Ormai non potevo più rimandare l'acquisto, il pur validissimo Navman 510, pur funzionando ancora egregiamente era diventato decisamente out of date.
Mi sono pertanto deciso ad acquistare, anche in vista delle vacanze in Croazia, un ......garmin 1390T, 42 mappe.
Niente da dire, facilissimo da usare, veramente a prova di stupido però ....
1) nessuna istruzione o manuale se non una guida sintetica, d'accordo che è facile ed intuitivo, ma magari un accenno anche su come si caricano i poi potevano metterlo.
2) mancanza di sw, d'accordo basta andare sul sito della garmin e da li scaricare il poi loader.
Io me la sono cavata con un po di tempo, ma immagino una come mia suocera....ci rinuncia in partenza.
Sotto questi punti di vista una vera delusione !!!
Per fortuna che funziona alla grande ma investire 10 cent in un vero manuale, magari anche in pdf e altri 10 cent in un CD con il SW.
Boh, non capisco.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)