Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Milano e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
308 risposte a questa discussione

#181
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ragazzi purtroppo dovrò fare a meno della fermata a Suisio! Ho paura di non starci dentro coi km in quanto al ritorno con la fermata a Suisio si arriverebbe a 310 km e qualcosa... Secondo voi potrei farcela contando che gran parte del tragitto è autostradale? In alternativa avevo visto che c'è questo distributore: Milano (MI07) Via Lorenteggio, 263 qualcuno di voi l'ha provato? Com'è come carica?

#182
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Il distributore Milano (MI07) Via Lorenteggio, 263
Sicuramente è uno dei migliori di Milano.
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#183
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di

San Donato Milanese - P.le Supercortemaggiore

rimarrà chiuso domani 21 Giugno tutto il giorno a causa del collaudo dei nuovi erogatori, e giovedì 23 Giugno dalle 11:00 alle 12:00 circa per l'inaugurazione del rinnovato punto vendita.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#184
AlDeg

AlDeg

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
  • Gender:Male
DISTRIBUTORI METANO: Eni inaugura il nuovo distributore self service a San Donato Milanese

Speriamo sia una cosa che si diffonda presto!

#185
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Finalmente!

E speriamo davvero che a Roma, fra una polemica e l'altra, trovino il tempo per autorizzare l'erogazione senza omino di guardia! mavieni.gif
Se leggi, sono a metano...

#186
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
A Roma il testo di legge giace ormai da mesi alla Camera (anni da quando è stato promosso), basterebbe che invece di pensare ai cavoli loro, alle trovate tipo raddoppiare le sedi ministeriali e altre boiate, passassero mezz'ora a discutere e finalmente approvare un documento che è lì che aspetta solo una firmetta.
Presentato nel febbraio 2009, ha passato il vaglio delle Commissioni a febbraio 2011 (2 anni !!) e da 4 mesi giace. Basterebbe questo a far capire al mondo perchè l'Italia è un paese in costante declino, affossato dalla burocrazia e dalle varie caste.

#187
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Vi segnalo che nella gallery abbiamo appena terminato di inserire tutte le foto (by ecomotori.net) realizzate durante l'inaugurazione del distributore self service a San Donato Milanese

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#188
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Il fatto che abbiano messo il self service, mantenendo comunque gli stessi orari di servizio al pubblico, non porta a reali vantaggi, ma solo a riduzione del personale.

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#189
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Nuovi aggiornamenti dal distributore di metano di

San Donato Milanese, P.Le Supercortemaggiore

proprio oggi mi hanno comunicato che, per problematiche connesse alla turnazione del personale, ci sarà una temporanea variazione negli orari di apertura dell'impianto (che ho già provveduto a riportare anche nella scheda del distributore), che almeno fino al 20 di Luglio saranno i seguenti:

Lu-Ve: 07:00 - 17:30;
Sa: 07:00 - 13:00.


Segnalo inoltre che per questioni legate al rodaggio del nuovo impianto potrebbero verificarsi delle temporanee, ma brevi, interruzioni del servizio (come verificatosi oggi).
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#190
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Quindi orario ridotto e no self-service...

#191
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
E' la solita presa per i fondelli al consumatore, tipica italiana. Inaugurazione in pompa magna (magnano soprattutto gli inauguranti di ogni genere della variegata Casta) alla quale partecipano almeno 1 generale per ogni corpo d'armata, assessori di comune, provincia, regione, e se è il caso qualche ministro o portaborse in rappresentanza, comandanti dei vigili, pompieri, croce rossa. Cui si aggiungono qualche decina di top manager della grande azienda di turno. E qualcuno che amico dell'amico, riesce a infiltrarsi o per farsi fare delle foto o per mangiare il buffet
Somma degli stipendi coinvolti almeno qualche decina di milioni di euro.
1 giornata di "lavoro" dedicata all'impegno..almeno 3/4 della quale è pagata dai contribuenti con tasse e imposte, l'altro 1/4 è pagato o con dei prepensionamenti / efficienze di personale meno qualificato, oppure scaricato sui prezzi al consumo.
E poi chi si è visto si è visto....
finito tutto, mettono i sigilli, un po di nastro bianco e rosso e dicono: temporaneamente chiuso o parzialmente chiuso. E il "temporaneamente" è una parola che in italiano significa: fino all'infinito, ad libitum

#192
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
I casi sono 2: o mi sono espressa male io, o non sono stata capita.
Nel messaggio precedente ho scritto:

CITAZIONE
..mi hanno comunicato che, per problematiche connesse alla turnazione del personale, ci sarà una temporanea variazione negli orari di apertura dell'impianto (che ho già provveduto a riportare anche nella scheda del distributore), che almeno fino al 20 di Luglio saranno i seguenti...

il che significa che questi orari ridotti sono stati adottati per un periodo ridotto di tempo per questioni legate alla turnazione del personale: in pratica sono sotto organico a causa di alcuni infortuni occorsi a degli addetti al rifornimento, e fino alla risoluzione di queste problematiche gli orari rimarranno tali. E tutto ciò con l'inaugurazione del rinnovato distributore di metano non c'entra proprio nulla sleep.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#193
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Ho scritto quanto di cui sopra perchè ho collegato il tema della "turnazione" con altra notizia che avevo letto poco tempo fa, di qualcuno che ha tentato di fare self service ed è stato redarguito dall'omino dicendo +o- "qui di self non se ne fa"....
Al che ho pensato tra me e me ..."ecco hanno tirato fuori la trovata della turnazione e il self è già una chimera"....

#194
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Il distributore di Noviglio sarà chiuso per ferie dall' 8 al 21 agosto.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#195
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Segnalo che il distributore di Marcallo con Casone, Via A. De Gasperi nel periodo estivo effettuerà i seguenti orari:

dall'08 al 12/08: 07:00 - 15:00;
13/08: 07:00 - 12:30.

Dal 15 al 20 /08 l'impianto rimarrà chiuso per ferie.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#196
AlDeg

AlDeg

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
  • Gender:Male
Segnalo che il distributore di Carpiano (MI105) rimarrà chiuso per ferie dal 14 al 28 agosto.

#197
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
segnalo che il distributore di Milano (MI60) Via C. Amoretti, 93 rimarrà chiuso per ferie dal giorno 7/8 al giorno 21/8 compreso.

#198
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Segnalo a tutti l'apertura del nuovo distributore di metano a Milano!

link alla scheda: [MI112] Milano - Via Corelli, 56

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#199
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Spero che almeno questo non chiuda per ferie

Riguardo al distributore di San Donato Milanese, P.Le Supercortemaggiore
rispetto alla precedente comunicazione di Nicola relativamente alla riduzione d'orario, mi risulta, fino al 31 agosto, una riduzione sulla riduzione, con tanto di pausa pranzo (mi pare dalle 13.00 alle 14.00, ma non ricordo bene gli orari, ma ricordo bene i nomi che ho tirato quando l'ho trovato chiuso l'altra settimana).

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#200
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Confermo: proprio questa mattina ho aggiornato gli orari nella scheda dell'impianto.
Attenzione perchè, oltre ad aver aggiunto la chiusura in pausa pranzo, hanno anche anticipato l'orario di chiusura alle 16:30.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users