Non vorrei sbagliarmi,ma mi pare di ricordare che la mia era del finire degli anni '80,una delle ultime prodotte,di un bel colore nero(ma potrei avere i ricordi offuscati,data l'età).Magari fosse stata solo la ruggine.......per disgrazia io l'ho avuta!!!!!!:prima di decidermi a far modificare(al tornio,creando due asole)gii attacchi delle sospensioni anteriori ho "fulminato"svariati treni di pneumatici(gli piaceva consumarne SOLO alcuni centimetri da parte)senza che la casa costruttrice potesse far nulla,inoltre siccome i dischi dei freni anteriori erano posizionati PRIMA del semiasse,attaccati al motore(tipo Citroen Diane)con l'uso intenso scaldavano maledettamente,le guarnizioni perdevano tutte,il motore era molto amico dei produttori di olio di cui faceva un largo consumo ecc ecc
L'arna,inguardabile,aveva la parte prodotta dai giapponesi pressochè perfetta,mentre aveva i difetti delle alfa per quanto riguarda la parte costruita in Italia.
P.S ........ci sarebbe anche l'Alfa 90.......altro oggettino della cui costruzione avrei molto da dire(avendola posseduta una,per disgrazia,con il suo spoiler anteriore che scendeva all'aumento della velocità.............) ........ma forse,anzi sicuramente sono fortemente O.T.
Messaggio modificato da metaoui, 06 luglio 2012 - 04:09