Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

#421
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
DOMANDA per sile (che è stato o è ancora arbitro)
MA Rosetti QUANDO stila il referto arbitrale, DOPO la partita o quando glielo chiede il giudice sportivo????

Domandescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#422
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(Cicciodonny @ Feb 17 2009, 11:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
DOMANDA per sile (che è stato o è ancora arbitro)
MA Rosetti QUANDO stila il referto arbitrale, DOPO la partita o quando glielo chiede il giudice sportivo????

Domandescion

Il referto lo stili subito dopo la partita (io lo facevo addirittura prima della doccia) per essere il più preciso possibile!
Se non erro per le serie maggiori il referto và spedito via fax, mentre per noi andava benone la posta smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#423
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Io posso dirti come funziona nelle categorie inferiori: il referto lo fai sempre, ed in base al referto la gara viene omologata (cioè si stabilisce il risultato e quel che è successo).
Poi se il giudice sportivo trova riferiti dei fatti che comportano delle sanzioni (squalifiche ecc) provvede e decide.
A volte può capitare che chieda all'arbitro ulteriori delucidazioni su quel che è stato scritto.

In serie A è sicuramente tutto molto diverso.

In questo caso credo che la procura federale abbia chiesto a Rosetti cosa è successo in occasione del gol di Adriano (non avendo preso alcun provvedimento, Rosetti nel referto non ne ha parlato di sicuro).
Di conseguenza Rosetti ha risposto con il virgolettato riportato da Nico. Ma siamo sicuri che quelle sono parole di Rosetti e non del giudice sportivo?

CITAZIONE(nicovent @ Feb 17 2009, 06:14 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Pertanto le cose sono 2: o Rosetti ha la vista bionica o tu non ne capisci una fava di calcio!


Ehehe!

Non ha la vista bionica, ma televisiva. (Vedi la mia risposta qui sopra alla domanda di Ciccio).

P.S. Ad ogni modo un errore di fondo in quel virgolettato c'è: non serve la certezza dell'involontarietà, basta il dubbio. Si fischia se c'è la certezza della volontarietà. Se c'è il dubbio NON si fischia. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#424
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(metagigi @ Feb 17 2009, 01:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il valore dei campioni è indiscusso e indiscutibile!
E' vero che da qui alla fine tutto può succedere ma ad oggi, risultati alla mano, grazie al loro "apporto" siete a -11 ,sperate nella Uefa e puntate al secondo posto (a detta di Galliani)
Hai ragione non parliamo più di figurine...................ma di figuraccie?
Come direbbe Ibra: "Ma lascia stare..................."

A detta del Milan si sta ancora puntando al Campionato.
Senza Dinho e lo spice Boy non saremmo neppure terzi in classifica, ad esempio: non avremmo vinto il derby d'andata né altre recenti partite risolte grazie a Beckham.
Esattamente come l'Inter sarebbe al posto nostro senza Ibrahimovic.
Il problema del Milan è la difesa gruviera, mica di avere uno degli attacchi migliori del campionato!
Certo, per sapere certe cose bisognerebbe seguire ANCHE il Milan, mi rendo conto...
Io eviterei la figuraccia di parlare di argomenti che poco si conoscono. Comprensibilmente, se si tifa un'altra squadra e si è informati quasi solo su quella. wink.gif

Eviterei anche (e mi riferisco non a te ma alle polemiche su Adriano "pallamano") di ridurre l'ultimo derby ad una serie di episodi "oscuri". Secondo me è stato uno dei più bei derby degli ultimi anni: combattutto, equilibrato, ben giocato. In definitiva: mi sono divertito. Ma io sono "strano", apprezzo il calcio e non solo la vittoria. Purtroppo, certi giudizi positivi si sono letti solo sui giornali stranieri, mentre i media nostrani si concentravano sugli aspetti meno ludici e più "pruriginosi". Aggiungo: non solo sono contento che non ci siano state sanzioni contro il brasiliano, ma ho trovato oltre modo fuori luogo aver pensato di istruire un "processo" in tal senso. Per l'ennesima volta: non sarebbe stato più divertente fare una disamina delle azioni e dei gesti tecnici migliori, invece di concentrarsi sempre e comunque su chi ha rubato cosa? Per me il fallo di Adriano era volontario, ma chissenefrega ormai: che senso ha menarla? Ed anche se l'avessero squalificato due giornate, cosa sarebbe cambiato? Anche Kakà era in leggerissimo fuorigioco (tanto leggerissimo che non se ne sono accorti) quando crossò per il goal di Dinho all'andata. Quindi? EBBASTA!!!!

P.S.
L'anno scorso di questi tempi l'Inter aveva 11 punti sulla Roma, e vinse per un pelo il campionato nel secondo tempo dell'ultima giornata (povero Parma...). Ora ne ha 11 dal Milan, ma 9 dalla Juve (ricordate? quella squadra con la maglia bianconera che è seconda in classifica...) e non è mica detto che la storia non si ripeta. La speranza....ah, la speranza! rolleyes.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#425
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE
Eviterei anche (e mi riferisco non a te ma alle polemiche su Adriano "pallamano") di ridurre l'ultimo derby ad una serie di episodi "oscuri". Secondo me è stato uno dei più bei derby degli ultimi anni: combattutto, equilibrato, ben giocato. In definitiva: mi sono divertito. Ma io sono "strano", apprezzo il calcio e non solo la vittoria. Purtroppo, certi giudizi positivi si sono letti solo sui giornali stranieri, mentre i media nostrani si concentravano sugli aspetti meno ludici e più "pruriginosi". Aggiungo: non solo sono contento che non ci siano state sanzioni contro il brasiliano, ma ho trovato oltre modo fuori luogo aver pensato di istruire un "processo" in tal senso. Per l'ennesima volta: non sarebbe stato più divertente fare una disamina delle azioni e dei gesti tecnici migliori, invece di concentrarsi sempre e comunque su chi ha rubato cosa? Per me il fallo di Adriano era volontario, ma chissenefrega ormai: che senso ha menarla? Ed anche se l'avessero squalificato due giornate, cosa sarebbe cambiato? anche Kakà era in legerissimo fuorigioco (tanto leggerissimo che non se ne sono accorti) quando crossò per il goal di Dinho all'andata. Quindi? EBBASTA!!!!


Quoto biggrin.gif

#426
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Maxnard @ Feb 20 2009, 12:09 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... Secondo me è stato uno dei più bei derby degli ultimi anni...


Imho non così bello... direi discreto...

Il mio derby preferito rimane quello della stagione 2000/01 con il mito Cesare Maldini in panchina... dopo 90° la voce era solo un vecchio ricordo... ciapet.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#427
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(Maxnard)
...omissis...
Per me il fallo di Adriano era volontario, ma chissenefrega ormai: che senso ha menarla? Ed anche se l'avessero squalificato due giornate, cosa sarebbe cambiato? Anche Kakà era in leggerissimo fuorigioco (tanto leggerissimo che non se ne sono accorti) quando crossò per il goal di Dinho all'andata. Quindi? EBBASTA!!!!

....omissis


COSA SAREBBE CAMBIATO?????
Che non giocava Sabato contro il Bologna, e che FORSE si riposava per affrontare meglio il Mancester......

SOLO questo.....
Ma che vuoi spiegare a chi non vuol capire e che se non fosse stato per Moggiopoli, Ibraimovic ce lo avrebbe solo dalle Foto dell'album Panini, e con la casacca tanto ODIATA.....

Moggiescion
A parte che se gli avessero DATO quelle 5 o 6 giornate per il pugno allo stomaco, non avrebbe giocato il Derby, Adriano effettivamente domenica sera un paio di GOAL se li è mangiati...... angel.gif ciapet.gif
FORSE è meglio che giochi con il Bologna..... ciapet.gif prrr.gif
Bolognescion 44.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#428
RUNNER

RUNNER

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:valeggio sul mincio
  • Interests:correre correre e correre ancora
per maxnard ma in generale per il senso di questi ultimi post che lasciano il tempo che trovano.


e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe una carriola.

e abvanti con ste se e ste ma .
ma io sono sempre piu basito ma dove sta tutta quella pokposita e arroganza rossonera che c'era in voi ,ora tuuti ste piagnistei

#429
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(RUNNER @ Feb 20 2009, 07:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
per maxnard ma in generale per il senso di questi ultimi post che lasciano il tempo che trovano.


e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe una carriola.

e abvanti con ste se e ste ma .
ma io sono sempre piu basito ma dove sta tutta quella pokposita e arroganza rossonera che c'era in voi ,ora tuuti ste piagnistei


QUOTONE!
Solo ieri il premier ha definito raccapricciante il pareggio di Brema..................

Comunque, come ho già detto, tutto può ancora succedere ma secondo me sono cambiati i tempi caro Maxnard (in campionato). Oggi l'Inter (vincente) fa la Juve, la Juve (competitiva) fa il Milan e il Milan (piangente) fa l'Inter come accadeva qualche anno fa ciapet.gif

Se non ricordo male Ibra si era offerto al miglior offerente e all'asta ha partecipato anche il Milan e se non fosse stato per Meani ora sarebbe vostro!


Max.................ma lascia stare!
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#430
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(metagigi @ Feb 20 2009, 08:42 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Oggi l'Inter fa la Juve...


Finalmente un Interista che non fa lo Juventino ed ammette il vero!!! ops.gif

CITAZIONE
Se non ricordo male Ibra si era offerto al miglior offerente e all'asta ha partecipato anche il Milan e se non fosse stato per Meani ora sarebbe vostro!


Ma è mai possibile che nessuno riconosca a Guido Rossi il merito di essere vero regista di quell'operazione?
Siete ingiusti!!! Ha fatto così tanto per voi e non lo citate mai per ringraziarlo!!! 44.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#431
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Carissimi, non pò dove diavolo abbiate letto lamenti e pianti nel mio post: ma conoscete l'Italiano? Ecco, siccome sono convinto di si, rileggete bene e tentate di capire le parole scritte.
Più che denigrare le polemiche basate sul sospetto, incensare l'eccellente attacco del Milan, sostenere che si è giocato bene e che ancora si punta allo scudetto...no dite voi!
Oppure continuiamo a commentare chi trova "strani" gli arbitraggi a lui sgraditi?
Mi sorge il sospetto che non solo non sapete perdere, ma neppure vincere. smile.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#432
RUNNER

RUNNER

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:valeggio sul mincio
  • Interests:correre correre e correre ancora
si si intanto tu attaccate ai vetri e agli specchi,

comunque anche per voi è stato fatto molto dovevate essetre mandati inB per l'ennesima volta e vi hanno graziato..

A ROSICONIIIIIIIIIIIIII
ROSICATE E PIAGNETE SUI FASTI PASSATI.

ORA TOCCA A NOI .
voi pensate al marketing.




maxnard ripeto.

con i tuoi se e i ma e che dici a noi di non conoscere l'italiano.
te l'ho detto SE mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola.

Messaggio modificato da Aura, 20 febbraio 2009 - 02:02
linguaggio


#433
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(RUNNER @ Feb 20 2009, 12:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
si si intanto tu attaccate ai vetri e agli specchi,

comunque anche per voi è stato fatto molto dovevate essetre mandati inB per l'ennesima volta e vi hanno graziato..

A ROSICONIIIIIIIIIIIIII
ROSICATE E PIAGNETE SUI FASTI PASSATI.

ORA TOCCA A NOI .
voi pensate al marketing.





maxnard ripeto.

con i tuoi se e i ma e che dici a noi di non conoscere l'italiano.
te l'ho detto SE mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola.


Mannaggia marco, ci vai giu pesante !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#434
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(gsani @ Feb 20 2009, 12:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mannaggia marco, ci vai giu pesante !!!


gsani cosa vuoi pretendere da chi ha le foto dell'ultima coppa campioni in bianco e nero, biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#435
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Pha79 @ Feb 20 2009, 01:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
gsani cosa vuoi pretendere da chi ha le foto dell'ultima coppa campioni in bianco e nero, biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


Ma dai??? In quegli anni c'erano già le macchine fotografiche??? Non pensavo... 44.gif prrr.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#436
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(cpaolo67 @ Feb 20 2009, 01:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma dai??? In quegli anni c'erano già le macchine fotografiche??? Non pensavo... 44.gif prrr.gif


no infatti sono rappresentazioni scolpite su tavolette d'argilla, e i chiaro scuri sono evidenziati con nero di seppia ciapet.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#437
RUNNER

RUNNER

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:valeggio sul mincio
  • Interests:correre correre e correre ancora
CITAZIONE(Pha79 @ Feb 20 2009, 01:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
gsani cosa vuoi pretendere da chi ha le foto dell'ultima coppa campioni in bianco e nero, biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif



se è per quello ci abbiamo anche lo scudetto di cartone.

ma intanto cio è la riprova di quanto se risica dall'altra sponda

edaye

gianluca sai sti qua anche dall'altra parte che arroganza che ci mettevano e ora piangono
se ibra e se moggi e se adriano e se e se e se e se

ma annate a far en po de jogging

#438
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(RUNNER @ Feb 20 2009, 02:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
se è per quello ci abbiamo anche lo scudetto di cartone.

ma intanto cio è la riprova di quanto se risica dall'altra sponda

edaye

gianluca sai sti qua anche dall'altra parte che arroganza che ci mettevano e ora piangono
se ibra e se moggi e se adriano e se e se e se e se

ma annate a far en po de jogging

Caro runner questo è il rovescio della medaglia! juventini e milanisti vi Hanno sentiti rosicare per 20 anni,
fichè sarete primi, toccherà a voi sentire gli altri rosicare!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#439
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(RUNNER @ Feb 20 2009, 02:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma annate a far en po de jogging


Anche io nutro vaghe simpatie interiste, non lo nascondo, ma non ne faccio una ragione di vita.
Per quanto riguarda il Jogging non posso che entusiasmaticamente confermare e non fatene solo poco, vi sbollisce la rabbia, alle donna fa passare quel fastidioso e poco opportuno mal di testa, agli uomini sveglia l'ormane giusto che ormai avevate dimenticato e ...l'ufficio anagrafe ringrazia.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#440
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ecco, adesso mi tocca dar ragione ad un rossonero... eekk.gif
L'intervento di Max non era piagnucolante, e anzi rimproverava chi si è concentrato solo sul mani non mani anzichè sulla bella partita.

CITAZIONE(Maxnard @ Feb 20 2009, 12:09 AM) <{POST_SNAPBACK}>
L'anno scorso di questi tempi l'Inter aveva 11 punti sulla Roma, e vinse per un pelo il campionato nel secondo tempo dell'ultima giornata (povero Parma...). Ora ne ha 11 dal Milan, ma 9 dalla Juve (ricordate? quella squadra con la maglia bianconera che è seconda in classifica...) e non è mica detto che la storia non si ripeta.


Io lo tengo molto ben presente, e difatti incito la mia squadra perchè non abbia alcuna pietà nell'infierire sugli avversari, anche se si trovassero a meno 20.

CITAZIONE(nicovent @ Feb 20 2009, 09:03 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma è mai possibile che nessuno riconosca a Guido Rossi il merito di essere vero regista di quell'operazione?
Siete ingiusti!!! Ha fatto così tanto per voi e non lo citate mai per ringraziarlo!!! 44.gif


incazzed.gif

Fermo restando che a mio giudizio lo scudetto "di cartone" spettava ai milanisti, in quanto sono arrivati secondi e Meani si era limitato a lamentarsi di un arbitraggio, è davvero assurdo che si accusi il derubato di aver complottato ai danni del ladro... wacko.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users