando Bioggio è rotto vado a Viganello, ma ci perdo una ulteriore mezz'ora: gli aggiornamenti saranno rari da parte mia (anche se mi pare che il Ticino abbia fatto cartello a 1.8 SFR/Kg).

Per i due distributori riportati come di Lugano, in realtà andrebbero riportati relativamente ai comuni di apartenenza (appartengono entrambi all'area del "luganese" (che potrebbe essere riportata equiparata alla provincia dei distributori italiani), ma i comuni in cui sono piazzati sono più precisamente Bioggio (quello di cui mi servo) e Viganello (Lugano vicino al lago): questo discorso vale soprattutto se non ci si scarica l'elenco POI ma si tenta di inserire nel navigatore l'indirizzo direttamente.

Per chi si serve di Bioggio provenendo da Ponte Tresa, attenzione all'elevata concentrazione di "radar" (autovelox: mi pare ce ne siano tre) sulla strada da Ponte Tresa verso Lugano.

Per gli orari di Bioggio, non sono corretti:

Pagamento con valuta elettronica (carta credito, ecc.) H24

Per le altre forme di pagamento (pagamento alla cassa dell'annesso Piccadilly), dal 1 novembre si sono ridotti gli orari: so che chiude alle 21 (mi pare tutti i giorni: non ricordo l'orario di apertura mattutino), domani sera giro quelli precisi

Messaggio modificato da Cuore Rosso, 21 dicembre 2011 - 07:53

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#3
jarre

jarre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 38 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Svizzera
Bono per il dist Metano Svizzera ! biggrin.gif ma i ho molto Prezzo a mettre up to date !! Ma dire il system poi pui mettre il prezzo oggi !!!!!!!

Il dist Aesch (CH0070) et temoramente CHIUSO !!!!!! io poi dire riaperto !!

Il nummero 130 dist et quisto ! voi sapere Chantiere ? Il prossimo et : http://www.ngv.ch/pa...ils/wildegg.php

suci tutto solo in tedesco ! et ance il mio madre lingua ! scucci il mio male italiano !!! voi sapere quale da dist Sivzzera ? io so tutti ! ha ance visite tutti il dist et va Fotos !!!!! Vorei Fotos ? no Problem dire !!!
boune feste !
saluti del Svizzera

Jarre

auto actuale doppo 12.09 VW Touran TSI 5 posti Highline et DSG !
6581326fnt.gif366487_5.png

ECOUP: 


da 12.06 doppo 12.09 abiamo Touran 2 Liter Highline : 196715.png
 


#4
jarre

jarre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 38 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Svizzera
il CH0095 Glarus non et i palco justo !!! questo Cordinate sono justo ! 47.04608, 9.06890 et il molto difficile a trovare Dist del Svizzera !!!!! Solo con telefonare poi prendere il Metano !! Very Bad ! here the green arrow show the position : http://g.co/maps/ufcfa

Questo non bouno placo :Winterthur (CH0167)
Adresso Correct ma GPS 47.496701, 8.751726 et al Scheideggstr./ Industreistr. Su streetview va Lavoro per il Dist !
http://g.co/maps/tchfk

CH108 Adresso no Correct City is 8854 Siebnen ! NO Schübelbach !

CH159 Poizione : 47.397556, 8.481502 Street View : http://g.co/maps/e6b85

CH177 meliore Street View : http://g.co/maps/nbzu2

CH161 Street View : http://g.co/maps/yn2jh

Questo e una primo Visulata more to come !!!


bouna Ideaa con Street View !

quanto io zoom into il Carte del dist il signale Metano via ! et una bug per favore chambia !
slatui del Svizzera !

auto actuale doppo 12.09 VW Touran TSI 5 posti Highline et DSG !
6581326fnt.gif366487_5.png

ECOUP: 


da 12.06 doppo 12.09 abiamo Touran 2 Liter Highline : 196715.png
 


#5
jarre

jarre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 38 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Svizzera
CH 055 il Dist Metano no est con il benzina e in dietro ! Foto in Google da me ! http://g.co/maps/a28m4

CH54 Vista il Compressore con Street View da la autostrada http://g.co/maps/wahhw


CH0059 Vista del Autostarda http://g.co/maps/nkyez

CH 113 Vista del Strade Piniclple Street View http://g.co/maps/nfpa2

Ch109 ancora senza Statzione :http://g.co/maps/8wbgp

Ch0080 una foto del dist :http://g.co/maps/jsdbh

Tutti il altor et escato !! Complimenti ! happy.gif happy.gif

Saltu del Svizzera

jarre

auto actuale doppo 12.09 VW Touran TSI 5 posti Highline et DSG !
6581326fnt.gif366487_5.png

ECOUP: 


da 12.06 doppo 12.09 abiamo Touran 2 Liter Highline : 196715.png
 


#6
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Grazie mille per le info! smile.gif

Se leggi, sono a metano...

#7
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Cuore Rosso @ Dec 21 2011, 07:51 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Per i due distributori riportati come di Lugano, in realtà andrebbero riportati relativamente ai comuni di apartenenza (appartengono entrambi all'area del "luganese" (che potrebbe essere riportata equiparata alla provincia dei distributori italiani), ma i comuni in cui sono piazzati sono più precisamente Bioggio (quello di cui mi servo) e Viganello (Lugano vicino al lago)

A quale distributore ti riferisci? A Bioggio mi risulta già un distributore (CH0131). E' questo o un altro?

Per quanto riguarda Viganello, mi risulta che dal 2004 insieme ad altri comuni sia confluito nel comune di Lugano, e per questo è stato collocato lì.

CITAZIONE
Per gli orari di Bioggio, non sono corretti...domani sera giro quelli precisi

Aspetto tue news.
Grazie mille per i preziosi aggiornamenti smile.gif !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#8
jarre

jarre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 38 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Svizzera
Il Dis Aesch (CH0070) e di nuovo APERTO !!!!
Informazione da Basilea !

Distinti Saluti

Jarre angel.gif

auto actuale doppo 12.09 VW Touran TSI 5 posti Highline et DSG !
6581326fnt.gif366487_5.png

ECOUP: 


da 12.06 doppo 12.09 abiamo Touran 2 Liter Highline : 196715.png
 


#9
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Vielen Dank, jarre wink.gif !!

Grazie mille, jarre!!

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#10
jarre

jarre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 38 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Svizzera
Prezzo e come TUTTE in Basilea Citta e Campagna 1.65 SFR !

Buon Natale !

jarre

auto actuale doppo 12.09 VW Touran TSI 5 posti Highline et DSG !
6581326fnt.gif366487_5.png

ECOUP: 


da 12.06 doppo 12.09 abiamo Touran 2 Liter Highline : 196715.png
 


#11
jarre

jarre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 38 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Svizzera
a visto una errore ! Il PDF display Prezzo in EURO !!!!!!!
Prezzo: 1.800 Eur aggiornato al 21/12/2011

Gazie per Cambia !

saluti Jarre

PS Quanto voi io poi fare nel galleria Fotos de TUTTI 130 Dist de la Svizzera ma fa una nova Galliera ! Dire quanto voi il Fotos !
tutti da me!


auto actuale doppo 12.09 VW Touran TSI 5 posti Highline et DSG !
6581326fnt.gif366487_5.png

ECOUP: 


da 12.06 doppo 12.09 abiamo Touran 2 Liter Highline : 196715.png
 


#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Für den Fehler in der pdf haben wir schon den Programmierer erlebt, und in den nächsten Tagen gelöst werden.
(Per l'errore nel pdf abbiamo già avvertito il programmatore e nei prossimi giorni sarà risolto).

CITAZIONE
PS Quanto voi io poi fare nel galleria Fotos de TUTTI 130 Dist de la Svizzera ma fa una nova Galliera ! Dire quanto voi il Fotos !
tutti da me!

Bald lassen wir die Fotos der Tankstlellen direkt in der Karte stecken wink.gif .
(A breve permetteremo di inserire le foto dei distributori direttamente nelle schede dei distributori).
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#13
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Bioggio confermato il prezzo (non modificabile in quanto aggiornato da poco)

Orari Bioggio:

Pagamento alla cassa (Orari di apertura del Bar minimercato Piccadilly)
Lun-Dom 06.00-21.00

Pagamento con valuta elettronica (carta credito, bancomat internazionale, carte varie): h24

Orari di apertura del Piccadilly (quindi di pagamento in contanti) in occasione delle festività:

24/12: 6.00-20.30
25/12: 09.00-18.00
31/12: 06.00-19.00
01/01: 09.00-21.00

Tutti gli altri giorni orario normale (naturalmente il pagamento con valuta elettronica resta h24 sempre).
Non erano esposti orari particolari per il 06/01: vedrò i primi giorni di gennaio, quando ripasso

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#14
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(jarre @ Dec 22 2011, 05:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a visto una errore ! Il PDF display Prezzo in EURO !!!!!!!

We fixed the bug of the currency symbol in the PDF of the Swiss. Now is CHF.
Thank you for all reports.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#15
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Orari Bioggio:
Pagamento alla cassa (Orari di apertura del Bar minimercato Piccadilly)
Lun-Dom 06.00-21.00

Grazie mille delle preziose segnalazioni: abbiamo già provveduto a modificare l'orario nella scheda del distributore wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#16
jarre

jarre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 38 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Svizzera
@admin

poi coorgiare il Prezzo de 2 del 3 Dist a Winterthur ? esempio Winterthur (CH0166)
Frauenfelderstrasse, 9 gesto al il prezzo NON BOUNO 0.200CHF
et ance il Winterthur (CH0168)
PREZO CORRECT is 2.06 SFR il PUI Caro del Svizzera est pracialmente SEMPRE il pui caro il tre the WInterthur !

Grazie Mille !

slauti Jarre

Boun anno con sempre molto Metano ! a Tutti !

auto actuale doppo 12.09 VW Touran TSI 5 posti Highline et DSG !
6581326fnt.gif366487_5.png

ECOUP: 


da 12.06 doppo 12.09 abiamo Touran 2 Liter Highline : 196715.png
 


#17
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ich habe den Fehler korrigiert wink.gif .
Vielen Dank smile.gif .

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#18
jarre

jarre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 38 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Svizzera
Buon anno ! A tutti !

Il Prezzo in Svizzera veni Piu caro! Nuovo Däniken, Oensingen und Wangen nel Cantone Soleta 1.65 SFR ! Questo sono il primo !

Non Poi mettre una 27 Cantone ? Il Lichtenstein ha 3 Dist. metano ! Et Lichtenstein ha pure Il Franco Svizzero per moneta e non ha una Frontiera !!!
Qui Details : http://www.ngv.ch/pa...enpreise.php#27

distinti Saluti dalla Svizzera

Jarre

auto actuale doppo 12.09 VW Touran TSI 5 posti Highline et DSG !
6581326fnt.gif366487_5.png

ECOUP: 


da 12.06 doppo 12.09 abiamo Touran 2 Liter Highline : 196715.png
 


#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Bald auch der CNG Tankstellen von Liechtenstein aufgenommen werden wink.gif .
Vielen dank smile.gif !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CONFERMO che a Basel (Basilea)
il prezzo è di 1,65 CHF il kilo, in qualità "H" fatti quasi 500 km di autostarada con un pieno (sono arrivato a Cento...).

Saluti dall'Alsazia che era Bellescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users