Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Sport on line


  • Per cortesia connettiti per rispondere
95 risposte a questa discussione

#21
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Mamma mia che delusione ieri sera!!!!!, speravo che perlomeno un pareggio si facesse, invece questa sconfitta ci allontana dalla Champion.Pato non poteva essere il Salvatore della patria specialmente quando si hanno esterni come l'ex laziale e quando Sedorf è completamente fuori ruolo!!! GRRR:blush: cool.gif :laugh: angry.gif angry.gif

#22
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
micio ha scritto:
CITAZIONE
Mamma mia che delusione ieri sera!!!!!, speravo che perlomeno un pareggio si facesse, invece questa sconfitta ci allontana dalla Champion.Pato non poteva essere il Salvatore della patria specialmente quando si hanno esterni come l'ex laziale e quando Sedorf è completamente fuori ruolo!!! GRRR:blush: cool.gif :laugh: angry.gif angry.gif


Non ho visto la partita, ma.... com'è che quest'anno ci vedo proprio male?
unsure.gif
D'accordo, non si può sempre vincere, però...
Delusionescion!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#23
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE
Senza errori arbitrali, Juve in testa al campionato

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica virtuale di Serie A senza gli errori degli arbitri.

Dopo 21 giornate di campionato, secondo quanto riporta il più diffuso quotidiano sportivo nazionale, sarebbe in testa la Juventus con 48 punti, davanti a Milan e Inter (45 punti).

In base agli episodi più discussi il Milan risulta essere la squadra più maltrattata con quattro episodi favorevoli e nove contrari. La più favorita il Catania con otto decisioni favorevoli contro tre. Appena dietro la squadra siciliana, c'è l'Inter. E la Juve? I bianconeri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta, hanno sei situazioni favorevoli contro nove contrarie.

Classifica virtuale della Gazzetta senza errori arbitrali
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.


L'ho detto io che Moggi ha cambiato maglia ma sotto sotto sta lavorando ancora... angry.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#24
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE
CATANIA, 10 febbraio 2008 - Il menu è quello di sempre. Gol, vittoria, primo posto scolpito nel granito e quel pizzico di sale che gli errori arbitrali continuano a dare a un campionato che pare chiuso da un pezzo. L'Inter vince a Catania (2-0) grazie ai gol di Cambiasso, in fuorigioco, e Suazo. Una punizione fin troppo severa per la squadra di Baldini, che ha tenuto testa ai nerazzurri per 70 minuti.


Moggi VIVE!!! angry.gif

CITAZIONE
(ANSA)-ROMA,10 FEB- Un gol in fuorigioco per spianare la strada dell'Inter a Catania. Ma Cambiasso se lo gode lo stesso: 'Se era fuorigioco, lo era per millimetri'. 'A volte gli arbitri - aggiunge l'argentino - devono decidere in un attimo. Una volta puo' andare a favore di uno, un'altra a favore di un altro. Se il guardalinee avesse la possibilita' di fermare l'immagine, disegnare una riga nera e vedere chi e' davanti e chi dietro, non ci sarebbero piu' sbagli. Ma il calcio sarebbe una cosa assolutamente diversa'.


...sarebbe forse un sport regolare invece che una continua farsa? sad.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#25
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Milan Livorno 1-1
Peccato!!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#26
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(gsani)
Milan Livorno 1-1
Peccato!!!


PECCATO SOLO, perchè Ronaldo si è fatto male ADESSO, angry.gif
che il calciomercato è chiuso
ma forse è MEGLIO per LUI,
(così accetta la realtà, EVIDENTE a TUTTI, tranne a LUI)
quello che è successo.... rolleyes.gif
(sperando che non sia GRAVISSIMO, ma certamente abbastanza per la stagione..... angry.gif )

Pareggescion huh.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#27
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Cicciodonny @ Feb 14 2008, 10:55 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...sperando che non sia GRAVISSIMO, ma certamente abbastanza per la stagione..... angry.gif


Fine carriera... putroppo non vedo altre possibilià. sad.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#28
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Moggi vive un cacchio! angry.gif
Col Catania l'Inter ha vinto 2 a zero ed ha preso un palo. Loro hanno fatto (forse) un tiro in porta da distanza siderale. Togli il gol in fuorigioco e il risultato non cambia.

Alla Juve si diceva ladri per ridergli dietro, poi sono venute fuori le intercettazioni.
Paragonare gli errori arbitrali di allora con quelli di oggi (tutti piuttosto veniali) è assurdo.

Qui http://www.milaninte...i...e=0&start=0
un po' di spunti regolamentari. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#29
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Sile650 @ Feb 14 2008, 11:25 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Moggi vive un cacchio! angry.gif
Col Catania l'Inter ha vinto 2 a zero ed ha preso un palo. Loro hanno fatto (forse) un tiro in porta da distanza siderale. Togli il gol in fuorigioco e il risultato non cambia.

Alla Juve si diceva ladri per ridergli dietro, poi sono venute fuori le intercettazioni.
Paragonare gli errori arbitrali di allora con quelli di oggi (tutti piuttosto veniali) è assurdo.


Aiutoooooooooooo questa è la risposta che qualche anno fa avrebbe dato uno juventino!!!! tongue.gif ohmy.gif

Vi state gobbizzando!!!! ohmy.gif biggrin.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#30
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
avevo scritto due righe sull'infortunio di Ronnie, ma le devo aver infilate in qualche buco!!!, si vede che non sono tanto pratico! Comunque forza "FENOMENO"! Torna presto, noi ti vogliamo bene!!!!

#31
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(micio)
Ciao mi dispiace moltissimo per Ronaldo un giocatore toccato dalla sfortuna! Se è vero che un medico del Milan ha detto (prima dell'incidente) che Ronnie non era in condizione, allora mi dispiace, ma Ancellotti qualche colpa ce l'ha!
Tanti auguri al "Fenomeno" torna presto!
Ed intanto parlando di calcio il Livorno ha sprecato una occasione per portarsi a casa tre punti!!! mannaggia!!!!


Probabilmente mentre inviavi il messaggio nella discussione ha cliccato su "report" che invia una segnalazione ai moderatori invece che su "reply" che serve per rispondere alla discussione.
Nessun problema...sono piccoli errori di gioventù wink.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#32
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(micio)
avevo scritto due righe sull'infortunio di Ronnie, ma le devo aver infilate in qualche buco!!!, si vede che non sono tanto pratico! Comunque forza "FENOMENO"! Torna presto, noi ti vogliamo bene!!!!


Micio,
te lo dico piano, piano...
ma RIPETO, a tutti quelli che si intendo di fisioterapie, ed ortopedia,
ERA CHIARO come il sole a mezzogiorno che Ronie aveva qualcosa.... blink.gif

Il "GRASSO" che dicvevano tutti IMHO era cortisone altro che storie,
per cercare di guarire in fretta da quello che aveva....
(conosco di persona 3 proprietari/sportivi possessori di palestre, e qualche infermiere Ortopedico,
SON mica matti...... rolleyes.gif blink.gif , TUTTI LORO sono concordi con quello che dico.....)

RIGUARDO a quello di ieri sera, chi si è rotto giocando il menisco, SA' perfettemente che si sforza l'altro GINOCCHIO, quando si cerca di guarire in fretta o ritardare l'operazione...... unsure.gif



L'esito lo avete visto anche voi..... unsure.gif

Dispiacescion
QUOTO NICO sui "gobbi interisti" e sulla FINE CARRIERA di Ronie.....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#33
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Cicciodonny @ Feb 14 2008, 12:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Dispiacescion
QUOTO NICO sui "gobbi interisti" e sulla FINE CARRIERA di Ronie.....


Mah.. i medici che l'hanno operato dicono che il fatto di poter continuare a giocare dipenderà solo da lui dato che l'intervento pare sia riuscito perfettamente.
Non ci credo molto... ma speriamo!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#34
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Stamani mi sono svegliato un pò più intontito del solito, sarà che non ho ancora digerito la batosta del Milan di ieri sera! Peccato, anche se devo dire onore al merito all'Arsenal ed ai suoi giovani! Sapevamo sotto sotto che questa squadra era arrivata alla frutta, però speravamo nel clima Champions, invece nisba...Come si fa ad affidarsi a trentacinquenni come pippo, per esempio! o come Cafu', etc.
E non saranno rose, se come penso, il gran capo, non avrà voglia di effettuare una Rifondazione (dato il nome magari non la rifarebbe davvero laugh.gif laugh.gif ), anche perchè per ragioni evidentemente politiche non gli converrà spendere fior di milioni di euro in questo momento, per cui la vedo veramente dura!
Comunque per tutto quello che ci hai dato : Grazie Milan wub.gif wub.gif Grazie di tutto!!!!

#35
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(micio @ Mar 5 2008, 09:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Stamani mi sono svegliato un pò più intontito del solito, sarà che non ho ancora digerito la batosta del Milan di ieri sera!


Noi interisti siamo abituati a questo tipo di risveglio angry.gif e sinceramente penso che sarà così anche la mattina del 12/03 anche se la speranza .............

Dopo aver vinto la lotteria (champions) e il torneo dell'amicizia (mondiale) dovete guardare in faccia alla realtà. La società più titolata al mondo che deve lottare per il 4° posto in campionato cool.gif

Su con la vita cugini!!!!!!
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#36
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(micio)
Stamani mi sono svegliato un pò più intontito del solito, sarà che non ho ancora digerito la batosta del Milan di ieri sera! Peccato, anche se devo dire onore al merito all'Arsenal ed ai suoi giovani! Sapevamo sotto sotto che questa squadra era arrivata alla frutta, però speravamo nel clima Champions, invece nisba...Come si fa ad affidarsi a trentacinquenni come Pippo, per esempio! o come Cafu', etc.
.........


EHM, non per dire,
ma il pippo DA POCO, ci ha fatto 2 GOAL nella finale di champions, ed 1 nella Finale dell'intercontinentale con 1 nella Supercoppa,
POI che sia anziano, e possa fare poco minutaggio, è cosa oramai risaputa..... ma ieri è mancato, Pirlo, Kakà ed il nuovo Pato.....
Ma alla fine sia Gattuso che Kakà dal 70' NON NE AVEVANO PIU' (ed infatti chi si è lasciato sfuggire il Fabregas, avendolo di fronte???)
e le sgroppate di Kakà NON ESISTEVANO PIU'
(ho visto l'intera partita..... blush.gif angry.gif )

Dispiacescion
INIZIA l'era Lippi..... BOH, BAH, SBARABAQUACK..... angry.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#37
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(metagigi @ Mar 5 2008, 11:56 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Dopo aver vinto la lotteria (champions) e il torneo dell'amicizia (mondiale) dovete guardare in faccia alla realtà. La società più titolata al mondo che deve lottare per il 4° posto in campionato cool.gif

Su con la vita cugini!!!!!!


L'unica cosa bella di questa mattina è sapere che i cugini, nonostante la loro superiorità e la certezza di aver già vinto lo scudetto...., continuino a rosicare alla stragrande!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#38
Guest_zeman!_*

Guest_zeman!_*
  • Guests
come non citare questo sito:
http://www.rojadirecta.org
una bibbia per i malati di calcio o sport
oppure:
http://www.myp2p.eu/...ipline=football

p.s. un ciao a tutti....da zeman! la reincarnazione di mansel....o viceversa...

#39
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(micio @ Mar 5 2008, 09:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Stamani mi sono svegliato un pò più intontito del solito, sarà che non ho ancora digerito la batosta del Milan di ieri sera! Peccato, anche se devo dire onore al merito all'Arsenal ed ai suoi giovani! Sapevamo sotto sotto che questa squadra era arrivata alla frutta, però speravamo nel clima Champions, invece nisba...Come si fa ad affidarsi a trentacinquenni come pippo, per esempio! o come Cafu', etc.
E non saranno rose, se come penso, il gran capo, non avrà voglia di effettuare una Rifondazione (dato il nome magari non la rifarebbe davvero laugh.gif laugh.gif ), anche perchè per ragioni evidentemente politiche non gli converrà spendere fior di milioni di euro in questo momento, per cui la vedo veramente dura!
Comunque per tutto quello che ci hai dato : Grazie Milan wub.gif wub.gif Grazie di tutto!!!!


Ho il sentore che in via Turati non abbiano ancora ben capito i problemi di questo Milan se leggo che Maldini (40 anni) dichiara: "L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio. A me piace questo sport, Berlusconi e Galliani spingono per farmi continuare"

Scherziamo?!?!
Maldini sarà sempre un esempio l'esempio di sport, di valori, di lealtà e umiltà ma adesso è già abbondantemente il momento di cedere il posto.

Sperem... huh.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#40
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(nicovent)
Ho il sentore che in via Turati non abbiano ancora ben capito i problemi di questo Milan se leggo che Maldini (40 anni) dichiara: "L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio. A me piace questo sport, Berlusconi e Galliani spingono per farmi continuare"

Scherziamo?!?!
Maldini sarà sempre un esempio l'esempio di sport, di valori, di lealtà e umiltà ma adesso è già abbondantemente il momento di cedere il posto.

Sperem... huh.gif


EHM,
concordo con te, che con 40 anni sulle spalle NON E' che lo consideriamo un "acquisto" del prossimo anno,
ma da COME ho visto l'ultima partita e la precedente, NON CREDO che ci siano dei chiari di Luna da stare allegri, soprattutto se Jankulowski gli fa' da sostituto un mese rotto e l'altro pure, e l'altro si chiama Cafù o Serginho.....

POI, dimmi un terzino sinistro degno di TAL nome, che lo sostituisca.....
E libero, of course....

Sperem...

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users