Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Sport on line


  • Per cortesia connettiti per rispondere
95 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Per chi fosse interessato sto vedendo la semifinale del Milan con il programma TVUPlayer (scaricabile da http://www.tvunetworks.com )

Il canale che trasmette la partita è "Star Sport"

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Bellissimo! :cheer:
Se leggi, sono a metano...

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Bene bene... visto che anche oggi Gufaldo ha fatto il suo dovere... può tornare a riposo e prepararsi per Domenica.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif tongue.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#5
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Nico wrote
CITAZIONE
Bene bene... visto che anche oggi Gufaldo ha fatto il suo dovere... può tornare a riposo e prepararsi per Domenica.

Ciao Nico


EHM, domenica appena passata Gufaldo ERA in FERIE,
e Paper Dida HA FATTO il suo DISASTRO,
come suo solito..... :evil: :X blush.gif blink.gif :dry:

Derbynescion perditescion:P angry.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#6
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Avessimo un portiere invece di un citofono, sarebbe tutta un'altra vita. Anche la difesa fa cacchiate a volontà per insicurezza, se avessero alle spalle un estremo difensore come si deve, giocherebbero più sciolti. E' ora di basta!angry.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#7
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Maxnard wrote
CITAZIONE
Avessimo un portiere invece di un citofono, sarebbe tutta un'altra vita. Anche la difesa fa cacchiate a volontà per insicurezza, se avessero alle spalle un estremo difensore come si deve, giocherebbero più sciolti. E' ora di basta!


AH, ma non devi CONVINCERE il sottoscritto,
SFONDI una porta aperta,
ma non ero IO la settimana PRIMA del Mondiale di Club,
che alla Domenica Sportiva diceva che Buffon NON serviva,
ma un certo Silvio Berlusconi,
che nel Milan conta un "cicinein":woohoo: laugh.gif cool.gif
ALTRO che "Ronaldinho", va bene come carta igienica, UN PORTIERE......:S wink.gif blush.gif

Milanescion;) cool.gif :laugh: smile.gif :woohoo: :silly:

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#8
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ghignescion interistescion... :silly:
Se leggi, sono a metano...

#9
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Sile650 ha scritto:
CITAZIONE
Ghignescion interistescion... :silly:

come già ti scrissi in altro forum: 'stardo!sad.gif wink.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#10
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Dai milanisti non vi lamentate.
Dida lo ritengo un ottimo portiere, è solo che sta passando poco felice momento di forma.
Anche la difesa non è messa proprio male.
Singolarmente ci sono ottimi giocatori.
Speriamo solo che ricominciate a giocar bene ... dopo la partita con il Livorno !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#11
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Prendo tutto il sopra citato post come una sequela di battute sarcastiche!!! smile.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#12
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
gsani
CITAZIONE
Dida lo ritengo un ottimo portiere, è solo che sta passando poco felice momento di forma.
Anche la difesa non è messa proprio male.


DIDA è un citofono tanto per parafrasare qualcuno.....cool.gif sad.gif
UN PORTIERE è Frey, Amelia, Cech, per non nominare Buffon....angry.gif tongue.gif

SON 2 anni, dal petardo nella semifinale di Champions con l'Inter, che NON SI E' RIPRESO,
lo pagano 4 milioni di euro ALL'ANNO,
io mi vestirei da cicciolina per quella cifra, wink.gif tongue.gif angry.gif blush.gif
prendere GOAL sul proprio palo, e BUTTARSI mezz'ora prima,
neanche alla Centese in Serie D,
fanno CAVOLATE del genere.... blush.gif :S angry.gif tongue.gif cool.gif wink.gif :woohoo:

LA difesa, è :
MAldini 39 anni, Cafu 38 anni, Serginho 37 Anni,
siamo messi bene, o da Ospizio????:cheer: wink.gif :S
(Bonera, ne ha 26-27 e Kaladze NON SO' ma fanno PAPERE da DIDA, e siamo messi bene????:woohoo: blink.gif :woohoo: blush.gif )

Sei interista vero Gsani????cool.gif wink.gif angry.gif tongue.gif

Veritescion:blush: laugh.gif unsure.gif :cheer: wink.gif sad.gif cool.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#13
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE
Cicciodonny ha scritto:

LA difesa, è :
MAldini 39 anni, Cafu 38 anni, Serginho 37 Anni,
siamo messi bene, o da Ospizio????:cheer: wink.gif :S
(Bonera, ne ha 26-27 e Kaladze NON SO' ma fanno PAPERE da DIDA, e siamo messi bene????:woohoo: blink.gif :woohoo: blush.gif )

Sei interista vero Gsani????cool.gif wink.gif angry.gif tongue.gif

Veritescion:blush: laugh.gif unsure.gif :cheer: wink.gif sad.gif cool.gif


Beh, dai Ciccio, c'è anche Nesta che non è proprio da buttare.

Non sono proprio interista, ma Livornese doc, nonostante non mi identifichi proprio nei colori della tifoseria.

Sono anche un Veronese rinnegato e ormai disaffezzionato, dopo lo squallidissimo show di Malesani alcuni anni fa dopo una vittoria contro il Chievo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#14
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Nico, mi perdoni se "tiro" un pochino di acqua al mulino del mio povero sitarello? Se mi cancelli il post, non me la prendo...ma....wink.gif
Se volete approfondire il discorso Calcio, ECCO IL LINK DEL FORUM.
Noterete anche una sezione tenuta da una conoscenza di tutti noi, un giudice di linea metanizzato...tongue.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#15
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Maxnard ha scritto:
CITAZIONE
...un giudice di linea metanizzato...tongue.gif


Coff coff... cool.gif tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#16
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
"Temo" che il momento no del Milan sia finito prima della partita con il Napoli. Ho detto temo perchè sono sì milanista ma quando il Milan gioca con il Livorno, mi dispiace ma viene fuori il mio cuore Labronico (sono nato a Castiglioncello provincia di Livorno).
Magari siccome Courcuff è poco utilizzato nel Milan, perchè non lo prestano al Livorno, ora che Bergvold ha subito un infortunio pesante!!!!tongue.gif blush.gif :woohoo: :woohoo:
Grandissimo Pato!!!!!!!!!!!

#17
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE
micio ha scritto:
CITAZIONE
"Temo" che il momento no del Milan sia finito prima della partita con il Napoli. Ho detto temo perchè sono sì milanista ma quando il Milan gioca con il Livorno, mi dispiace ma viene fuori il mio cuore Labronico (sono nato a Castiglioncello provincia di Livorno).
Magari siccome Courcuff è poco utilizzato nel Milan, perchè non lo prestano al Livorno, ora che Bergvold ha subito un infortunio pesante!!!!tongue.gif blush.gif :woohoo: :woohoo:
Grandissimo Pato!!!!!!!!!!!


Ciao Micio, anche io sono di Livorno, seppur residente sin quasi dalla nascita a Verona, e sono molto affezionato alla squadra.
Milan Livorno sarà per me una sofferenza, non tanto perché sia milanista, ma perché, porca miseria, il diavolo si è svegliato proprio ora.
Poteva mica restare in letargo ancora qualche mese ???
Bisogna comunque dire che il Livorno con la cura Camolese ha in effetti cambiato completamente volto.
Giocatori che ormai sembravano finiti hanno ritrovato inaspettate energie.
Che dire di Balleri, classe 1969, che corre più e meglio di un ragazzino.
Forza amaranto, in ogni caso ce la giochiamo !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#18
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Sono d'accordo con te, magari se non ci fosse stato di mezzo il mondiale a quest'ora Milan - Livorno era stata disputata e magari il Livorno aveva un punto in più, ora invece...
Piuttosto mi sconvolge il voltafaccia di Lucarelli cool.gif cool.gif . Finchè era andato in Ucraina, io gli potevo anche dare ragione, lo faceva anche per soldi e a sua detta per creare nuovi posti di lavoro in quel di Livorno!blush.gif blush.gif ma ora via, andare a rinforzare una concorrente è vergogna.Comunque quando si presenterà a Livorno il 16 marzo,con il Parma,qualcuno si arrabbierà angry.gif angry.gif angry.gif ....
Ciao Gsani ma li conoscevi quei ragazzi di treviso?

#19
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
[quote]micio ha scritto:

Piuttosto mi sconvolge il voltafaccia di Lucarelli cool.gif cool.gif . Finchè era andato in Ucraina, io gli potevo anche dare ragione, lo faceva anche per soldi e a sua detta per creare nuovi posti di lavoro in quel di Livorno!blush.gif blush.gif ma ora via, andare a rinforzare una concorrente è vergogna.Comunque quando si presenterà a Livorno il 16 marzo,con il Parma,qualcuno si arrabbierà angry.gif angry.gif angry.gif ....
Ciao Gsani ma li conoscevi quei ragazzi di treviso?[/quote][/quote]

Per Lucarelli non mi straccio le vesti.
E' un professionista e va dove lo pagano meglio.
Del resto ormai con Spinelli i rapporti si erano deteriorati e la convivenza era, credo impossibile.
Io odio i tifosi beceri e in questo senso i livornesi della curva non è che mi piacciano proprio tanto.

I ragazzi di Treviso non li conoscevo.
L'incidente comunque è avvenuto con un aereo di avizione generale e non con un ultraleggero con cui volo io.
Comunque dispiace sempre.
Volare è la cosa più bella che si possa fare e morire per farlo è brutto, molto brutto.
Ciao
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#20
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Spero che questi sogni neroazzurri siano riferiti al grande Pisa!!!:woohoo: :woohoo:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users