
Land Rover Discovery 1 2.0 Mpi Gpl
#1
Posted 06 December 2010 - 11:34 PM

Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
#2
Posted 07 December 2010 - 12:04 AM

So di molte persone che sono state contentissime del tipo di vettura,tutti pero' avevano il diesel,(qualcuno si è lamentato di noie alla trasmissione, cambio e dei prezzi delle parti di ricambio,pochi in verita')impareggiabile nel fuoristrada,(specie se dotata di blocchi per differenziale),ma sempre molto comoda e spaziosa.
Edited by metaoui, 07 December 2010 - 12:16 AM.
#3
Posted 07 December 2010 - 11:34 AM

#4
Posted 07 December 2010 - 09:45 PM

Potresti trovare anche una Land Rover Freelander 2 1.8lt.
#5
Posted 07 December 2010 - 10:02 PM

Credo che tra Discovery 1 e Frelander 2 ci siano tra i 15000- 25000 euro ed oltre di differenza!
Sul mercato si possono acquistare dei Discovery 1 anche per tre-cinque mila euro.Ma forse ti riferivi al Freelander 1......
#6
Posted 08 December 2010 - 03:44 PM

Potresti trovare anche una Land Rover Freelander 2 1.8lt.
3500€ con 140000km, cinghia tatta a 110000, frizione buona, bloccaggi, 3 porte, insuperabile come fuoristrada n data la sua stazza....poi?
So di molte persone che sono state contentissime del tipo di vettura,tutti pero' avevano il diesel,(qualcuno si è lamentato di noie alla trasmissione, cambio e dei prezzi delle parti di ricambio,pochi in verita')impareggiabile nel fuoristrada,(specie se dotata di blocchi per differenziale),ma sempre molto comoda e spaziosa.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
#7
Posted 08 December 2010 - 05:15 PM

Il prezzo mi sembra corretto,se poi conosci chi te la vende e ti da una certa "garanzia"io non starei a pensarci su due volte.
Considera che al prezzo di uno scooter acquisti una Land Rover.Nessuna è come lei,ti ci perdi nell'abitacolo.
Se, dopo l'acquisto ti occorrono dei consigli sul tipo di impianto in questo forum vi sono anche alcuni istallatori,molto qualificati.
Io,personalmente mi sono rivolto a Metanomobile per dei consigli sul gpl.
#8
Posted 08 December 2010 - 11:57 PM

Magari anche con pochi cavalli.
#9
Posted 25 December 2010 - 09:27 AM

Auguroni a tutti di buon natale.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
#10
Posted 27 December 2010 - 08:15 PM

Che se ne dica il Discovery 2.0 MPi è un po' lento ma con un impianto iniettato le prestazioni a gpl dovrebbero rimanere invariate.
NEW ENTRY RENAULT MEGANE COACH anno 2001 1,9dti DIESEL acquistata 12/2010, 90.000 km La signora l'ha voluta!
#11
Posted 09 January 2011 - 03:33 PM

Edited by scaricodiretto, 09 January 2011 - 03:33 PM.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
#12
Posted 24 February 2011 - 11:06 PM

le foto che ho scattato
che diano problemi?
Grazie.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
#14
Posted 25 February 2011 - 12:59 AM

Efettivamente la dislocazione,lungo la fiancata,non mi pare che sia la piu' idonea per un fuoristrada.
#15
Posted 25 February 2011 - 07:07 AM


Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
#16
Posted 12 April 2011 - 11:50 AM

Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
#17
Posted 09 May 2011 - 01:47 PM

Evaporatore O.M.T. Tartarini
Riduttore O.M.T. Tartarini
Capacità 43litri
Che ne dtite?
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
#18
Posted 10 May 2011 - 09:38 AM

#19
Posted 21 May 2011 - 11:10 PM

Grazie in anticipo.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
#20
Posted 09 August 2011 - 06:05 PM

il posto migliore per acquistare i ricambi è... in UK

In alternativa ci sono un paio di siti in Italia che vendono anche on-line con ottimi prezzi e possibilità "infinite" di upgrade

Tienti lontano dalle concessionarie e (molto meglio) impara a metterci le mani da solo: i Land Rover sono mezzi fantastici e, specie quelli più stagionati, sono come dei grandi Meccano: ti diverti a starci sotto quasi come a starci sopra!!!

Se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users