Però sarebbe un passo intermedio all'indietro, nell'ipotesi alla base della domanda.
Alla fine uno girerebbe con l'ibrida... a broda.
Perchè hai scelto il metano?
Iniziato da
micio
, gen 10 2008 05:06
#62
Inviato 05 novembre 2011 - 08:27
Perchè a broda? a conti fatti l'ibrida a metano consuma la metà sia di metano che di benzina rispetto alla mia Multipla aftermarket, l'uso della benzina anche nelle ripartenze da freddo è bassissimo....
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )
#63
Inviato 05 novembre 2011 - 03:14
Perchè si stava ragionando (per assurdo) su questa ipotesi:
CITAZIONE(Zafira2004 @ Nov 2 2011, 10:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se il metano costasse il doppio della benzina (praticamente il rapporto attuale ma al contrario), quanti utilizzatori resterebbero a metano?
Se leggi, sono a metano...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users