Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Napoli e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
98 risposte a questa discussione

#41
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Segnalo che nel comune di San Vitaliano, alle coordinate gps [40.928513,14.478078], è presente un grande distributore Agip, con tutti i carburanti ed anche il gpl, oltre ad un autolavaggio self service.
Il prezzo del gpl rilevato quest'oggi alle 11:30 era di 0,781 €/lt

Messaggio modificato da Jimi, 09 gennaio 2011 - 06:59

Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#42
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ho appena inserito l'impianto di

San Vitaliano (NA) - Via Nazionale delle Puglie.

Lascio a voi il compito di segnalare il prezzo del gpl.
Ringrazio te e maw per la preziosa segnalazione smile.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#43
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
smile.gif Buongiorno, pensavo fosse gia censito, e invece no:

40.88843,14.353622 su google maps, Volla (NA)
E' un mesetto che ci vado, robabilmente da quando ha riaperto dopo il cambio gestione.
Nella mia zona è quello che ha il prezzo più basso.

Oggi era di 0,739 €/L

Orari di apertura: tyutti i giorni 6-22
il numero di telefono lo chiederò smile.gif

Messaggio modificato da ballerino85, 20 gennaio 2011 - 01:03


#44
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
ciao ballerino85,
il distributore di Volla era già stato segnalato da Luken verso fine anno ed è già stato inserito:

Volla (NA66) Via G. Garibaldi

manca la segnalazione del prezzo... quindi a te il piacere di inserirlo!

Ciao e grazie
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#45
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
proprio riguardo quest'ultima stazione, domenica sono andato li alle 13.20 per riifornirmi, e ho trovato tutto chiuso :S
Vi prego di modificare l'orario di chiusura dei festivi, non fino alle 22, ma credo alle 13
smile.gif grazie

#46
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ohibò... mellow.gif
Proprio la settimana scorsa li avevo contattati e non mi avevano comunicato cambiamenti di orario.
Verifico immediatamente smile.gif .

Grazie mille della segnalazione!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#47
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Segnalo che il distributore NA50 è identificabile come Area di servizio "Lago d'Averno".
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#48
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione: ho già provveduto ad inserirla nella scheda dell'impianto smile.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#49
freddie24

freddie24

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
Volevo segnalare degli aggiornamenti di orari per il distributore di San Sebastiano al Vesuvio.

Proprio ieri ho ho fatto rifornimento li e ho chiesto gli orari :

Dal Lunedi al Sabato : 6.30 - 20.00
Domenica : 6.30 - 13.30.

Spero di esservi stato utile.

Buona Domenica a tutti!

#50
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosa segnalazione: ho già provveduto a modificare l'orario nella scheda dell'impianto wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#51
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
Salve, volevo segnalare che l'impianto di Grumo Nevano (NA) ha modificato gli orari. Apre alle 6 chiude alle 23, tutti i giorni. In più è specificato che eroga solo Propano (ecco spiegato il prezzo), come anche il distributore di Gugliano (NA), in via S. Francesco a Patria.

#52
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Segnalo che nel database manca il distributore a marchio Q8 sulla SS268 (Strada Statale del Vesuvio), in corsia direzione sudest, alle coordinate gps [40.870926, 14.480277], che serve Benzina, Diesel, Diesel speciale, e GPL.
Il rilevato oggi alle ore 19:30 circa era di Euro/litro 0,729.
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#53
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie Jimi!

Immagino sia una ristrutturazione abbastanza recente perchè da street view non si vedono colonnine di gpl.

Domani lo inseriamo, grazie ancora per la segnalazione.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#54
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Orario aggiornato e scheda del distributore di

Nola (NA) - SS268 Km 11,400

inserita.

Grazie mille delle preziose segnalazioni smile.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#55
Franceskys

Franceskys

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Voglio semplicemente aggiornare il prezzo del Gpl in due distributori situati nei pressi di casa mia.

Distributore TOTALErg sito in via Montagna Spaccata, 293: € 0,714 per litro
Distributore Agip sito in via per Pianura, 7: € 0,699 per litro

#56
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciao!
Ti invito a segnalare i prezzi del gpl direttamente dalle schede dei singoli impianti tramite la funzione "segnala prezzo" posta in alto a destra.
Le indicazioni su come procedere le puoi trovare qui
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#57
tommybig86

tommybig86

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
ragazzi ieri sera sul tardi sono passato per una strada che faccio spesso ma questa volta ho visto un particolare in più un cartellone con scritto gas auto ho rallentato e ho visto uno scheletro di struttura all interno di un distributore agip in via Alfredo pecchia ad Arzano la posizione street wiew è la seguente http://maps.google.i...mp;source=embed

come potete vedere si vede anche la struttura in lontananza.... appena ci ripasso vedo se è aperto il distributore, in modo da creare una nuova scheda nella home... ed eventualmente segnalare orari e prezzo.... a presto!



picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa


#58
tommybig86

tommybig86

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
visto che il link non funziona scrivo le coordinate da google earth
40°55'10.01 N 14°15'58.38 E



picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa


#59
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimo!
Il link con le coordinate precise dovrebbe essere questo e si vede benissimo anche la pensilina.
L'ingresso sembrerebbe da Via Pietro Colletta ma in ogni caso oggi cercheremo di approfondire.

Grazie mille, come sempre, per le preziose segnalazioni.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#60
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ho appena contattato l'impianto, e l'addetto con cui ho parlato mi ha risposto che il gpl ancora non è attivo.
Purtroppo non sono riuscita a saperne di più, dato che il proprietario era assente: sicuramente nelle prossime settimane cercherò di indagare, ma se tu nel frattempo riuscissi a passare e a dare un occhio.. tanto di guadagnato wink.gif .
Tienici aggiornati, mi raccomando!
Ciao e ancora grazie mille per la segnalazione!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users