Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)

• Per cortesia connettiti per rispondere
3323 risposte a questa discussione

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi

però come si stava bene ai 16-20 gradi dei giorni scorsi.........

Eh... in effetti... niente male! Qui la nord quelle temperature ce le siamo dimenticate già da un pò <_< !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ma uno può dire "basta sfighe" ?????

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi

Immagino cosa ci vorrà per scaldare TUTTO l'abitacolo di un certo veicolo........costruito dove si mangia kartoffeln.......

Ogni scusa è buona per canzonare lo re :rotfl:
Non è che... Più che un'oppressione sia un'ossessione? :ciapet:

Buonanotte alle donzelle e saluti al grande Qubik

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi

Ma uno può dire "basta sfighe" ?????

Chissà cosa è successo al sovrano......the last zanzara con il pungiglione congelato si sarà andata a spiaccicare sul vetro e non potendo frenare(causa ghiaccio)avrà scalfito la vernice del transatlantico?,oppure tornando a casa avrà forato,di notte,mentre imperversava un'acquazzone tropicale?......si sarà tirato addosso il caffè al vestito buono e ha dovuto investire 10 euro in una lavanderia?MAH..........

QUBIK............lui non si lamenta,prende la vita per quello che è.......
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
A proposito di vetro, con tutta quella superficie trasparente chissà ora per sbrinare... E poi l'aria condizionata, oltre a consumare litri e litri di carburante, farà consumare più rapidamente il filtro che andrà cambiato spesso. Uuuh che tragedia!

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Siamo nella morsa del gelo ed è incredibile a quanta gente è concesso di percorrere le strade pubbliche non essendo in grado di guidare.
Sono un grave pericolo per se e gli altri.
Dovrebbero sostenere un esame pratico su come ci si muove sulle strade quando la temperatura si abbassa.
Ho assistito a delle scene che, se non fossero drammatiche per il pericolo che fanno correre a chi, malauguratamente, ècostretto ad incrociare detti veicoli, sarebbero anche comiche.

Un veicolo che mi precedeva è arrivato in una rampa che collega due tangenziali, la superficie della strada era ricoperta di un lieve manto nevoso.
Siccome la temperatura stava scendendo repentinamente la neve si è trasformata in piccole palline gelate che, cadendo, facevano gelare anche la neve caduta in precedenza. Ebbene il veicolo in questione ha imboccato la rampa alla stessa velocità con cui stava percorrendo la tangenziale, quando si è accorto che davanti a lui i veicoli stavano tutti rallentando ha avuto la bella pensata di dare un bel pestone sul freno (guidava un veicolo, datato, con trazione anteriore, motore anteriore, lungo oltre 4,30 metri, ed erano solo due persone a bordo, sedute sui sedili anteriori) provocando logicamente l'intraversamento del veicolo dato che le ruote posteriori hanno prensato bene di frenare molto più di quelle anteriori.

L'incosciente quando fortunatamente è riuscito ad arrestare il veicolo, peraltro senza aver avuto danni dato che non aveva toccato da nessuna parte, ha innestato la prima marcia ed ha affondato sull'acceleratore facendo pattinare le ruote anteriori. Il veicolo ha iniziato a slittare e l'imbranato ha pensato bene di dare un'ulteriore pestata sul freno e il veicolo,stanco dell'imperizia di colui che era alla guida, ha pensato bene di parcheggiare attaccato al guard rail.
Sono sceso, scuotendo la testa, mi sono avvicinato al gudatore che inebetito mi ha guardato dicendondo: le strade non vengono mai pulite, sono impraticabili.... ed io: il fatto è, caro signore, che troppi veicoli stanno circolando negli ultimi anni per le strade italiane e troppe persone sarebbe meglio che utilizzassero il tram, il taxi, oppure, in alternativa, facessero guidare qualcuno che abbia nozioni di guida anche quando non è ferragosto.
E' rimasto muto,poi mi ha chiesto se potevo cercare di raddrizzare il veicolo....ed io (perfido).... se scende metto il veicolo diritto, poi se inserisce la prima marcia ed accellera gradualmente a 500 metri c'è un'uscita dove potrà parcheggiare!!

QUBIK..............è latore di una proposta per OBBLIGARE gli automobilisti ad un corso di GUIDA SICURA (in alternativa utilizzare il veicolo solo da passeggeri)!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
.....il re ultimamente è assente....che stia cercando di allontanarsi piano piano,onde evitare un brusco e traumatico distacco?

QUBIK.....praticamente.......... un prescelto!!!!!!!!!

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
......ma allora siamo senza sovrano......

QUBIK..........chi la dura.......la vince!!!!!

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Io, dopo aver letto la proposta di Qubik, do la mia approvazione. Ma l'avrei approvata anche sulla fiducia, d'altronde ci si può fidare, egli fa il bene del popolo e non solo il proprio come chi latita...

Messaggio modificato da lor.87, 11 dicembre 2012 - 12:04

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Causa copiose piogge il rifugio segreto non sarà utilizzabile.
Avrei avuto l'idea di comperare una ruolotte usata.... qualcuno ha qualche occasione da segnalarmi?
Come tutti gli italiani vorrei una cosa ottima e che costi pochissimo.....quindi aspetto fiducioso!

P.S.......ho evitato di segnalare la cosa nell'apposita sezione (essendo la roulotte un mezzo ALTAMENTE ecologico, dato che NON consuma un goccio di NESSUN carburante credo che il capo non avrebbe avuto nulla da obbiettare) solo per mero scrupolo.
(non mi funzionano le faccine... altrimenti avrei messo quella con lo specchio scivoloso....)

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi

ma allora siamo senza sovrano...
QUBIK... chi la dura... la vince!!

Tranquillo, il Re della notte sono io.

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Povero Metaoui, costretto alla descrizione delle faccine. Non è la stessa cosa, anzi è tutto molto triste. Ma nessuno ascolta il suo grido d'aiuto? :mc:

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Io non ho problemi.
Non è che il supereroe usa un editor base?

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Buonanotte

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
.......il potere,giunto alla fine,muove gli ultimi colpi di coda....... :eekk: :eekk: (oggi funzionano)

QUBIK........nonostante gli innumerevoli tentativi per ostacolarlo.....Lui c'è!!!!!!!

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Sempre qui!

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Confermo.

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Hi,hi,hi.....quando il potere crede di averlo annientato....Qubik veloce come il lampo e rapido come la saetta arriva e lascia il segno.....

QUBIK.........sempre al servizio dei più deboli......contro il potere tiranno!

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ci credi davvero?

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
Bando alle ciance, ragazzi!
Noi, impavidi condottieri della notte, siamo chiamati a ben altre e più importanti missioni!
Quanti dilemmi, interrogativi, decisioni da prendere, ripensamenti ci attendono nei prossimi giorni!
Mi riferisco a questioni di fondamentale importanza del tipo: cosa cucinare per le prossime festività :rolleyes: ?
La strada è ancora lunga, faticosa e piena di insidie... :ph34r:
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users