Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3322 risposte a questa discussione

#2661
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.......sigh,purtroppo..........è vero....

QUBIK..........anche se ha una piccola autonomia.......Lui ci passa nelle strette strade dei borghi medievali,lui.......
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2662
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
A Petroio non ha fatto una piega Mr. Caddy...

Qubik, che quando deve fare dei giri, si fa mettere da parte per una Minik!!!

#2663
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Una Minik... ma a Gipiellik :D !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2664
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Se fossi cane bau, se fossi gatto miao, se fosse tardi ciao.

#2665
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Presente

#2666
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Buona notte ai presenti e a quelli che stanno già, beati loro, dormendo!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#2667
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Beati...

#2668
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
... voi.

#2669
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.....non ha fatto una piega.......ma se hai preteso che spostassero una casa intera adducendo,come scusa,che avevano invaso la carreggiata,e poi......ti hanno visto mettere vecchie carcasse alle cantonate dove dovevi girare..........Mr.Caddy,non fare il furbo....altrimenti la prossima volta ti porto a Monticchiello.....dove alcuni americani sono rimasti incastrati fino alla mattina successiva,quando è arrivato il fabbro con la fiamma ossidrica......(non sarebbe male avere un Caddy diviso a metà,avrebbe le misure guasi di una macchina normale!!!!!)

QUBIK......dalle giuste misure!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2670
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Nei prossimi mesi forse mi daranno un Doblò Maxi...

#2671
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
.... altro che Qubetto!

#2672
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Mi farebbe giusto comodo un bel Doblò Maxi!
Di certo... non avrei problemi nel caricare i bagagli :D !
Buonissima notte a tutti!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2673
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao!

ps:

fabiobologna 900
metaoui 571


Ci sono state sere in cui non ho scritto appositamente... ma vedo che l'autonomia non c'è!

#2674
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Ieri sono stato nel rifugio segreto per vedere la situazione,ancora non è possibile avvicinarsi.L'esercito sta lavorando per consentire di ripristinare alla meglio la viabilità.
Tutti i campeggi,visibili dall'Aurelia ospitano roulotte sventrate,piene di acqua e fango.Piccoli mezzi entrano ancora negli scantinati e fabbriche buttando per strada tonnellate di detriti,acqua,fango materiali vari,suppelletili oramai ridotti a poltiglia.Un odore acre di gasolio e fumi di scarico ti entra in gola,molto deriva dalle enormi macchine dell'esercito che lavorano senza sosta,la popolazione,composta nel proprio dolore, lavora incessantemente per cercare di tornare prima possibile ad una normalità almeno vivibile,lo sguardo fiero di una popolazione abituata a lavorare duro da sempre non è scalfito dalla devastazione che regna nell'ambiente.

Posso dire che quando la natura si ribella e provoca disastri come in questo caso,con ingenti danni e morti il "the day after"assomiglia molto ad uno scenario di guerra,si respira un'atmosfera particolare,seppur in forma minore nonostante siano oramai passati oltre 60 anni la stessa atmosfera che ho respirato(almeno a me ha dato le stesse sensazioni)entrando in un campo di concentramento nazista.

Una nota positiva la si può cogliere dall'enorme numero di giovani,volontari,che si sono prestati,con il loro lavoro,per un'aiuto alla popolazione.

Credetemi,vedere il lavoro di una vita spazzato via in un minuto non è piacevole,in alcuni casi qualcuno ha avuto l'attività e la casa distrutte in un momento.....c'è da perdere la testa.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2675
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Qubik... da google immagini si capisce tutto

#2676
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
........mentre il sire è costretto a prendere un giorno di ferie per ispezionare TUTTO il veicolo,Qubik con cinque minuti......da la cera-toglie la cera........

QUBIK.................lui si che ha misure a portata di tutti........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2677
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Dici?

#2678
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
...........ceeeerrrrrtttttttoooooooo!!!!!!!

QUBIK..........lui sempre lui,solo lui.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2679
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
No no, non scherziamo: ci sono anch'io :D !!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2680
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
E anch'io ! ;)
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 2 guests, 0 anonymous users