Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3322 risposte a questa discussione

#2741
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.....a me piacciono tutti i generi di film(meno gli horror)per cui qualcosa si trova sempre....

Settimana scorsa ho visto almeno un paio di buoni film(uno parlava di un uomo che riusciva a conservare l'ultimo esemplare della Bibbia,la voleva portare in un posto,l'ultimo rimasto sulla terra, dove conservavano la cultura mondiale,viveva in un mondo post distruzione guerra mondiale)l'attore principale era Denzel Washinton,non era probabilmente un film da Oscar,ma era guardabile.

A piace anche la commedia all'italiana,Fantozzi,Western ecc ecc quindi un film lo trovo sempre......the family man,l'ultimo che ho visto,intonato al periodo natalizio.......sarò di bocca buona,ma preferisco questi alla "corazzata potionkin"o ai film d'essai dove,talvolta,...mi cala la palpebra.......

QUBIK.............lui si che se ne intende........

Messaggio modificato da metaoui, 25 dicembre 2012 - 11:22

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2742
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
... con tutto quello che ho mangiato tra ieri e oggi, rischio di addormentarmi anche solo guardando la pubblicità :D !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2743
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
....oggi si,gli ho dato sotto,ma ieri e stasera digiuno completo(guasi).....due mele!!!!

Messaggio modificato da metaoui, 25 dicembre 2012 - 11:37

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2744
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Fai bene....

#2745
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
....il cinemetografo a me è sempre piaciuto,entri in una sala e ti trovi a vivere un'emozione,in un secondo ti trovi proiettato in Egitto o sulla Luna......è...un'altro modo di leggere un libro,vivere un'emozione,una storia.....Salgari non era mai stato nei luoghi che,sapientemente ci ha permesso di visitare a tutti,lo stesso è il cinema.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2746
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Di la verità... era meglio l'analogico!

#2747
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
La tecnologia....

#2748
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
....in effetti si vedeva meglio,c'erano meno interruzioni,però l'offerta in chiaro è centuplicata(a siena avevamo la cablatura già da anni,tanto è vero che si nota la totale mancanza di antenne sui tetti della città,per cui riuscivame a vedere diversi canali anche prima dell'avvento del digitale,però adesso ne vediamo di più.)

QUBUK.........................la tecnologia è importante,ma quando mi parlano di "bombe intelligenti".....ancora sto aspettando qualcuni che mi spieghi cosa c'è di intelligente in una bomba..............
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2749
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Te lo spiego???

#2750
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
1 al giorno... senza accavallamenti

#2751
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Presente!

#2752
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
...si,uno al giorno.......

Qubik,l'unico cui il potere sente che ha un tremendo bisogno di annientare........

QUBIK.............Lui c'è..................

Messaggio modificato da metaoui, 31 dicembre 2012 - 01:34

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2753
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Questo dovrebbe valere doppio!

#2754
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
....no,meglio triplo!!!!!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2755
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Si, ok... te lo concedo.

#2756
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
......piccole crepe si stanno formando nelle certezze del potere........un lungo brivido pervade le membra squassandole con spasmi,solo un attimo poi tutto passa.....ma un dubbio permane adombrando e facendo affiorare cupi pensieri.........la fine si sta inesorabilmente avvicinando........un avvicendamento urge.....Qubik........il prescelto......

QUBIK.............colui che verrà............
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2757
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
DICI?

#2758
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
non dici...

#2759
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Dico,dico.......................

Il potere tenta,attraverso la diffusione di virus che attaccano le vie respiratorie,di liberasi di uno scomodo come Qubik................

QUBIK..........oltre le malattie........

P.S........spiacente per la sig,ra Gsani...............ma anche stavolta con del semplice latte e miele molto caldo e un po' di riposo.....niente medico,ma sopratutto NIENTE medicine!!!!!!!!!
Quando state male adottate il mio sistema.....aspettare due giorni,poi al quarto guardare se vi sono dei miglioramenti,se non vi fossero al sesto giorno chiamare un medico..............con calma.................se vi segnano delle medicine...aspettare ancora tre giorni,poi se proprio occorre................

Messaggio modificato da metaoui, 04 gennaio 2013 - 11:34

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2760
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Solo.......sempre solo.......
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users