Ciao,
in fase di prima collaudo bombole, posso affermare che il mio Caddy ha 5 bombole, 2 da 42lt e 3 da 39,5lt, per un totale di 202,5 lt.
Quindi il pieno più realistico sarebbe sui 34kg e non sui 37kg dichiarati da VW sicuramente basati sui distributori tedeschi, dove si hanno pressioni superiori.
Inviato 25 luglio 2017 - 07:38
Appena ordinato Caddy maxi fuurgone a metano 70 gg per averlo..
D'altronde quando vuoi gli optional noi puoi accontentarti dei pronta consegna..
Dopo aver valutato costi benefici ho scelto caddy maxi con patina apribile per carichi extra lunghi.
Si saprò dire per i consumi
D'altronde quando vuoi gli optional noi puoi accontentarti dei pronta consegna..
Dopo aver valutato costi benefici ho scelto caddy maxi con patina apribile per carichi extra lunghi.
Si saprò dire per i consumi
Anche taggato con metano, bombole, litraggio, collaudo, revisione
Metano →
Distributori Metano Italia →
Veneto →
I distributori di metano della migliore qualitàIniziata da max977 , 26 gen 2018 metano, qualità |
|
|
||
Elettrico/Ibrido →
Elettrico/Ibrido →
Progetto Metano Elettrico necessita di contattiIniziata da giorgio zamboni , 24 dic 2017 metano, ibrido |
|
|
||
Metano →
Metano →
Aspetti Tecnici →
elettrovalvoleIniziata da adelphoe , 16 ago 2017 valvole, metano, elettrovalvole e 3 di più... |
|
|
||
Metano →
Distributori Metano Europa →
Viaggio a metano Italia-Portogallo: informazioni utiliIniziata da Iperdiscount , 16 lug 2017 Viaggio, italia, portogallo e 1 di più... |
|
|
||
Metano →
Metano →
Aspetti Tecnici →
A freddo, al passaggio a metano ripassa subito a benzinaIniziata da resunoiz , 26 mag 2016 commutazioni anomale e 2 di più... |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users