Navigatori Satellitari
Inviato 23 settembre 2011 - 11:10

Per il raduno ancora non so se potrò essere presente.
Mi sono rotto recentemente una spalla e dall'ecografia che ho fatto ieri si è evidenziata anche una lesione ai tendini della cuffia.
Spero di riprendere una mobilità sufficiente senza troppo dolore.
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 24 settembre 2011 - 06:01

Acc.........un punto a favore del Garmin!!!!
Inviato 24 settembre 2011 - 06:24

Infinite grazie.
Inviato 27 settembre 2011 - 01:25

Spesi € 89.
Ora sono aggiornato vita natural durante .....TomTom bye bye !!!
Non mi piace fare l'uccello del malaugurio... ma visto che si tratta dell'Amico Giancluca la cosa si rovescia e son bel lieto di farlo

"valido solo per il prodotto sul quale è attivato, non è trasferibile su altri strumenti di navigazione e fin quando Garmin fornirà aggiornamenti cartografici per quel dispositivo"
Quindi se per caso ti si rompe, o se lo vuoi cambiare per altri motivi o se tra un paio d'anni per quel navigatore non faranno più aggiornamenti...

Messaggio modificato da cpaolo67, 27 settembre 2011 - 01:26
Inviato 27 settembre 2011 - 04:06

Ovvio, nulla è per sempre...neanche la zafira di Fabio e le peugeot di Giulio, però per intanto aggiorno.
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 03 novembre 2011 - 06:25

Inviato 03 novembre 2011 - 09:50

P.S...con quello che pretendono per l'aggiornamento....piuttosto vado a chiedere informazioni al benzinaio,oppure all'edicolante......oppure cambio apparecchio,alla fine della fiera costa meno!
P.P.S.....quelli del T&T non li capisco.......dovrebbero lanciare sul mercato(sperando che nessuno si faccia male)un aggiornamento vitalizio a...50 euro,dato che sono i leader del mercato

Messaggio modificato da metaoui, 03 novembre 2011 - 09:59
Inviato 03 novembre 2011 - 10:35

Ho sempre parlato bene di TomTom ma questo surclassa qualsiasi altro navigatore.
Per non parlare della comodità della funzione di ricerca vocale della destinazione!
L'altra sera dovevo trovarmi con un amico in una pizzeria a Monza, sapevo l'indirizzo ma al navigatore ho dettato solo "Pizzeria Lampara Monza" dopo 3 secondi ha trovato l'indirizzo ed ha iniziato a navigarmi verso la destinazione.
Semplicemente imbattibile!
Inviato 04 novembre 2011 - 11:42

Inviato 04 novembre 2011 - 02:04

P.S ........mmhhhh,smarphone.........android........significa comperare un nuovo cellulare.......qui,dato i tempi bui che corriamo,è preferibile risparmiare.........
Messaggio modificato da metaoui, 04 novembre 2011 - 02:10
Inviato 16 dicembre 2011 - 11:13

Io ho un Garmin streetpilot c510, non è nuovissimo ma funzione bene, volevo aggiornare le mappe ed inserirne anche di nuove, sarei interessato ad aquisire sopratutto l'europa dell'est, visto il molto probabile raid in Estonia la prossima estate. mi servirebbe la sigla giusta ed se possibile le istruzioni per installare il tutto.
Il navigatore porta la slot per la scheda sd.
Grazie per gli eventuali consigli
Inviato 08 gennaio 2012 - 04:02

E' arrivato, con fattura per la garanzia e una sorpresa.....ha la possibilità di essere usato anche come navigatore esclusivamente stradale ed è per l'appunto dotato di mappe europee dedicate.
Due navigatori al prezzo di uno.
Ha anche altre features che nemmeno mi aspettavo, bluetooth, lettore mp3 e via andare.
Come al solito Tomtom rincorre, ci prova, arranca ma rimane sempre un passo (anche due) indietro.
Mi sa che vendo il mio Nuvi 1390T.
Inviato 08 gennaio 2012 - 09:57

ha 20gb di Hdd lettore mp3, wireless, bluetooth, Tmc, sintonizzatore FM per farti sentire il navigatore anche nella radio nel caso non supportasse la connessione BT
Chi insegue chi?!?
P.S. veniva venduto con la cartogarafia del canada nord america, più west central and east europe, e con ancora 16gb di hdd libero....
Quasi dimenticavo ha anche il telecomando!
www.ilRasoio.com
Inviato 09 gennaio 2012 - 08:34

Inviato 04 agosto 2013 - 07:53

Finalmente anche TomTom ha capito di fare gli aggiornamenti vitalizi e li vende assieme al navigatore, per alcuni modelli (molti di più in Svizzera).
Se solo avesse le mappe Navteq anziché le TeleAtlas, sarebbe veramente valido (come sw tra TomTom e quelli dei mangiacrauti, non c'è paragone).
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
Inviato 05 agosto 2013 - 09:44

permettetemi un piccolo ot
sono molto curioso, qual'è la grossa differenza tra le mappe Navteq e TeleAtlas?
Grazie
www.ilRasoio.com
Inviato 18 agosto 2013 - 08:35

Avendole provate entrambe, ho avuto un feeling decisamente superiore con le navteq, non so se sia questione di precisione, aggiornamenti più attenti o altro, fatto sta che mi sono sempre trovato meglio con le navteq
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
Inviato 09 settembre 2013 - 10:30

io aggiorno il mio ormai vetusto TTgo910 ogni 3 mesi con l'ultima mappa ora uso la mappa europa 925
e devo essere sincero a volte è pure più aggiornato di google
credo sia questione di "zone"
www.ilRasoio.com
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users