Buonasera
Mi devo recare nei dintorni di Aix en Provence (Francia) e dai siti consultati non riesco a capire se i distributori di GPL si trovano anche in autostrada.
Mi potete aiutare? Vi ringrazio molto
Hai provveduto a segnalare i prezzi nelle relative schede degli impianti che hai citato?
Ciao e grazie mille della tua relazione !
Ciao!
Per avere risposta alla tua domanda ti consiglio di visionare nell'elenco dei distributori di GPL della Francia, anche aiutandoti con la funzione "Calcola Percorso", le schede degli impianti che troverai sul tuo percorso (i distributori autostradali sono facilmente riconoscibili perchè sono contrassegnati con l'icona verde): in ogni scheda potrai trovare tutte le informazioni relative agli impianti tra cui, ovviamente, l'indicazione dell'orario di apertura.
Buon viaggio e.... facci sapere .
Torino Parigi via Frejus e ritorno in autostrada: i Total hanno il GPL a 0,889 / 0,899, i BP in genere 0,910.
Alcune info sui costi (totale): circa 1600 km, 130 euro di gpl e 100 circa di autostrade incluso il Frejus A/R. Attenzione sulla tangenziale di Chambery...ci sono i radar controllo velocità
grazie
dici che vi sarà un operatore oppure è self service ^ grazie
Buonasera
Mi devo recare nei dintorni di Aix en Provence (Francia) e dai siti consultati non riesco a capire se i distributori di GPL si trovano anche in autostrada.
Mi potete aiutare? Vi ringrazio molto
si in autostrada ci sono i rifornimenti di gpl " fai da te" ciao
0 members, 1 guests, 0 anonymous users