Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

#461
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(lor.87 @ Feb 24 2009, 11:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Giuro che se non vinciamo la champions quest'anno........... incazzed.gif


E' la volta buona! Ieri sera abbiamo sfoderato il cxxo del miglior Milan e della miglior Juve dei bei tempi! winner.gif
Se leggi, sono a metano...

#462
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(lor.87 @ Feb 24 2009, 11:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Giuro che se non vinciamo la champions quest'anno........... incazzed.gif

Non finire la frase, che se è vero come dice sile650 che il Milan ha avuto ANCHE fortuna, mi sembra che l'Inter in coppa abbia avuto praticamente SOLO quella. E non basta a certi livelli. Né la fortuna, né il grandissimo portiere che vi sua tenendo a galla in Champions ed in testa al campionato.
O si dimostra di valere, o...a casa!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#463
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE
Non finire la frase, che se è vero come dice sile650 che il Milan ha avuto ANCHE fortuna, mi sembra che l'Inter in coppa abbia avuto praticamente SOLO quella. E non basta a certi livelli. Né la fortuna, né il grandissimo portiere che vi sua tenendo a galla in Champions ed in testa al campionato.
O si dimostra di valere, o...a casa!


Nessuno ha detto che abbiamo giocato bene. Il mio era semplicemente uno sfogo. Ho visto un Manchester spettacolare e un'inter che subiva nel primo tempo, e subiva un po' meno nel secondo. Io voglio un'inter che giochi non al 100% ma al 150% perchè se non sarà così in Inghilterra da un manchester del genere prenderemo bastonate. E se saremo buttati fuori Mourinho può andare a fan...o, ah no scusate volevo dire a Setubal!

Comunque la frase finita era "Giuro che se non vinciamo la champions quest'anno..........faccio scendere tutti i santi dal cielo a forza di bestemmie fantasiose"

#464
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(lor.87 @ Feb 26 2009, 02:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Comunque la frase finita era "Giuro che se non vinciamo la champions quest'anno..........faccio scendere tutti i santi dal cielo a forza di bestemmie fantasiose"


Scherza coi fanti ma lascia stare i Santi! angel.gif

Per vincere la Champions quest'anno ci vorrebbe solo un miracolo che, invece, dobbiamo già chiedere per passare questo turno wacko.gif sad.gif
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#465
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(Maxnard @ Feb 26 2009, 01:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
O si dimostra di valere, o...a casa!


Non per ripetermi .......................... MA LASCIA STARE!
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#466
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(lor.87 @ Feb 26 2009, 02:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho visto un Manchester spettacolare e un'inter che subiva nel primo tempo, e subiva un po' meno nel secondo.


Insomma...
Gli inglesi di spettacolare hanno avuto solo la difesa (e dopo i primi dieci minuti), perchè riuscivano a non far giocare i nostri attaccanti.
Per il resto la partita ha subito molti ribaltamenti di fronte, e solo a tratti sono riusciti a tenerci schiacciati nella nostra area.
A livello attaccanti hanno degli scarponi, perchè degli attaccanti decenti tre gol ce li avrebbero rifilati di sicuro. Il tanto decantato C. Ronaldo è stato azzerato da Santon, e così a parte un colpo di testa si è dovuto limitare a tirare punizioni tutte uguali.

Quindi (per evitare fraintendimenti) il Manchester era più in palla dell'Inter ed avrebbe meritato di più, ma l'Inter era concentrata più che altro nel non prendere reti. C'è riuscita con un po' di fortuna.

In Inghilterra credo si giocherà una partita d'attesa, con l'Inter ad aspettare le loro iniziative per sorprenderli in contropiede, e loro a cercare di stuzzicarci come il gatto col topo. Chi avrà i nervi più saldi e sbaglierà di meno passerà il turno. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#467
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE
Insomma...
Gli inglesi di spettacolare hanno avuto solo la difesa (e dopo i primi dieci minuti), perchè riuscivano a non far giocare i nostri attaccanti.
Per il resto la partita ha subito molti ribaltamenti di fronte, e solo a tratti sono riusciti a tenerci schiacciati nella nostra area.
A livello attaccanti hanno degli scarponi, perchè degli attaccanti decenti tre gol ce li avrebbero rifilati di sicuro. Il tanto decantato C. Ronaldo è stato azzerato da Santon, e così a parte un colpo di testa si è dovuto limitare a tirare punizioni tutte uguali.

Quindi (per evitare fraintendimenti) il Manchester era più in palla dell'Inter ed avrebbe meritato di più, ma l'Inter era concentrata più che altro nel non prendere reti. C'è riuscita con un po' di fortuna.

In Inghilterra credo si giocherà una partita d'attesa, con l'Inter ad aspettare le loro iniziative per sorprenderli in contropiede, e loro a cercare di stuzzicarci come il gatto col topo. Chi avrà i nervi più saldi e sbaglierà di meno passerà il turno. wink.gif


Io ho visto tutta un'altra partita. E l'hanno vista anche i vari commentatori nelle trasmissioni televisive, dal divertentissimo Corno a Mazzola. Ho visto sia rai due che controcampo. Non ho sentito nessuno commentare la partita come lo hai fatto tu, c'è chi ha detto che la partita è stata in parità, chi ha detto che l'inter ha subito di più, ma nessuno l'ha vita come te.
Ecco la mia versione, questa personalissima senza influenze dei vari programmi perchè la partita l'ho vista per intero e l'ho guardata bene.
Gli inglesi ci hanno tenuto a bada, pressavano in una maniera spaventosa, nemmeno i difensori avevano più di 5 secondi per tenere la palla che arrivava un attaccante ed erano costretti a passarla. In particolare il nostro centrocampo è stato surclassato, sia perchè loro facevano girare meglio la palla sia per la miriade di errori di Muntari (tra l'altro non capisco perchè mourinho non l'abbia cambiato subito nel secondo tempo ed abbia aspettato gli ultimi 20 minuti). Ti sei accorto che Maicon non è riuscito a fare il suo solito lavoro? Sale sempre sulla fascia destra, almeno 4 o 5 volte a tempo. Io non l'ho visto quasi per niente, anzi un paio di volte ci ha provato ed è stato fermato, ha perso palla.
Ronaldo azzerato da Santon? Ma se in un paio di occasioni lo ha fermato, anche grazie al raddoppio di altri difensori, non vuol dire che lo abbiamo surclassato. Certamente Santon ha giocato un'ottima partita, ma non allarghiamoci. E poi mi sembra che anche il nostro campione, Ibra, non abbia combinato granchè a livello di attacco, però certamente ha giocato per la squadra.
Se i loro attaccanti hanno degli scarponi i nostri cos'hanno? Oltre a ibra Adriano si è mangiato una palla gol, forse aveva proprio degli scarponi sotto ai piedi, perchè ha incespicato come un cretino!
Magari il Manchester non gioca sempre così, ma questa volta ha giocato col cuore e con l'anima, si è impegnato tantissimo e i giocatori correvano come dei pazzi, i centrocampisti facevano avanti e indietro, tant'è che in attacco diventavano 4 o 5 e in difesa invece 6 o 7. In difesa soprattutto mi hanno stupito: se noi eravamo in tre (Ibra, Muntari e Adriano), loro minimo erano in sei.

#468
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(metagigi @ Feb 26 2009, 02:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non per ripetermi .......................... MA LASCIA STARE!

Cosa dovrei lasciar stare? Se hai da replicare, ci sono i modi e lo spazio per farlo. Tu, io e chiunque. Se non sai che dire, invece di far figuracce con queste mezze frasi inutili... Lascia stare smile.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#469
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Caro Giulio...
Brutta cosa il tifo! wink.gif
Chiunque faticherebbe contro il Manchester, non c'è da vergognarsi se l'Inter ha faticato a strappare un pari in casa. La buona notizia è che lo 0-0 permetterebbe grandi possibilità segnando un goal. La pessima è che a Manchester giocano i campioni del mondo ed il miglior giocatore attualmente in circolazione.
Poi la palla è tonda e comunque l'Inter ha i numeri per passare...ammesso che lo svedese la smetta di farsela nei pantaloncini ogni volta che gioca in Europa.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#470
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Mi sa che dovete rileggervi quel che ho scritto. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#471
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Ho letto molto bene...wink.gif
O ti sei spiegato male, o hai una visione particolare: il Manchester vi ha letteralmente preso a pallonate per trentacinque minuti, soprattutto grazie a Ronaldo...un pochino come ha fatto il Werder col Milan, con la differenza di "posteriore" che ci ha arriso per dieci minuti.

Bella partita, intensa ed emozionante, mi sono divertito nonostante tutto. Forse anche "grazie" ad un arbitro "rugbistico" che nega falli a destra e manca (e probabilmente un paio di rigori per l'avversario).

Come dicevo: se non ne hai, vai a casa. Non basta la fortuna, non è sufficiente fare un tiro e due goal...e che goal quello di Pato!
Stasera il Milan ha lasciato il possesso palla ad una squadra tecnicamente inferiore, ma tatticamente e fisicamente straripante! Sembrava che il mondo girasse alla rovescia, addirittura Senderos ha giocato una partita eccellente.

Complimenti al Werder Brema.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#472
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Maxnard @ Feb 26 2009, 10:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Come dicevo: se non ne hai, vai a casa. Non basta la fortuna...


Appunto.

Ora l'annosa domanda: basterà questa ennesima figuraccia a far capire a chi di dovere che sono molte le pedine da dover sostituire?

Mi rispondo da solo: ...no!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#473
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
...mi sa che hai pure ragione...anche se...la squadra non dovrebbe essere propriamente quella che ha giocato stasera (senza Kakà, Gattuso, Ronaldinho, Nesta che comunque non vedremo mai ma che era nei piani....) comunque c'è da mettere mano in un paio di punti.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#474
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(Maxnard @ Feb 26 2009, 07:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cosa dovrei lasciar stare? Se hai da replicare, ci sono i modi e lo spazio per farlo. Tu, io e chiunque. Se non sai che dire, invece di far figuracce con queste mezze frasi inutili... Lascia stare smile.gif


Caro Max nervosetto? Suvvia non si può neanche scherzare. Come già detto volevo solo imitare ironicamente Ibra nello spot SKI.
Ma quali figuracce avrei fatto?????????
Cooooooooooooomunque Voi del Milan mi sembrate noi dell'Inter di qualche tempo fa (già detto) e quando dico Voi dico società, squadra e tifosi ( per questo godo) con la differenza (non indifferente) che fino all'altro ieri avete vinto tutto (o quasi)
La società spende male, la squadra a volte è"raccapricciante", l'allenatore nel pallone e i tifosi non sanno con chi prendersela e sono costretti a gufare gli altri ecc. ecc. ecc.
Nonostante i vari campioni in rosa tutte le avversarie sembrano il grande Real (vedi partita di ieri)
Vi concedo (come già detto) l'attenuante rilevante della sfortuna che vi ha tolto giocatori importanti (Kakà e Gattuso su tutti) ma tant'è.
Concludo dicendo che non sono il tipo che fa polemiche, mi piace scherzare ma senza offendere ne ledere i sentimenti altrui. Se questo è successo me ne scuso sentitamente e mi riprometto di non intervenire più nelle discussioni che Ti riguardano al fine di evitare dispiacevoli fraintendimenti (almeno sul calcio) che possano in qualche modo ledere il rispetto reciproco.

Max ci si vede al raduno.......................................
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#475
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
"Lascia stare" ripetuto tre volte non suona propriamente come uno scherzo, più come una sufficienza nel giudicare le opinioni altrui. Mi spiace di aver frainteso ma colgo con piacere che te ne sei accorto in qualche modo...comunque, considera il fatto che è facile fraintendersi leggendo uno scritto.
Chiusa lì.

Non sono per nulla nervosetto proprio per il fatto ampiamente detto e ribadito anche da Ciccio: ci sono talmente tante cose PRIMA del calcio, che pure è per me un gioco e tale rimane, da farmi apprezzare persino le partite nelle quali la mia squadra ha perduto. Se l'ho scritto, dovresti anche averlo letto. wink.gif

Ti lascio la pia illusione dell'accostamento Inter di oggi col Milan di fino ad un anno e mezzo fa, tifosi inclusi. Sognare non costa nulla, no? tongue.gif
Di certo non puoi accomunarmi ai piangina.
Non sono d'accordo che l'assenza di giocatori, seppur importantissimi come quelli citati, sia una attenuante. Infatti, rispondevo solo all'invito di Nicola sul mettere le mani nella formazione, non era una considerazione pertinente al derby né alla partita di ieri. Il Milan in campo doveva e poteva fare tutta un'altra partita, non l'ha fatta, me ne sono fatta una ragione! laugh.gif
E mi sono divertito lo stesso! wink.gif

Ah, una cosa...guarda che non avete ancora vinto nulla, e la Primavera si avvicina. Tanto per ribadire che io ho SEMPRE gufato, anche quando eravate una squadra di derelitti (sempre)...e che dopotutto ancora in Europa siete! ciapet.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#476
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Me so de Brésa e tife Brésa...( laugh.gif ), però mi piace il calcio in generale e mi diverte guardare le partite di Inter, Milan, Juve, ecc... con occhi "imparziali" quando ovviamente c'è del bel calcio.
La partita di ieri sera non mi è dispiaciuta, però il Milan A.C. (inteso proprio come Società) non può non vedere i problemi in difesa!!!
Io sono rimasto letteralmente allibito quando a tempo quasi scaduto Diego doveva battere una punizione: ha chiamato un suo giocatore facendogli cenno di entrare nella "mischia" in area, ha aspettato qualche secondo che questo suo compagno arrivasse dalle retrovie, ha calciato e la palla è andata a colpirla solo soletto proprio quel giocatore!! Ok, ha poi sbagliato il tocco e la palla è uscita, ma caspita... nessuno del Milan aveva capito che Diego aveva "chiamato" uno schema???!!! Davvero, sono rimasto qualche secondo incredulo dopo quell'azione!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#477
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(metagigi @ Feb 27 2009, 09:00 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Cooooooooooooomunque Voi del Milan mi sembrate noi dell'Inter di qualche tempo fa...


Se questo dovesse essere il declino... mi do all'ippica prima che sia troppo tardi... ops.gif prrr.gif

CITAZIONE
Concludo dicendo che non sono il tipo che fa polemiche...


Spezzo una lancia a favore di Gigi che, nonostante sia Interista (vabbè nessuno è perfetto prrr.gif ), non è assolutamente il tipo da polemica fine a se stessa o da insulto gratuito. Putroppo il forum ha e continuerà ad avere sempre qualche limite comunicazionale.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#478
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Maxnard @ Feb 26 2009, 10:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
il Manchester vi ha letteralmente preso a pallonate per trentacinque minuti


CITAZIONE(Sile650 @ Feb 26 2009, 03:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la partita ha subito molti ribaltamenti di fronte, e solo a tratti sono riusciti a tenerci schiacciati nella nostra area.


CITAZIONE(Maxnard @ Feb 26 2009, 10:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho letto molto bene... O ti sei spiegato male, o hai una visione particolare...


Sicuro sicuro?
Se eran 35 o 30 o 40 non lo so. Ad ogni modo quel che scrivi tu è che c'è stato SOLO un tratto della partita, come avevo scritto pure io.


CITAZIONE(Maxnard @ Feb 26 2009, 10:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
soprattutto grazie a Ronaldo...


Il Ronaldo si è prodotto in un'infinità di giochini e controfinte, al termine delle quali quasi mai ha saltato l'uomo che lo marcava (Santon), spesso è stato fermato, qualche volta l'ha passata.
Di suo si ricordano (oltre ai già citati balletti) un colpo di testa ed un bel po' di punizioni tirate in maniera abbastanza insidiosa.
Se leggi, sono a metano...

#479
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(nicovent @ Feb 27 2009, 10:19 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Se questo dovesse essere il declino... mi do all'ippica prima che sia troppo tardi... ops.gif prrr.gif

....omissis...



Già fatto...
E NON mi sono dato all'IPPICA, VIVA il MOTOMONDIALE, VIVA LA ....... (non posso dirlo...)

AH,
se ai milanisti resta un po' di SPIRITO critico,
AFFERMO oggi 28 Febbraio 2009,
che se non tornano in FRETTA Kakà e Gattuso e magari un Nesta......
SECONDO ME' arrivate 6°, NEANCHE 5°...... (in campionato)
(con la SCUADRA che le ha prese dal Werder, sia chiaro.....)

Opinionescion

Ah,
per la cronaca Giovedì 26 alle 17.30 ho pronosticato il risultato ESATTO di Milan-Werder ad un milanista al lavoro con il sottoscritto......2-2.....

Pronostichescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#480
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(lor.87 @ Feb 26 2009, 03:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
c'è chi ha detto che la partita è stata in parità, chi ha detto che l'inter ha subito di più, ma nessuno l'ha vita come te.


Dici? Io ho scritto che il Manchester aveva meritato di più, e avevo pure aggiunto "per evitare fraintendimenti"!!!
CITAZIONE(Sile650 @ Feb 26 2009, 03:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quindi (per evitare fraintendimenti) il Manchester era più in palla dell'Inter ed avrebbe meritato di più, ma l'Inter era concentrata più che altro nel non prendere reti. C'è riuscita con un po' di fortuna.


rolleyes.gif

CITAZIONE(lor.87 @ Feb 26 2009, 03:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Gli inglesi ci hanno tenuto a bada, pressavano in una maniera spaventosa, nemmeno i difensori avevano più di 5 secondi per tenere la palla che arrivava un attaccante ed erano costretti a passarla.


Tradotto: gli inglesi attaccavano consapevoli dell'importanza di segnare fuori casa (a parte il pressing "spaventoso" che è stato sì importante ma solo per un po' di tempo, perchè il fiato dura quel che dura, e difatti poi ha iniziato a venir fuori l'Inter).

CITAZIONE(lor.87 @ Feb 26 2009, 03:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ti sei accorto che Maicon non è riuscito a fare il suo solito lavoro? Sale sempre sulla fascia destra, almeno 4 o 5 volte a tempo. Io non l'ho visto quasi per niente, anzi un paio di volte ci ha provato ed è stato fermato, ha perso palla.


Ovvero: l'Inter non aveva troppa voglia di attaccare e badava più che altro a non scoprirsi. Quel che ho scritto io.

CITAZIONE(lor.87 @ Feb 26 2009, 03:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ronaldo azzerato da Santon? Ma se in un paio di occasioni lo ha fermato, anche grazie al raddoppio di altri difensori, non vuol dire che lo abbiamo surclassato. Certamente Santon ha giocato un'ottima partita, ma non allarghiamoci.


Non "un paio" ma casomai "tutte le occasioni tranne tre o quattro". wink.gif

E non lo dico solo io. LINK

CITAZIONE(lor.87 @ Feb 26 2009, 03:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E poi mi sembra che anche il nostro campione, Ibra, non abbia combinato granchè a livello di attacco, però certamente ha giocato per la squadra.


Difatti l'Inter non giocava attaccando, quindi lasciava gli attaccanti da soli per non scoprirsi troppo. Come avevo scritto.

CITAZIONE(lor.87 @ Feb 26 2009, 03:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
In difesa soprattutto mi hanno stupito: se noi eravamo in tre (Ibra, Muntari e Adriano), loro minimo erano in sei.


E io cos'avevo scritto? ciapet.gif

CITAZIONE(Sile650 @ Feb 26 2009, 03:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Gli inglesi di spettacolare hanno avuto solo la difesa (e dopo i primi dieci minuti), perchè riuscivano a non far giocare i nostri attaccanti.

Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users