Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Elenco Distributori by Ecomotori.net


  • Per cortesia connettiti per rispondere
236 risposte a questa discussione

#41
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Se nel frattempo "una" volenterosa dello staff volesse procedere con l'aggiornamento, gliene sarei grata!!


Detto.... fatto!
biggrin.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#42
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
buon sabato a tutti,
ho provato ad accedere all'elenco distributori, mi chiede username e password, li indico, ma non mi riconosce per accedervi, devo rifare qualche cosa di particolare?
PNP "Km 255.000"

#43
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
In effetti il login con l'elenco distributori è un po' ancora un ibrido in fase di sviluppo.
Il metodo migliore è loggarsi prima sul forum e poi accedere all'elenco distributori (ovviamente senza effettuare il log-out)

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#44
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
bene, nel pomeriggio farò la procedura, e aprirò il topic di cui ti accennavo ieri sera, ora si và a ricaricare
ciao
PNP "Km 255.000"

#45
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
scusate la domanda............

si chiede di installare tomtom home, benisimo...

ma tale non è compatibile con tomtom 5..............

quindi??????????????????????????????

butto tutto?

riesco a farlo manualmente???????????????????

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#46
Nino75

Nino75

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 90 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Padova
Loggandomi non mi viene proposta la possibilità di aggiornare il prezzo sull' elenco distributori excl.gif
Salute,

Nino
2004 MB S211 E320 T CNG - 1990 MB W124 200E 8v CNG - 1980 VW Westfalia T25 1.6 CT AirCooled LPG.... ex 1984 Citroën 2 CV 600 AirCooled Petrol ...

ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!

#47
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Risolto! Verificate e fatemi sapere se ci fossero altri problemi.
Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#48
Nino75

Nino75

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 90 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Padova
Golden brother wink.gif !!! la funzione aggiornamento è tornata operativa.
Salute,

Nino
2004 MB S211 E320 T CNG - 1990 MB W124 200E 8v CNG - 1980 VW Westfalia T25 1.6 CT AirCooled LPG.... ex 1984 Citroën 2 CV 600 AirCooled Petrol ...

ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!

#49
gigi46

gigi46

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 130 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Vorrei suggerire una modifica all'elenco distributori, sempre che si possa fare in maniera semplice:
ho notato che alcuni distributori non sono aggiornati sul prezzo da molto tempo, questo perchè non ci sono utenti del sito che riforniscono lì o non aggiornano. Per cui guardando l'elenco non si sa se il prezzo è quello giusto, la mia proposta sarebbe di modificare il colore del prezzo in funzione della data dell'ultimo aggiornamento, es. se la data è più vecchia di un mese scrivere in rosso il prezzo oppure mettere al posto dell'incremento percentuale la data vecchia (solo per i distributori in difetto, per gli altri si lascia la percentuale).

Grazie

Seat Mii style ecofuel 31/7/2019
15/04/2024:

tot Km 121209--consumi medi 35km/kg 0,0366 €/Km
€/kg=0,934 fino al 13/9/21--1,502 dal 13/9/21-- 1,265 dal 16/3/23

benzina km 2472,90 litri 122,17 € 207,81

------

2006-2019 Multipla N.P. Dynamic Km 356062

 

 

 


#50
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Gigi in effetti avevamo già pensato ad una modifica simile solo che l'avevamo lasciata in stand-by perchè abbiamo dato la massima priorità alla conclusione del censimento di tutti i distributori.
Ora che questo enorme lavoro è praticamente terminato ci dedicheremo a riprendere i contatti con i distributori i cui prezzi risultano non aggiornati e probabilmente introdurremo altre modifiche migliorative all'elenco tra cui qualcosa in linea a quello da te proposto.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#51
gigi46

gigi46

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 130 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Giusto, grazie mille

Ciao gigi

Seat Mii style ecofuel 31/7/2019
15/04/2024:

tot Km 121209--consumi medi 35km/kg 0,0366 €/Km
€/kg=0,934 fino al 13/9/21--1,502 dal 13/9/21-- 1,265 dal 16/3/23

benzina km 2472,90 litri 122,17 € 207,81

------

2006-2019 Multipla N.P. Dynamic Km 356062

 

 

 


#52
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Con immenso orgoglio possiamo annunciare che il censimento e le pubblicazione di tutta le rete di distribuzione di metano per auto in Italia E' FINALMENTE COMPLETO!!!

In questo momento ci risultano 624 impianti aperti di cui 622 in regolare servizio e 2 temporaneamente chiusi per lavori.

Da parte mia un sentito ringraziamento a Monica che si è smazzata un lavoro a dir poco impressionante!!!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#53
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
è semplicemente meraviglioso...
non mi resta che comprare il navigatore per installare i POI

#54
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
CITAZIONE(nicovent @ Jul 14 2008, 03:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Con immenso orgoglio possiamo annunciare che il censimento e le pubblicazione di tutta le rete di distribuzione di metano per auto in Italia E' FINALMENTE COMPLETO!!!

In questo momento ci risultano 624 impianti aperti di cui 622 in regolare servizio e 2 temporaneamente chiusi per lavori.

Da parte mia un sentito ringraziamento a Monica che si è smazzata un lavoro a dir poco impressionante!!!

Nico

Qui ci vuole una farfallina di platino !!!
Scherzi a parte :onore al merito !!! winner.gif mavieni.gif
Monica è stata un fantastico cocktail di pazienza, perseveranza, laboriosità. Bravissima davvero !!!
E senza red bull ... tutto strudel e pasta fatta in casa !!! Altro che corbellerie !!!
Brava Mony !!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#55
Orobico

Orobico

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 124 messaggi
  • Location:Leffe
CITAZIONE(nicovent @ Jul 14 2008, 03:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Con immenso orgoglio possiamo annunciare che il censimento e le pubblicazione di tutta le rete di distribuzione di metano per auto in Italia E' FINALMENTE COMPLETO!!!

In questo momento ci risultano 624 impianti aperti di cui 622 in regolare servizio e 2 temporaneamente chiusi per lavori.

Da parte mia un sentito ringraziamento a Monica che si è smazzata un lavoro a dir poco impressionante!!!

Nico


Bravissima!! e Grazie a tutto lo Staff.

Ciao smile.gif smile.gif smile.gif
Già Metano72  Touran EcoFuel 20Km con 1€

#56
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Qui ci vuole una farfallina di platino !!!


Bella!!! Però questa volta voglio davvero l'esclusiva biggrin.gif !!

CITAZIONE
Scherzi a parte :onore al merito !!!
Monica è stata un fantastico cocktail di pazienza, perseveranza, laboriosità. Bravissima davvero !!!
E senza red bull ... tutto strudel e pasta fatta in casa !!! Altro che corbellerie !!!
Brava Mony !!!


blush.gif Grazie a tutti!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#57
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
SCUSATE il ritardo,
ma COMPLIMENTESCION

(Nico e SOPRATTUTTO MONIVENT) winner.gif angel.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#58
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
Dopo essermi già complimentato di persona rinnovo le mie congratulazioni e il mio grazie per l'impegno profuso alla mitica coppia Ventura che ogni (sottolineo ogni) giorno rendono il sito sempre più fantastico
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità..................................... winner.gif
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#59
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
CHAPEAU! winner.gif
Siete dei grandi!
Adesso sta a tutta la comunità tenere viva la "creatura".
Segnalate i prezzi!
Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#60
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
winner.gifCOMPLIMENTONI winner.gif
Giusto in tempo per le mie vacanze, siete grandi




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users