Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Filtro distributori per orario

distributori orario

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
delfi5

delfi5

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 29 messaggi

Ciao,

avrei una proposta di una funzionalità, credo molto utile, non presente nel sito:

 

  • la possibilità di filtrare i distributori (metano, gpl) per orario.

 

Mi spiego meglio: nella scheda del singolo distributore ci sono anche gli orari dello stesso. Se io avessi la necessità di sapere quali distributori sono aperti, per esempio, anche di domenica? Oggi devo andare a vedere ogni singolo distributore e controllare per ognuno il proprio orario. Vorrei poter vedere anche quelli aperti nei festivi, ma filtrarlo come adesso avviene per la selezione paese-regione-provincia.

 

E' una cosa possibile? :rolleyes:

 

Grazie



#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

E' possibile ed è prevista nelle prossime release (ma non chiedetemi una data certa...).
Il filtro per "orario" è già disponibile nella versione "mobile" dell'elenco distributori mentre la possibilità di filtrare i risultati anche nei giorni "festivi" non l'avevamo prevista e prendiamo nota dell'ottimo suggerimento.


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
delfi5

delfi5

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 29 messaggi

Se posso, aggiungerei i filtri "festivi", "prefestivi", "superfestivi" in modo da filtrare i risultati in maniera più precisa e puntuale. Questo per poter pianificare in anticipo, o comunque giorni prima, l'itinerario (green) da percorrere e le possibili deviazioni da compiere per poter rifornire.

 

Grazie ancora


Messaggio modificato da delfi5, 08 aprile 2013 - 10:27





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users