Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

#961
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Mi viene solo da dire 44.gif 44.gif 44.gif 44.gif 44.gif

#962
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(metagigi @ Apr 6 2011, 01:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Dopo le immense gioie dello scorso anno ho assimilato queste batoste inaspettate abbastanza serenamente (gratitudine) Viste le premesse doveva essere una stagione di transizione il cui vero e unico obiettivo era il campionato mondiale e così è stato.Ripetersi era praticamente impossibile e comunque con una squadra logora, un cambio di allenatore (da non fare MAI) e senza preparazione abbiamo 2 tituli già conquistati e tutti ma proprio tutti avrebbero firmato per questo.
Cerchiamo di finire la stagione onorevolmente con il carattere che ci contraddistingue sperando di trovare ancora qualche energia.
GRAZIE “ANCORA” RAGAZZI!!!!

Mi viene solo da dire: chapeau!
A parti invertite, non avrei fatto commento differente.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#963
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ad ogni modo su, non tutto è perduto. Noi siamo comunque la Pazza Inter, e loro si chiameranno Shalke 0-4 per qualcosa... wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#964
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Voi non ci crederete, ma anch'io mica sono così convinto che l'Inter non abbia possibilità.
Secondo me 4 gol li può anche fare...il difficile sarà non pigliarne.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#965
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Maxnard in una foto recente...

Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#966
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Scherzi a parte: stupendo esemplare!

#967
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Lo so che sono bello...ma non esageriamo! tongue.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#968
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Io pensavo che un minimo di autocontrollo e intelligenza ce l'avesse!
Ma addirittura prendersela con l'Unicef: mah icon_climb2.gif

#969
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia

Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#970
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(Arsenio Pinny @ May 5 2011, 10:21 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io pensavo che un minimo di autocontrollo e intelligenza ce l'avesse!
Ma addirittura prendersela con l'Unicef: mah icon_climb2.gif

Mi auguro, ma con scarsa fiducia, che l'ennesima episodio di violenza verbale del Cialtr-One apra gli occhi e la mente dei suoi irriducibili estimatori i quali, accecati dal tifo e/o dall'indubbio carisma del soggetto, non di rendono ancora conto della pericolosità di certi atteggiamenti e dichiarazioni.
Questo qui riesce a far giocare di cacca il Real Madrid e poi lamentarsi buttandola in rissa. In campo caricando a molla i propri giocatori istigandoli ad interventi quasi sempre al limite, a volte oltre. Fuori lamentandosi come un bimbo dell'asilo di torti e complotti, inventandosi magari favoritismi circa trofei vinti da altri (Barcellona che vinse ben 6 trofei su sei incantando, mica cotiche), dimenticandosi magari i tre nettissimi rigori negati all'avversario che gli permisero lo scorso anno di passare col Chelsea. Col rischio che qualche tifoso non certamente "urbano" nei modi e nei pensieri gli creda. Alla faccia del fair-play e dei principi dello sport, a quell'omuncolo interessa solo vincere, con qualsiasi mezzo, a costo ci calpestare tutto e tutti, a costo di rischiare l'istigazione alla violenza.
L'ossimoro più eclatante l'abbiamo visto in diretta: mentre vomitava fango su Barcellona e Unicef, alle sue spalle campeggiava il logo UEFA seguito dalla parola "RESPECT".
Ecco appunto.
Ma và in mona và....
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#971
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Boh, secondo me siete fuoristrada, ma ne abbiamo parlato tante volte.

Ad ogni modo approfitto per fare i complimenti ai cuginastri. Consiglio di usare una buona colla per appiccicare lo scudetto, che dopo tanti anni è facile che dietro sia rimasto dell'azzurro, e mi sa che che sul rosso farà un po' fatica ad attaccare...

Messaggio modificato da Sile650, 10 maggio 2011 - 09:50

Se leggi, sono a metano...

#972
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Se ti riferisci a murigno, la strada è una e sotto gli occhi di tutti.
Se non l'hai fatto, ascolta l'intervista completa che ha rilasciato dopo l'andata di semifinale di Champions League. Quello che hanno riportato i giornali è perfino poco, a confronto delle fesserie vomitate dal Cialtr-One. davvero, prima ascolta tutta la conferenza stampa, poi...se poi sei ancora convinto che la strada sia un'altra, indicamela. Non credo si possa trovare una qualsiasi interpretazione differente dalle testuali e chiarissime affermazioni che il mondo calcistico ha potuto ascoltare, e che tutti hanno condannato senza appello.
Se fosse un uomo, dovrebbe solo vergognarsi e porgere umili scuse.
Essendo un egocentrico auto referente, non lo farà, e continuerà indisturbato a diffondere il proprio verbo basato su anti sportività e anti calcio, insulti e mancanze di rispetto degli avversari, delle regole, del universomondo che, secondo lui, gli complotta contro.
In definitiva: un istigatore alla violenza che meriterebbe solo l'isolamento mediatico e sportivo.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#973
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Max... l'anno scorso una clamorosa simolazione Barcellonesca fece giocare l'Inter di Mou in 10 per quasi tutta la partita, fuori casa. LINK Sul filmato è al minuto 2, ed al minuto 3 c'è il famoso occhietto furbo.

Quella volta a Guardiola e soci andò comunque male, così quest'anno la stessa simulazione è scattata all'andata.
Normalissimo che a Mou girino i cosiddetti. E normalissimo che per cercare di caricare la molla dei giocatori si sia fatto espellere, pur senza riuscirci appieno.

Poi potremmo parlare della rete annullata al Real sullo 0-0 del ritorno... rolleyes.gif

In questi giorni si è fatto un gran parlare di Guardiola all'Inter: sinceramente uno che insegna 'ste furbate ai giocatori non lo vorrei proprio vedere nella nostra panchina.
Se leggi, sono a metano...

#974
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE(Sile650 @ May 10 2011, 01:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
In questi giorni si è fatto un gran parlare di Guardiola all'Inter: sinceramente uno che insegna 'ste furbate ai giocatori non lo vorrei proprio vedere nella nostra panchina.

Se quello è il suo modo usuale di giocare concordo pienamente. Grazie per aver tirato fuori quell'episodio Giulio, appena ho letto occhiolino mi è venuto un flash in testa, ahahahah adesso ci rido su, ma mi ricordo che andai su tutte le furie quel giorno.

#975
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ragazzi ma stiamo contestato UNO e UN SOLO episodio nel quale Mourinho aveva ragione. Vogliamo ricordare i rigori non concessi al Chelsea? Tre se non ricordo male. Quella volta il caro CialtrOne se n'è stato bello buono e zitto. Facile attaccare quando c'è stato un possibile torto e far finta "de pomi" quando ci va bene!
Ma non è possibile che OGNI volta tiri fuori sempre e solo l'arbitro: anzi adesso attacca pure gli sponsor!
A mio parere c'è modo e modo di allenare e tenere i giocatori: che non è come fa Mou!
Poi non ho capito cosa c'entra Guardiola con Busquets che ha fatto una stronzata! Si è vero lo ammetto ha fatto una gran sceneggiata!

#976
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Vedi Giulio, il problema non è il COSA ma il COME.
Mourinho ha sempre e solo aizzato i tifosi delle squadre che allena contro...qualsiasi cosa , bastava ci fosse qualcuno da infangare a sproposito, o un "nemico" da incolpare per i propri insuccessi.
Non si discutono gli episodi, ma le reiterate ed ininterrotte esternazioni scomposte del soggetto, culminate con la vergognosa conferenza stampa già citata, nella quale ha sputato sul titolo che il Barcellona vinse due anni addietro pure tirando in ballo l UNICEF, che è stato solo l'ultimo e più grave di innumerevoli episodi. Tutto per non ammettere la sconfitta meritatissima, per non ammettere che aveva messo in campo una squadra di calci e senza possibilità di costrutto, contro un avversario palesemente più forte in tutto.
È un continuo calpestare con qualunque regola sportiva e di civiltà, scritte e non; esternazioni che insultano sia il bersaglio occasionale che tutto lo sport, e disonorano la società che ti paga.
Questo è il solo ed unico punto, che io non ritengo accettabile.

Se poi si vuole passare su tutto..allora giustifichiamo anche, per esempio, Gattuso e compagnia cantante che,, per inciso, rispetto a quel che vomita da anni il Cialtr-One è un ragazzino che ha compiuto un'innocente marachella. Oppure la testata di Zidane che, poverino, era stato provocato da quel cattivone di Materazzi...ma fermiamoci qui, va.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#977
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Un rigore non fischiato è un semplice ERRORE dell'arbitro. Situazione frequente, dovuta ad un mucchio di variabili, e che riguarda un fallo di gioco, non certo un tentativo deliberato del difensore di FREGARE arbitro ed avversari. Ce n'è stati a favore e contro l'Inter, a favore e contro Mou. A favore e contro tutte le squadre e tutti gli allenatori.

Una megasimulazione con l'intento di far espellere un avversario, invece, è un disegno criminale volto a RUBARE la partita.

Difatti per la prima situazione il regolamento non prevede necessariamente il provvedimento disciplinare, mentre per la seconda, se l'arbitro riesce a non cadere nella trappola, è prevista l'ammonizione (e da tempo si discute se non sia il caso di inasprire la pena).

Messaggio modificato da Sile650, 11 maggio 2011 - 09:37

Se leggi, sono a metano...

#978
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Fatto sta che quella Champions l'avete vinta quindi smettetela di lamentarvi pure quando avete vinto! Ok seguo il tuo pensiero: un errore si ok ci può stare (e non lo metto in dubbio!) : ma TRE errori nella STESSA partita cosa sono? E quando si simula non è la stessa identica cosa? Quando simulano i giocatori di Mou allora? Lui se ne sta bello zitto: viva la coerenza!
Mourinho non è difendibile e anche quando potrebbe esserlo i suoi modi sono inadeguati wacko.gif

#979
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Dopo una finale bellissima, che per pubblico, spettacolo e gioco ha fatto sfigurare quella di Wembley, le immagini contano ben più delle parole.

Grazie ragazzi! smile.gif










Se leggi, sono a metano...

#980
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ho capito essere contenti per la propria squadra ma equiparare sotto il piano del gioco la finale di ieri a quella di Wembley beh mi sembra un tantino inesatto ops.gif
E non lo dico in quanto milanista ma proprio perchè pure il cronista, di fede interista, di radio1 l'ha sottolineato.

Messaggio modificato da Arsenio Pinny, 30 maggio 2011 - 09:03





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users