E' probabile che il problema sia quello mi è successo anche a me con una Lancia Delta 1.4 con gli stessi km che monta un impianto Landi Renzi, simile al tuo. Prima di sostituire gli iniettori per essere sicuro ho fatto fare una diagnosi dalla presa ODB ed è risultato un problema a due dei quattro iniettori. Mi hanno consigliato di cambiarli tutti e quattro. I prezzi che mi hanno chiesto per montare gli stessi iniettori originali più filtri del GPL variavano da 260 € a 700 €. I tuoi dovrebbero costare anche qualcosa in meno, quindi il prezzo dipende dal ricarico dell'installatore. Il montaggio è semplice e non richiede molto tempo. Alla fine mi hanno consigliato di montare allo stesso prezzo non la versione originale ma quella modificata sempre dalla Landi Renzo che dovrebbero dare meno problemi e durare più a lungo. Per la Delta gli iniettori originali hanno un tappo nero, quelli modificati un tappo blu. Nel caso della punto credo che gli originali abbiano il tappo verde e quelli modificati il tappo arancione