Segnalo che il distributore di Milano
A51 - Ads Cascina Gobba Est
è rientrato in funzione.
Ricordo inoltre che il distributore di metano di
San Donato Milanese - P.le Supercortemaggiore
domani 21 Agosto 2010 rimarrà chiuso tutto il giorno a causa dei lavori di ristrutturazione che stanno interessando l'impianto.
Ciao!
Mony.

Distributori Metano di Milano e Provincia
Iniziato da
Maxnard
, gen 30 2008 01:50
Inviato 20 agosto 2010 - 08:20

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 25 agosto 2010 - 09:39

CITAZIONE(Pha79 @ Aug 17 2010, 04:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Segnalo che il distributore di
Marcallo con Casone (MI05)
è molto probabilmente in ferie ma non c'è nessun cartello
per la data di riapertura...
Marcallo con Casone (MI05)
è molto probabilmente in ferie ma non c'è nessun cartello
per la data di riapertura...
Il distributore è di nuovo aperto, ma con una sola pompa funzionante, e nemmeno troppo bene in 10 min d'orologio non è riuscito a rifornire la multipla davanti a me...
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 15 settembre 2010 - 08:43

Segnalo che il distributore di metano di
Sabato 18 Settembre 2010 rimarrà chiuso tutto il giorno a causa dei lavori di ristrutturazione che stanno interessando l'impianto.
Ciao!
Mony.
Sabato 18 Settembre 2010 rimarrà chiuso tutto il giorno a causa dei lavori di ristrutturazione che stanno interessando l'impianto.
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 08 ottobre 2010 - 10:29

E' con immenso piacere che comunico la riapertura dello storico distributore di metano di
Milano - Via A. Papa.
Segnalo anche che da domenica 17 Ottobre il distributore di
Settimo Milanese (MI) - Via Stradascia
ricomincerà a rimanere chiuso la Domenica ed i festivi.
Ciao!
Mony.

Inviato 11 ottobre 2010 - 05:44

Con piacere torno dal primo pieno del rinnovato impianto di Viale Papa che si è dotato di nuovi erogatori e di nuovo compressore "in bella vista".
Purtroppo le "piste" scendono da 6 a 4
In compenso le OTTIME cariche sono rimaste!!!
Purtroppo le "piste" scendono da 6 a 4
In compenso le OTTIME cariche sono rimaste!!!
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 16 ottobre 2010 - 01:07

Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 19 ottobre 2010 - 09:13

Il gestore mi ha appena comunicato che i tecnici sono al lavoro in questo momento, e che contano in giornata di risolvere il guasto.
Grazie mille della segnalazione!
Ciao.
Mony.
Grazie mille della segnalazione!
Ciao.
Mony.

Inviato 05 novembre 2010 - 08:16

CITAZIONE(Pha79 @ Oct 16 2010, 01:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Marcallo con Casone (MI05) è chiuso causa guasto tecnico!
Oggi Rifornito, tutto ok 9kg nella punto già a benzina... prezzo 0.890 €/Kg
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 29 novembre 2010 - 06:55

Segnalo che il distributore di metano di
San Donato Milanese, P.le Supercortemaggiore
rimarrà chiuso dal 05 all'08 Novembre compresi.
Ciao!
Mony.
San Donato Milanese, P.le Supercortemaggiore
rimarrà chiuso dal 05 all'08 Novembre compresi.
Ciao!
Mony.

Inviato 29 novembre 2010 - 08:29

.. si si... certo: dal 05 all'08 Dicembre
....

Inviato 14 dicembre 2010 - 11:00

Segnalo che, tanto per cambiare il distributore
Rho MI12 A4 - Ads Rho Sud
ha problemi e difficilmente si supera il 30% della carica... sia con punto che con multipla
ora io mi domando; è possibile che uno dei distributori più cari d'italia abbia questi continui disservizi?
già è fantozziano il fatto che in un impianto nuovo "funzioni" uno solo degli erogatori.
Un distributore da EVITARE, lento, inefficace, carissimo... complimenti alla Tamoil ed al Gestore dell'impianto
Rho MI12 A4 - Ads Rho Sud
ha problemi e difficilmente si supera il 30% della carica... sia con punto che con multipla
ora io mi domando; è possibile che uno dei distributori più cari d'italia abbia questi continui disservizi?
già è fantozziano il fatto che in un impianto nuovo "funzioni" uno solo degli erogatori.
Un distributore da EVITARE, lento, inefficace, carissimo... complimenti alla Tamoil ed al Gestore dell'impianto
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 28 dicembre 2010 - 05:02

Segnalo che il distributore di
il 31 Dicembre rimarrà chiuso. L'attività riprenderà regolarmente Lunedì 03 Gennaio
.
Ciao!
Mony.
il 31 Dicembre rimarrà chiuso. L'attività riprenderà regolarmente Lunedì 03 Gennaio

Ciao!
Mony.

Inviato 01 gennaio 2011 - 04:00

Non sapevo che presso il distributore di Assago - Tangenziale Ovest fosse attivo un distributore di idrometano!!!
Ad appannaggio sperimentale di alcune vetture della Regione Lombardia...ma è funzionante.
Mannaggia alle mie assenze dal forum

Ad appannaggio sperimentale di alcune vetture della Regione Lombardia...ma è funzionante.
Mannaggia alle mie assenze dal forum

Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!
Inviato 02 gennaio 2011 - 12:23

Vedo che siete tutti molto pazienti e vi ammiro.
Solo da qualche mese utilizzo un auto a metano e mi trovo molto bene.
Però la situazione al distributore di Assago mi sembra poco adeguata al traffico in aumento di auto a metano.
2 piste dedicate al metano con un compressore con problemi, non so' se perchè è stato declassato il metanodotto e serve uno stadio aggiuntivo o semplicemente per mancanza di manutenzione, il risultato è che il tempo di attesa medio per un pieno a tale distributore va' da 45' - 1,5 h (contro i 10' massimo che mi è capitato in altri).
La poca diffusione dei distributori, gli orari d'apertura non sempre facili e condizionati, a quanto ho capito, da norme di sicurezza giustamente rigide, rallenta la diffusione del metano.
Se è così per il metano, che senso ha in termini pratici puntare su un'ulteriore differenzazione di propellente come il distributore di idrogeno metano, che di fatto in Lombardia è utilizzato da solo qualche decina di mezzi nella migliore delle ipotesi?
Non sarebbe meglio consolidare la diffusione del metano e lasciare che continui la sperimentazione e lo sviluppo di automezzi con idrogeno-metano?
Solo da qualche mese utilizzo un auto a metano e mi trovo molto bene.
Però la situazione al distributore di Assago mi sembra poco adeguata al traffico in aumento di auto a metano.
2 piste dedicate al metano con un compressore con problemi, non so' se perchè è stato declassato il metanodotto e serve uno stadio aggiuntivo o semplicemente per mancanza di manutenzione, il risultato è che il tempo di attesa medio per un pieno a tale distributore va' da 45' - 1,5 h (contro i 10' massimo che mi è capitato in altri).
La poca diffusione dei distributori, gli orari d'apertura non sempre facili e condizionati, a quanto ho capito, da norme di sicurezza giustamente rigide, rallenta la diffusione del metano.
Se è così per il metano, che senso ha in termini pratici puntare su un'ulteriore differenzazione di propellente come il distributore di idrogeno metano, che di fatto in Lombardia è utilizzato da solo qualche decina di mezzi nella migliore delle ipotesi?
Non sarebbe meglio consolidare la diffusione del metano e lasciare che continui la sperimentazione e lo sviluppo di automezzi con idrogeno-metano?
Inviato 07 febbraio 2011 - 03:02

Carissimi, vi comunico l'apertura di un nuovo distributore di metano presso un impianto multi carburante situato a
Lacchiarella (MI) - Via Cascina Nuova Loc. Villamaggiore.
Per tutte le altre informazioni vi rimando come sempre alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
Un ringraziamento particolare a Maxnard per la preziosa segnalazione
.
Ciao!
Mony
Lacchiarella (MI) - Via Cascina Nuova Loc. Villamaggiore.
Per tutte le altre informazioni vi rimando come sempre alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
Un ringraziamento particolare a Maxnard per la preziosa segnalazione

Ciao!
Mony

Inviato 03 aprile 2011 - 08:41

Sapete se sono previsti nuovi distributori di metano in prov. di Milano? Io quello di Assago faccio finta che non esiste perchè non posso passare 1h in coda per fare metano e quello di Metanopoli putroppo fa orari assurdi per chi lavora.
Messaggio modificato da fabiobologna, 03 aprile 2011 - 08:44
Evitare quotature inutili. Se si risponde all'ultimo messaggio utilizzare il tasto RISPOSTA.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users