......non si direbbe mai!!!!!abbiamo anche il popolo della notte versione femminile!!!!!!....ed il sire,cupo,si rintana nei regali alloggi...........muto!!!!!!!!!..........paura delle donne?.....mah!!!!!!!!!!
QUBIK...........lui non ha paura di nulla,lui!!!!!!!!!!!!

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
Inviato 26 novembre 2012 - 11:29

......non si direbbe mai!!!!!abbiamo anche il popolo della notte versione femminile!!!!!!
Certo che si!!
Potrei mai lasciarvi soli

Buonissima notte a tutti!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 28 novembre 2012 - 12:08

... tutto tace....
... che i paladini della notte abbiano deciso di abdicare in favore della principessa che si aggira misteriosa tra i corridoi del Palazzo Reale
?
... che i paladini della notte abbiano deciso di abdicare in favore della principessa che si aggira misteriosa tra i corridoi del Palazzo Reale

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 28 novembre 2012 - 04:48

Non dovete temere la notte care fanciulle,Qubik veglia su di voi......anche se siete costrette a percorrere vie strette e buie Lui vi potrà salvare.....non come altri dall'accento tipicamente inglese(Mr.Caddy),anche se made in germany....che non ci passano!!!!!!!!
QUBIK............quando si dice......a misura d'uomo!!!!!!
QUBIK............quando si dice......a misura d'uomo!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 28 novembre 2012 - 11:48

Ah si... i dolori cervicali sono una gran brutta rogna!!

Inviato 30 novembre 2012 - 11:46

Ciao
!
Buonissima notte a tutti!!

Buonissima notte a tutti!!

Inviato 01 dicembre 2012 - 01:21

......per forza ti prende la cervicale......con quel po pò di transatlantico per cercare di vedere lateralmente sei sempre con il capo fuori del finestrino!!!!!!!
QUBIK..........quando con uno sguardo hai una panoramica completa.....
QUBIK..........quando con uno sguardo hai una panoramica completa.....
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 01 dicembre 2012 - 11:39

Quando si dice la casistica.......,quando non tutto nasce per caso..... E=MC2,in pratica....
E=...M... come.....giuste Misure,C...come...Compatto.....2....come Quadrato,cioè QUBO,ovvero Qubik
QUBIK.......un nome......un destino(chissà...forse Albert....vedeva lontano...)
E=...M... come.....giuste Misure,C...come...Compatto.....2....come Quadrato,cioè QUBO,ovvero Qubik
QUBIK.......un nome......un destino(chissà...forse Albert....vedeva lontano...)
Inviato 02 dicembre 2012 - 11:40

.......ma quali teorie.......certezze sono!!!!!!!
QUBIK.......anche un genio ha contribuito alla sua creazione.......
MR.Caddy.......adesso ho calato un'asso,sono incontrovertibile.
QUBIK.......anche un genio ha contribuito alla sua creazione.......
MR.Caddy.......adesso ho calato un'asso,sono incontrovertibile.
Messaggio modificato da metaoui, 02 dicembre 2012 - 11:42
Inviato 02 dicembre 2012 - 11:48

brrr.... brrrr.... brrr.... che freddo!
L'inverno è proprio arrivato!!!
L'inverno è proprio arrivato!!!

Inviato 02 dicembre 2012 - 11:56

Hai ragione mony,qualche minuto fà stava nevicando,adesso sembra che stia girando a pioggia,le temperature si sono abbassate,sono comunque nella media stagionale......però come si stava bene ai 16-20 gradi dei giorni scorsi.........
Immagino cosa ci vorrà per scaldare TUTTO l'abitacolo di un certo veicolo........costruito dove si mangia kartoffeln.......
Immagino cosa ci vorrà per scaldare TUTTO l'abitacolo di un certo veicolo........costruito dove si mangia kartoffeln.......
Messaggio modificato da metaoui, 02 dicembre 2012 - 11:59
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users