Calcio
Iniziato da
Metano17
, mag 11 2008 04:12
Inviato 12 marzo 2009 - 09:03

Da buon interista un breve editoriale.
Se guardiamo la partita di ieri sera, voto alla squadra 6
Sinceramenete temevo una disfatta-figuraccia (vedi Roma 7 - 1) ma almeno la faccia l'abbiamo salvata e in un contesto del genere non è poco. Mistero Ibra anche lui appena sufficiente quando avrebbe dovuto essere da 10
Se guardiamo, invece, le due partite lo United ha stra meritato la qualificazione. La sfortuna di ieri ha compensato solo in parte la grande fortuna avuta all'andata.
Comunque tutto ciò è l'ennesimo risultato di una gestione societaria alquanto "sbirulina". Giochiamo con gli stessi giocatori e lo stesso modulo dell'anno passato solo che abbiamo un allenatore in più dopo essere passati da una campagna acquisti alquanto discutibile. Per lo scudetto mancano 11 partite e, sono convinto, ci sarà da soffrire (come al solito)
Una breve riflessione anche sul calcio italiano che ne esce ancora una volta con le ossa rotte.
Dobbiamo cambiare proprio tutto e proprio tutti prendendo come esempio il calcio inglese.
P.S. Forza Inter.......sempre........comunque...............ovunque!
Sinceramenete temevo una disfatta-figuraccia (vedi Roma 7 - 1) ma almeno la faccia l'abbiamo salvata e in un contesto del genere non è poco. Mistero Ibra anche lui appena sufficiente quando avrebbe dovuto essere da 10
Se guardiamo, invece, le due partite lo United ha stra meritato la qualificazione. La sfortuna di ieri ha compensato solo in parte la grande fortuna avuta all'andata.
Comunque tutto ciò è l'ennesimo risultato di una gestione societaria alquanto "sbirulina". Giochiamo con gli stessi giocatori e lo stesso modulo dell'anno passato solo che abbiamo un allenatore in più dopo essere passati da una campagna acquisti alquanto discutibile. Per lo scudetto mancano 11 partite e, sono convinto, ci sarà da soffrire (come al solito)
Una breve riflessione anche sul calcio italiano che ne esce ancora una volta con le ossa rotte.
Dobbiamo cambiare proprio tutto e proprio tutti prendendo come esempio il calcio inglese.
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............
Inviato 12 marzo 2009 - 09:58

CITAZIONE(metagigi @ Mar 12 2009, 09:03 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Quoto. Purtroppo.
Se leggi, sono a metano...
Inviato 12 marzo 2009 - 11:36

Una cosa che mi fà davvero sorridere è il tentativo dei giornalisti sportivi di sollevare sentimenti nazionalistici per la Champions cercando anche di "misurare" la qualità dei sistemi calcistici nazionali col metro del numero di Coppe del Mondo vinte nei secoli...
Roba da matti!

Mi dite che cazzarola c'entra la squadra nazionale coi club?
Nell'Inter di ieri sera c'erano in campo 2 italiani e uno di questi è più nero di un corvo in una stanza buia...

Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Inviato 12 marzo 2009 - 12:08

CITAZIONE(guba @ Mar 12 2009, 11:36 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Nell'Inter di ieri sera c'erano in campo 2 italiani e uno di questi è più nero di un corvo in una stanza buia...
Ciao
Guba

Ciao
Guba
ed io mi chiedo che cosa c'entri questa tua citazione.
Inviato 12 marzo 2009 - 12:17

Da buon interista un breve editoriale.
A me la squadra in generale quella di ieri è piaciuta ho visto un buon Ibra che ha fatto reparto a se,
unici che si poteva benissimo fare a meno erano Balotelli a parte qualche buon assist per il resto ti innervosisce solo a guardarlo con quel comportamento da menefreghista mai un pressing, niente di niente il ragazzo se vuole diventare un campione deve prendere esempio da Santon.
Muntari ha toccato 3 palloni ed ha sbagliato l'impossibile.
Il risultato va bene cosi la sfortuna non c'entra i pali fanno parte della porta.
Sicuramente rispetto a l'anno scorso sono stati fatti passi da gigante, in quanto abbiamo giocato 2 partite con il liverpool entrambe in 10. Ora forse si è capito che le partite durano 180 minuti e che quindi bisogna avere pazienza e calma.
Quest'anno tutto sommato tolto il primo tempo dell'andata in cui proprio l'Inter non era in campo, per il resto ho visto una buona squadra.
Le parole del capitano a fine partita hanno colto il segno "USCIAMO A TESTA ALTA".
NON COME I TRE ANNNI SCORSI in cui abbiamo rimediato delle magre figure.
Inviato 12 marzo 2009 - 12:59

CITAZIONE(RUNNER @ Mar 12 2009, 12:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ed io mi chiedo che cosa c'entri questa tua citazione.
Citazione?
C'entra col fatto che c'erano solo due italiani in campo, o non è vero?
Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Inviato 12 marzo 2009 - 07:33

CITAZIONE(guba @ Mar 12 2009, 12:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Citazione?
Ciao
Guba
Ciao
Guba
che c'entra se uno è nero rosso o negro come lo vuoi chiamare
ITALIANO è ED è ITALIANO UGUALE A TUTTI NOI.
Inviato 12 marzo 2009 - 10:43

Secondo me l'Inter non ne esce affatto a testa alta. Spiego.
Andando a memoria, il percorso in Champions League quest'anno dei nerazzurri conta due vittorie, tre sconfitte ed altrettanti pareggi. Aveva il girone eliminatorio più abbordabile ed è riuscito ad arrivare secondo per un soffio, pescando il Manchester al posto del Panatinaikos. Alla faccia del Cialtr One questo è tutto, fuorché un percorso da definire "a testa alta".
Magari era meglio tenere Mancini...
Andando a memoria, il percorso in Champions League quest'anno dei nerazzurri conta due vittorie, tre sconfitte ed altrettanti pareggi. Aveva il girone eliminatorio più abbordabile ed è riuscito ad arrivare secondo per un soffio, pescando il Manchester al posto del Panatinaikos. Alla faccia del Cialtr One questo è tutto, fuorché un percorso da definire "a testa alta".
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!
Inviato 12 marzo 2009 - 11:06

CITAZIONE
Secondo me l'Inter non ne esce affatto a testa alta. Spiego.
Concordo
Inviato 12 marzo 2009 - 11:34

CITAZIONE(Maxnard @ Mar 12 2009, 10:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Potreste pigliarvelo voi...
Io mi tengo volentieri Mou.
Se leggi, sono a metano...
Inviato 13 marzo 2009 - 12:18

CITAZIONE(Sile650 @ Mar 13 2009, 12:34 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Potreste pigliarvelo voi...
Era sarcasmo di bassa lega, dai: Moratti ha ingaggiato il portoghese con l'intento dichiarato di vincere in Europa, palesando anche il fatto che Mancini non ne fosse capace. Alla luce del risultato ottenuto (e non mi riferisco solo alle ultime due partite, ma a TUTTO il percorso europeo dell'Inter targato Mourinho) tanto valeva risparmiare i soldi.

Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!
Inviato 13 marzo 2009 - 01:05

CITAZIONE(Maxnard)
Era sarcasmo di bassa lega, dai: Moratti ha ingaggiato il portoghese con l'intento dichiarato di vincere in Europa, palesando anche il fatto che Mancini non ne fosse capace. Alla luce del risultato ottenuto (e non mi riferisco solo alle ultime due partite, ma a TUTTO il percorso europeo dell'Inter targato Mourinho) tanto valeva risparmiare i soldi. 

QUOTONE.....
Un'altra volta anziche prenderci Cruz per fargli fare panchine, se lo lasciaste a Bologna.....
IDEM con patate per Mancini il Brasiliano in una squadra di Argentini, c'entra come il cavolo a merenda.....
Se solo aveste messo in lista Crespo in Champions, magari un golletto lo rimediava.....
(NON farvi vincere....)
IBRA purtroppo, a parte il GOAL all'Italia negli Europei del 2004, NELLE OCCASIONI IMPORTANTI SI ESCLISSA..... E' un dato di fatto, come un dato di fatto è la sua classe di gioco da MEZZO fuori classe
(MEZZO perchè appunto le partite importanti le cicca....SOLO per questo sennò farebbe incetta di palloni d'oro....)
@RUNNER...
Avete giocato in 10 con il Liverpool???? BOH, mi risulta in 11 con lo United, ma potrei sbagliare.....

Faccescion
P.S.
Ah, come pronosticatore ci HO QUASI preso, perchè ho azzeccato che uscivate, ma avevo messo che la Roma PASSAVA, ed ho sbagliato AI RIGORI, 7-8 RIGORI.....
IO TORNEREI a MANCINI, tanto paga Moratti.....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 13 marzo 2009 - 12:02

Notiziona Fresca Fresca Giovanni Galli candidato sindaco di Firenze.
Si aspetta l'addio al calcio di Paolo Maldini per nominarlo ministro della difesa
Si aspetta l'addio al calcio di Paolo Maldini per nominarlo ministro della difesa

Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 13 marzo 2009 - 12:47

CITAZIONE(Pha79 @ Mar 13 2009, 12:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Notiziona Fresca Fresca Giovanni Galli candidato sindaco di Firenze.

eh...sì, ormai la politica è infarcita di ex....ex showgirl, ex cantanti da navi da crociera, ex picchiatori....

Inviato 13 marzo 2009 - 01:26

CITAZIONE(lor.87 @ Mar 13 2009, 01:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ex imprenditori sull'orlo del fallimento e della galera...
Non andiamo OT questo topic è riservato al calcio!

mi sembrava simpatico girarvi questa battuta che mi hanno raccontato oggi tutto qui. NO politica!!!
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 13 marzo 2009 - 06:37

CITAZIONE
Galliani: "Vorrei ricordare solo un dato che nessun giornale tratta oggi: i Red Devils hanno perso con il Milan la semifinale del 2007 a San Siro, poi da quel giorno in poi ci sono state ben 21 gare in Champions senza una sconfitta. Inoltre l'ultima volta che il Manchester ha perso all'Old Trafford è stata in occasione dell'ottavo di finale nel 2005 sempre contro di noi quando vincemmo 1-0 grazie ad un gol di Crespo. Questo vorrà pur dire qualcosa".
Certo che vuol dire qualcosa!!!
Che è ora di darsi na mossa e pensare al futuro invece di continuare a crogiolarsi negli splendidi fasti del passato!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users