Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Milano e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
308 risposte a questa discussione

#101
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
.... non diciamolo troppo forte ma... dovremmo essere in dirittura d'arrivo biggrin.gif !
Proprio ieri il responsabile del distributore mi ha confermato che l'impianto è praticamente pronto, ma che prima di partire devono sistemare le ultime questioni amministrative/gestionali.

Incrociamo le dita smile.gif !!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#102
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di

San Donato Milanese, P.le Supercortemaggiore

giovedì 25 Febbraio rimarrà chiuso dalle 13:00 alle 15:00 a causa di un'assemblea sindacale.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#103
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
il distributore: Desio Via Ambrosoli
fa i seguenti orari

lun-ven 6.30-19.30
sab 6.30-18.00

orario continuato

#104
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione winner.gif : ho già provveduto a modificare l'orario nella scheda del distributore wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#105
fabrizioB170ngt

fabrizioB170ngt

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:lendinara (Ro)
vorrei informazioni in merito a questo distributore
Caponago (MB20)
A4 - Ads Brianza Sud


lo trovo sulla A4 direzione venezia ???
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico, tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite.

#106
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Yes! E' una stazione di servizio Agip in direzione Venezia molto molto comoda anche per chi proviene dalla Tangenziale Est.

Sei in zona Milano?

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#107
fabrizioB170ngt

fabrizioB170ngt

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:lendinara (Ro)
domani mi tocca partenza presto la mattina poi arrivo in zona gianbellino pranzo e poi trasferta a lardirago (pv) nel pomeriggio e rientro in veneto in serata

allora pensavo un pieno domani mattina qui da me poi uno in lorenteggio appena arrivo a milano poi alla sera prima di rientrare vorrei rabboccare e quello mi pare l'unica alternativa aperta a tutte le ore...
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico, tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite.

#108
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Vedo solo ora il post.
Vicinissimo a Lardirago c'è il distributore di Landriano, multicarburante e comunque ci "sbatti contro" se percorri la Vigentina.

Aggiornamento

Il nuovo distributore di Carpiano (MI) ubicato QUI ha aperto i battenti solo a metà...quella delle benzine!
La pompa del metano è bella e pronta, così come tutto il resto dell'area, ma transennata ed inaccessibile al momento.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#109
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Si, anche noi avevamo visto che a Carpiano erano entrate in funzione soltanto le benzine smile.gif .
Il collaudo del distributore di metano dovrebbe essere previsto per fine Marzo: incrociamo le dita e speriamo che apra presto wink.gif .
Teniamo comunque sotto controllo la situazione biggrin.gif .

Grazie mille per i preziosi aggiornamenti wink.gif !!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#110
fabrizioB170ngt

fabrizioB170ngt

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:lendinara (Ro)
CITAZIONE(Maxnard @ Feb 28 2010, 12:35 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Vedo solo ora il post.
Vicinissimo a Lardirago c'è il distributore di Landriano, multicarburante e comunque ci "sbatti contro" se percorri la Vigentina.....



l'ho visto il distributore ma era chiuso la domenica pomeriggio.....
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico, tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite.

#111
martinasalvino

martinasalvino

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Ho appena aggiornato il prezzo del distributore di Noviglio (0,86 €/Kg) ma come faccio per aggiornare anche il numero di telefono e l'orario?

grazie a tutti
Martina

#112
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciao Martina!
Vado subito ad approvare il prezzo biggrin.gif !
Tutti gli altri dati mandameli pure tramite messaggio privato: provvederò ad aggiornarli quanti prima smile.gif !

Grazie mille delle preziose segnalazioni wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#113
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo la riapertura del distributore di

Cassina dè Pecchi (Mi) - SS 11 km 170,678

con un'interessante promozione comunicatami proprio pochi minuti fa direttamente dal gestore: ad ogni rifornimento verrà dato un buono di 5€ spendibile per il pieno successivo.
La promozione è valida fino ad esaurimento buoni smile.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#114
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di

Mediglia (Mi) - SP 39 km 5,510

è chiuso per guasto.
Speriamo di aver a breve aggiornamenti sulla riapertura wink.gif

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#115
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif

E' con immenso piacere che vi confermo l'apertura del distributore di metano di

Milano - Via C. Amoretti, 93.

Come sempre per tutti gli altri particolari Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#116
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
non ci posso credere veramente finalmente ha aperto??? corro subito a far metano ero proprio a secco....

Messaggio modificato da nicovent, 24 marzo 2010 - 06:17
quando si risponde al messaggio precedente utilizzare la funzione risposta invece di replica. Grazie!


#117
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
mia sorella si è appena fermata a fare metano e mi ha detto che la tipa che fa metano gli ha detto che gli orari sono:

lu-ven 7.30-12.30 e 14.30-19.30
sab 7.30-12.00

#118
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Come annunciato nei giorni scorsi anche il distributore di metano di

Carpiano (Mi) - SP 40 km 11+500

oggi è entrato ufficialmente in funzione winner.gif winner.gif

Per il gpl invece bisognerà attendere la fine della settimana prossima.

Come al solito per tutti i particolari vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori wink.gif .

Ciao!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#119
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Testato Carpiano l'altro ieri.
Ottima carica, gestori simpatici e loquaci, confermo il prezzo 0,820/Kg.

Da notare che tutta la struttura (uffici, chicco, pensiline) è ricoperta di pannelli fotovoltaici, che però non servono per dare elettricità all'impianto, nonostante la predisposizione, ma per vendere l'energia prodotta all'ENEL. Comunque un eccellete uso degli spazi esposti alla luce!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#120
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
Segnalo che il distributore di Legnano (Mi) ha adottato l'iniziativa delle carte ricaricabili grazie alle quali il consumatore può beneficiare di uno sconto del 5% sul costo Kg di metano attualmente ( e da diversi mesi) fermo a 0.890
Il minimo per la prima ricarica € 100,00
Lodevole iniziativa, oltre allo sconto non hai la rottura degli spicci e ad ogni rifornimento sai quant'è il tuo credito.
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users