Elenco Distributori by Ecomotori.net
Inviato 28 giugno 2012 - 12:34

- Inserito l'elenco delle nazioni nella mappa introduttiva al fine di migliorare l'accesso ai singoli elenchi nazionali
- Risolti gli errori sull'algoritmo del calcolo dell'itinerario anche sui percorsi molto lunghi e con molti rifornimenti
- Reintrodotta la visualizzazione degli impianti con i prezzi non aggiornati da 30 giorni (il prezzo da aggiornare è visualizzato in grigio chiaro)
Inviato 28 giugno 2012 - 05:48

errore OVER_QUERY_LIMIT
mentre su roma bologna e' ok
ti puo' essere d'aiuto?
ciao
nik54
Non fare mai del bene, se poi, non hai la forza di sopportare l'ingratidutine
Inviato 28 giugno 2012 - 06:46

Ho appena fatto il tuo stesso itinerario (Roma - Bolzano con 100Km di autonomia) ed il calcolo delle soste di rifornimento è andato a buon fine.
Svuota la cache del tuo browser, riprova ad effettuare lo stesso calcolo e facci sapere.
Inviato 17 luglio 2014 - 09:57

ciao a tutti ragazzi vi chiedo aiutooooooooooo, da un po di tempo il sistema non mi fa più aggiornare il mio tom tom x i distributori metano nuovi, chi gentilmente mi spiega come fare visto che col solito tasto tom tom non va più? se potete spiegatemelo bene al miio indirizzo e_mail cosi con con calma visto che non sono molto esperto , provo a farlo, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siete favolosi . ma mia e_mail è : cvxsola@tin.it grazie ancora
Inviato 03 agosto 2015 - 01:16

Buongiorno,
scusate il disturbo e l'intrusione.
Sono una nuova utente del sito e dopo 2 orette che provo a scaricare l'elenco dei distributori per regione, non riesco a venirne a capo .
Per capirci seguo questo iter:
dalla home seleziono nel menù a tendina, l'opzione GPL.
Poi Italy --> scelgo la regione, poi la provincia, e quando vado a cliccare su PDF .... ritorno al punto di partenza, o meglio alla sezione news.
Potreste esser così gentili da spiegarmi in che modo e dove posso reperire il fil in PDF???
Vi ringrazio infinitamente da ora.
Buona giornata a tutti.
Inviato 01 novembre 2018 - 08:30

Buongiorno, volevo comunicare che le schermate elenco distributori non caricano le mappe per l'Italia, né per il metano e né per il GPL
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
Inviato 07 novembre 2018 - 02:40

Ciao Gigione!
Puoi verificare che adesso funzioni?
Grazie mille !

Inviato 07 novembre 2018 - 06:28

Si, ho verificato e funziona bene, tornato come nuovo , sia per il metano che per il gpl, grazie mille a voi ragazzi
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
Inviato 21 novembre 2018 - 01:31

Buongiorno, non riesco più ad entrare nelle varie sezioni. Nei distributori, per esempio, appare sempre "Coming soon". Inoltre mi sembra tutto rivoluzionato. Mi sono perso qualcosa?
Saluti
Inviato 26 novembre 2018 - 09:03

Ancora qualche giorno di pazienza e tornerà online.
Abbiamo aggiornato anche l'app di android e finalmente reso disponibile anche quella per iOs.
Inviato 27 novembre 2018 - 09:53

Ok grazie. Buon lavoro.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users