Ho avuto modo di provare la nuova Renault Twizy ieri durante il tour di test drive che Renault sta organizzando in giro per l'Italia.
Ero molto scettico, l'ho provata più che altro per curiosità ma alla fine non volevo più scendere!
E' fantastica, ha un'accellerazione incredibile, è agilissima ma al tempo stesso stabilissima anche nelle curve strettissime.
Non aspettatevi un'auto e non aspettatevi uno scooter perchè è una nuova forma di mobilità davvero troppo divertente da guidare.
Inviato 07 maggio 2012 - 11:31

Inviato 08 maggio 2012 - 02:59

Non so... la proverò, ma quel genere di veicoli mi lascia sempre perplesso: ti costringe a circolare come se avessi un'auto, senza la sicurezza e la versatilità di un'auto.
Ma va detto che la penso allo stesso modo sui maxi scooter, che invece altri apprezzano tantissimo.
Ma va detto che la penso allo stesso modo sui maxi scooter, che invece altri apprezzano tantissimo.
Se leggi, sono a metano...
Inviato 10 maggio 2012 - 03:27

Quoto in pieno. in un'auto voglio avere la soliditá, la sicurezza non pensare che se sbatto contro un muro mi si accartocciano le lamiere addosso...
Messaggio modificato da Sile650, 10 maggio 2012 - 04:39
E' inutile quotare per intero il messaggio immediatamente precedente
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users