Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ubuntu


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Vista la giornata praticamente senza nulla da fare mi sono dato allo "smanettaggio" col pc e mi sono installato Ubuntu ^_^ Il sistema è notevole per velocità di caricamento ed anche come interfaccia è molto carino e pratico! Serve solo fare un po di pratica per trovare tutti i comandi :P
PS: unico neo è che non mi si avvia più win7 :D

#2
puntoevonp

puntoevonp

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 119 messaggi
  • Gender:Male

Ciao Arsenio Pinny,

 

la mia risposta in commento alla tua discussione.....sarà forse un pochino tardiva..... ma se nel frattempo avrai avuto modo di apprezzate leggendo qa...e la.....le potenzialità delle distribuzioni Linux....ipotizzo che non ti dispiacerà abbandonare il S.O. che non ti si è avviato.....o magari utilizzarlo in ripiego.

 

Comunque hai ragione si deve fare un pochino di pratica......a tal proposito l'inconveniente lo attribuisco quasi con certezza....hai effettuato l'installazione in modo errato....soprattutto nel definire il partizionamento della distro Linux con quella già esistente dell'altro S.O.

 

Esistono molti semplici Wiki esplicativi sul dual boot.

 

Spero che continuerai.... :muro: .... :mavieni:


Fiat Punto Evo Natural Power




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users