Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Elenco Distributori by Ecomotori.net


  • Per cortesia connettiti per rispondere
236 risposte a questa discussione

#61
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
GRANDI... GRANDISSIMI... ENORMI COMPLIMENTI winner.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#62
freelander

freelander

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lucca
Bravi , bravi, bravi !!!!!! Ottimo lavoro !!!! wink.gif

Scusate c'è anche la possibilità di avere l'elenco in formato stampabile ?

Grazie

#63
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grasssssie!!!
A brevissimo implementeremo nuove funzionalità tra cui anche l'esportazione in PDF.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#64
MaxMN

MaxMN

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Villafranca di Verona (VR)
Complimenti anche da parte mia!
Il lavoro è eccelso e molto molto bello e ... soprattutto unico!!!
Bravi e congratulazioni a tutti quelli che hanno partecipato per la nascita di questo figliolo ... è stato un parto difficile ma ne è valsa la pena. Un bacione in particolare a Mony.
Ciao Max
Sfrutta ogni istante che ti è concesso, e assapora lentamente anche le cose che dai per scontato. Solo allora imparerai a Vivere veramente.

#65
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(nicovent @ Jul 27 2008, 05:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grasssssie!!!
A brevissimo implementeremo nuove funzionalità tra cui anche l'esportazione in PDF.

Ciao Nico


I complimenti si sprecano, ma dove vuoi arrivare? ora al PDF e poi??
ciao
PNP "Km 255.000"

#66
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Rimanete su questi schermi e lo saprete presto!!! cool.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#67
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Nooo, vi prego, le telenovelas noooooooo ciapet.gif
PNP "Km 255.000"

#68
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
navigavo un pò nelle pagine delle cartine dei distributori, da anonimo, e ho visto che non si può aggiornate il prezzo
bene
però mi chiedevo un'altra cosa, ma non sarebbe meglio anche far comparire il nome di chi aggiornato?
Monica mi sembra che cerca sempre di scovare se l'aggiornamento sia reale oppure meno, però, come diceva anche il proprietario di quel distributore laziale, non tutti danno conferme per telefono..
e se poi uno da info sbagliate?

almeno uno si rende conto di chi ha aggiornato e capisce già a priori se l'aggiornamento può essere attendibile o meno..

o sbaglio nel ragionamento?
magari fate già in un'altra maniera più semplice che io non so...

#69
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Fabio la tua osservazione è correttissima.
Il punto è che in fase di scrittura del modulo avevamo una certa fretta per "lanciarlo" e di conseguenza abbiamo dovuto decidere quali funzionalità inserire fin da subito e quali scadenziare nella "road map" di sviluppo.

Tanto per fare un esempio abbiamo scelto di dare priorità ai POI per i navigatori lasciando ad una fase successiva la possibilità di scaricare l'intera guida in PDF.

Per quanto possa sembrare banale l'integrazione del "segnalatore" è invece piuttosto complessa e richiede lo sviluppo di un altro modulo (sostanzialmente invisibile lato utente) ... ed è proprio quello che stiamo facendo in questa fase.

Pertanto a breve (...almeno spero...) dovrebbero debuttare queste ed altre novità piuttosto succose che andranno ad arricchire il modulo.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#70
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(nicovent @ Jul 31 2008, 08:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Fabio la tua osservazione è correttissima.
...
Pertanto a breve (...almeno spero...) dovrebbero debuttare queste ed altre novità piuttosto succose che andranno ad arricchire il modulo.
Nico

Grazie. Ciao.

#71
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Provando a navigare nell'elenco distributori, mi sono accorto che i bottoni, ordina per prezzo e trona indietro non si vedono bene, anzi quasi per niente, siua usando explorer7 che mozilla
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#72
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Mi faresti uno screenshot per comprendere meglio il problema?

Ti anticipo che sto analizzando il problema perchè mi sono accorto di alcuni problemi di visualizzazione su diversi pc che montavano la stessa versione di Firefox. So per certo che potrebbe esserci qualche bug con alcuni elementi della nostra grafica per chi utilizza IE6.

Una schermata del problema (corredata da info come Browser e sistema operativo) sarebbe molto utile per arrivare prima alla soluzione.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#73
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(nicovent @ Jul 31 2008, 08:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Pertanto a breve (...almeno spero...) dovrebbero debuttare queste ed altre novità piuttosto succose che andranno ad arricchire il modulo.
Nico



Morale, quando avrai finito, dovrò litigare ancora in paio di giorni con il mio navigatore nuovo nuovo, Grazie!
Um pò di Relax? giusto per rinteprare le ram del tuo pc, no è wink.gif
Complimenti ciao
Un piccolo particolare, quando vado in distributori, l'elenco si visualizza in modo difforme, è un problema del mio pc?
PNP "Km 255.000"

#74
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(nicovent @ Aug 11 2008, 01:53 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi faresti uno screenshot per comprendere meglio il problema?

Ti anticipo che sto analizzando il problema perchè mi sono accorto di alcuni problemi di visualizzazione su diversi pc che montavano la stessa versione di Firefox. So per certo che potrebbe esserci qualche bug con alcuni elementi della nostra grafica per chi utilizza IE6.

Una schermata del problema (corredata da info come Browser e sistema operativo) sarebbe molto utile per arrivare prima alla soluzione.

Ciao Nico

ti mando un PM al volo!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#75
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ho fatto alcune modifiche... io ora lo vedo perfetto sia con Firefox 3 che con IE 7. Non ho sottomano nessun pc con IE 6 per fare anche quella verifica. Fatemi sapere se ora è tutto ok o devo fare altre verifiche al codice.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#76
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Ciao Nico, ho aperto i Distributori, e ora si legge tutto perfettamente, grazie e Ciao
PNP "Km 255.000"

#77
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
In alto nella pagina dell'elenco distributori ho inserito un blocco per mettere in evidenza gli ultimi aggiornamenti importanti (in sostanza Aperture e Chiusure).
Fatemi sapere se lo ritenete utile o meno...

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#78
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Utilissimo BRAVI
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#79
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Da oggi è finalmente possibile scaricare il PDF dell'intero elenco dei distributori di metano.

Il PDF è aggiornato in tempo reale ogni qualvolta che viene approvata una segnalazione.
Abbiamo evidenziato i distributori autostradali in modo da averne un'immediata percezione.

Per scaricare l'elenco è sufficiente (dopo aver effettuato il login) entrare nell'elenco distributori e cliccare sul pulsante "Scarica PDF".

Per info e commenti sono qui...

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#80
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(nicovent @ Sep 9 2008, 07:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Da oggi è finalmente possibile scaricare il PDF dell'intero elenco dei distributori di metano.

Per info e commenti sono qui...
Ciao Nico


Ciao Nico
dovo dire, bello e ordinato l'elenco, Virtù di Admin Distributori sicuramente, ti chiedo, non ho visto i numeri di telefono dei vari distributori, e se lo ritieni opportuno, le coordinate e/o gli indirizzi dei vari distributri, dati, peraltro, che si visualizzano in elenco a video.
Complimenti per il vostro lavoro e Ciao
PNP "Km 255.000"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users