Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Progetto Metano Elettrico necessita di contatti

metano ibrido

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
giorgio zamboni

giorgio zamboni

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Salve a tutti, sono nuovo qui e mi presento.

Sono Giorgio Zamboni, sono stato studente di ingegneria meccanica a Modena e poi di un corso specializzante in motori endotermici elettrici ed ibridi a maranello della durata di 2 anni.
Oggi studio ingegneria a Lugano in svizzera presso il Dipartimento Tecnologie Innovative di Manno.
Sono da sempre un appassionato della mobilità green e da qualche anno porto avanti un mio progetto.

Si tratta di un abbinamento Metano Elettrico, storia già sentita lo so'... ma ho una mia idea di funzionamento...

Mi trovo ora nella situazione di dover dimensionare il motore che ho in mente (estremamente particolare) per farlo funzionare solamente a metano e fargli quindi sfruttare al massimo i rapporti di compressioni elevati che questo gas porta in dono..
Sto provando a riadattare un motore benzina bi-cilindrico degli anni 60 ma non so' da dove partire... avrei bisogno di essere guidato... anche per il resto del progetto.

Sto quindi cercando contatti principalmente... persone con cui parlare per portare avanti il mio progetto.

 

Vi ringrazio in anticipo della cortese attenzione.

 

Giorgio Zamboni







Anche taggato con metano, ibrido

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users