Elenco Distributori by Ecomotori.net
Inviato 06 maggio 2008 - 11:07

Come vedrete non è ancora completo nell'inserimento di tutti i dati... io sto finendo di pubblicare l'Emilia Romagna e poi passerò a Piemonte e Veneto che aspettano solo l'ultima verifica pre-pubblicazione.
Il resto delle regione arriveranno in rapida sequenza...
Vi chiedo di iniziare a spulciarvelo e di segnalare qui i vari bug.
Il tasto "TOM TOM" è una vera chicca e serve per installare in assoluto automatismo e senza alcuna necessità di intervento manuale i poi sul vostro Tom Tom... a breve un funzionalità simile per i Garmin e poi i file per gli altri navigatori.
Da parte mia un particolare ringraziamento va al lavoro titanico che monica ha fatto e che sta portando avanti ed alle grandi risorse tecniche che il buon Kamy ha saputo mettere in campo.
Come sempre: se il risultato di questa fatica "...non v'è dispiaciuta affatto, vogliatene bene a chi l'ha scritta, e anche un pochino a chi l'ha raccomodata. Ma se in vece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s'è fatto apposta."
Nico
Inviato 07 maggio 2008 - 07:21

Un grazie di cuore a Luca e a tutti i ragazzi che hanno e stanno collaborando con noi!
Un grazie di cuore anche a tutti gli utenti che in questi mesi con pazienza mi hanno fatto pervenire le loro segnalazioni: continuate così!! Vi voglio vedere sempre più attivi!!!!
Ciao Ciao!
Mony.

Inviato 07 maggio 2008 - 10:13

Ciao Nico
Inviato 07 maggio 2008 - 10:45

Se proprio devo rompere i maroni, se fosse possibile utilizzare loghi diversi per impianti autostradali e normali, la leggibilità penso ci guadagnerebbe.
Direi che Luca ha fatto un lavoro eccellente: gli manca solo un'auto a metano per poter sfruttare la creatura

Complimenti alla povera Monica schiavizzata da Nicola per la redazione ed il controllo dei dati.
Noto una riga di testo nella finestra contenente il tasto di esportazione verso Tom Tom riportante "Altre informazioni": nuove implementazioni in arrivo?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
Inviato 07 maggio 2008 - 10:50

Come sempre: se il risultato di questa fatica "...non v'è dispiaciuta affatto, vogliatene bene a chi l'ha scritta, e anche un pochino a chi l'ha raccomodata. Ma se in vece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s'è fatto apposta."
Nico
MA E' UNO SPETACOLO!!!! (non ho saltato una "c" è solo che va pronunciato alla Oriano Ferrari, capo meccanico dela Ferari)... GRANDISSIMI!!!
Inviato 07 maggio 2008 - 11:03

Grassie!
In fase di sviluppo c'è anche una "ricerca avanzata" e vedremo come implementare anche questo tipo di funzionalità...

Verissimo!!!
Ultravero!!! ...però so farmi perdonare...

Si devo mettermi con calma a creare le "istruzioni per l'uso" ma ero talmente preso dalla voglia di mostrarvi il frutto di tanto lavoro che ho scelto di farlo anche se incompleto...
Grazie Paolè!!!

Inviato 07 maggio 2008 - 02:40

Ecco cosa distigue questo sito da altri solo in apparenza similari: fatti non parole.
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 07 maggio 2008 - 03:52

ehm....scusa Nicola...l'ho scritto forse troppo in grande?
Cioè? Facendo l'uovo?

Grande opportunità per tutti noi e per tutti gli utenti!
Mi sto adoperando anch'io per installarlo...ma ho qualche problema forse poichè ce l'ho sul palmare.
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 07 maggio 2008 - 09:39

Perché, secondo te si scriverebbe SPETACCOLO?

Inviato 08 maggio 2008 - 01:40

Negli step di sviluppo già previsti ci saranno sicuramente (i campi sul database e lato admin già ci sono)... insieme a tante altre cose...
Nico
Inviato 08 maggio 2008 - 01:52

Ecco cosa distigue questo sito da altri solo in apparenza similari: fatti non parole.
Grazie! Abbiamo puntato tanto proprio sull'innovazione del progetto.
Non è per bearmi ma l'attuale panorama non credo offra nulla con questo livello navigabilità e fruibilità, esistono buone soluzioni ma nulla di lontanamente paragonabile a questo.
Inoltre sono assolutamente certo che non esista nulla in italia (gratis o a pagamento) che possa offrire il livello di qualità e precisione dell'informazione che noi oggi possiamo offrire. Anche qui gli altri strumenti disponibili in rete sono, per loro stessa ammissione, un mastodontico copia/incolla di svariate fonti. Noi abbiamo scelto anche in questo caso la via più difficile ma anche l'unica che ci permettesse di essere certi di poter offrire agli utenti un servizio realmente efficiente ecco perchè abbiamo scelto di ricostruire l'intero elenco da zero contattando telefonicamente tutti i distributori.
Nico
Inviato 08 maggio 2008 - 01:59

Con questi siamo a quota 188 distributori pubblicati.
Da domani inizio la pubblicazione del Piemonte (35) e subito a seguire il Veneto (85) ... se tutto procede come sembra entro fine di settimana prossima il nord sarà al completo.
Ciao Nico
Inviato 08 maggio 2008 - 08:41

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users