Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Milano e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
308 risposte a questa discussione

#61
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
ciao a tutti come segnalato sul sito il distributore di metano a milano p.za portello è momentaneamente chiuso. Oggi sono dovuto andare fino a cascina gobba a fare il pieno visto che è uno dei pochi distributori aperto la domenica (naturalmente con più di mezzora di fila per fare il pieno) bè mi sono giunte voci che non si sa se il distributore riaprira in quanto li vicino si sposterà l'ambasciata americana e si ha paura di attentati. Volevo sapere se qualcuno sa informazioni sicure a riguardo o è solo una di quelle leggende metropolitane (lo spero).

quel metanaro per me era comodissimo sad.gif uffi

#62
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
In effetti la settimana scorsa il gestore mi aveva accennato di qualche cosa riguradante il Consolato Americano rolleyes.gif : sicuramente cercherò di saperne di più wink.gif .
Il distributore comunque dovrebbe riaprire i battenti verso la metà/fine settimana: ovviamente appena avrò aggiornamenti in merito ve li farò sapere biggrin.gif .

Ciao!
Mony
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#63
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Uff... che rottura il distributore autostradale di Rho che funziona solo un veicolo alla volta... mellow.gif
Se leggi, sono a metano...

#64
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
CITAZIONE(monivent @ Nov 23 2009, 08:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Il distributore comunque dovrebbe riaprire i battenti verso la metà/fine settimana



be dai almeno riapre.... speriamo non ci siano storie per questo consolato.....

#65
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(gigigi88 @ Nov 13 2009, 08:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
qualcuno ha qualche notizia su come sono messi i lavori nel distributore di metano a novate vicino al centro commerciale metropoli???? perche' io ci passo vicino tutti i giorni ma i lavori mi sembrano fermi.... magari mi sbaglio.... (spero)



... purtroppo il gestore di Novate Milanese mi ha confermato che i lavori sono ancora in alto mare....
A presto nuovi aggiornamenti wink.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#66
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Ma di che natura sono i lavori?

adeguamento a qualche normativa?
sostituzione compressori?
adeguamento impianto antincendio?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#67
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(gigigi88 @ Nov 22 2009, 11:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao a tutti come segnalato sul sito il distributore di metano a milano p.za portello è momentaneamente chiuso. Oggi sono dovuto andare fino a cascina gobba a fare il pieno visto che è uno dei pochi distributori aperto la domenica (naturalmente con più di mezzora di fila per fare il pieno) bè mi sono giunte voci che non si sa se il distributore riaprira in quanto li vicino si sposterà l'ambasciata americana e si ha paura di attentati. Volevo sapere se qualcuno sa informazioni sicure a riguardo o è solo una di quelle leggende metropolitane (lo spero).

quel metanaro per me era comodissimo sad.gif uffi

Come mai fino a Gobba? Non era più vicino Assago? ohmy.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#68
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
mah da dove abito io mi sa di no.... e inoltre dovevo poi andare a monza quindi quello era sicuramente più vicino.... e ultimo motivo perchè mi sono giunte voci che la domenica il distributore di assago ha file secolari... quindi alla fine ho aptato per quello.... smile.gif

#69
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif

Segnalo l'apertura di un n uovo distributore di metano a

Noviglio (Mi) - SP 203 km 6,300,

in località Mairano.

Tutti i particolari come sempre nell'apposita scheda dell'elenco distributori wink.gif .

Ciao!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#70
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
... e dopo una bella notizia, passiamo alle dolenti note relative al distributore di

Milano, V.le A. Papa.


Purtroppo il proprietario dell'impianto mi ha confermato che l'impianto rimarrà chiuso almeno fino a metà Gennaio 2010 a causa di lavori (spostamento delle tubazioni e delle colonnine di erogazione del metano) che occorreranno per adeguare l'impianto alle nuove normative vigenti, adeguamento fortemente voluto dal Consolato Americano che tra poco si insedierà nella zona.
Ovviamente quella di metà Gennaio è una data molto indicativa, poichè molto dipenderà da come procederanno i lavori e da quanto le prossime festività natalizie incideranno in questo senso.
Il gestore mi ha altresì confermato che, almeno fino al 2014, è scongiurato il pericolo del trasferimento del distributore in altra zona: poi si vedrà.

Appena avrò novità, ve le comunicherò sicuramente!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#71
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(monivent @ Dec 1 2009, 08:47 AM) <{POST_SNAPBACK}>


Grazie a Maxnard, che ha sfidato le nebbie mattutine eekk.gif e che mi ha inviato le foto via MMS, abbiamo inserito nella gallery le prime immagini del distributore.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#72
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
winner.gif

Mamma mia, sembra una delle foto di Angelo a Capo Nord, col distributore in mezzo al nulla... tongue.gif

Dice il saggio: meglio la nebbia per aria che nella zucca della gente. rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...

#73
martinasalvino

martinasalvino

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Dec 2 2009, 02:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie a Maxnard, che ha sfidato le nebbie mattutine eekk.gif e che mi ha inviato le foto via MMS, abbiamo inserito nella gallery le prime immagini del distributore.

Nico


Alla faccia di quel maleducato amministratore di un altro sito che mi ha accusata di troll e eliminato l'account solo per aver segnalato questa apertura, mentre lui si ostinava a dire che era chiuso.
Vedo dalla scheda del distributore che manca il numero di telefono: se vi interessa appena ripasso a fare metano me lo faccio dare per comunicarvelo.

#74
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(martinasalvino @ Dec 2 2009, 06:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Alla faccia di quel maleducato amministratore di un altro sito che mi ha accusata di troll e eliminato l'account solo per aver segnalato questa apertura, mentre lui si ostinava a dire che era chiuso.

Mi spiace per la tua disavventura ma noi non possiamo di certo rispondere delle azioni altrui.

CITAZIONE
Vedo dalla scheda del distributore che manca il numero di telefono: se vi interessa appena ripasso a fare metano me lo faccio dare per comunicarvelo.

Ti ringrazio ma l'impianto non ha ancora il telefono (dovrebbe essere attivato a giorni... magari tienilo sotto controllo).
Per ora per le informazioni più importanti abbiamo il cell dell'ingegnere che ha seguito il progetto e che ci ha comunicato in tempo reale gli step di avanzamento dei lavori, apertura compresa.

Comunque benvenuta!!!
sarebbe carino che tu ti presentassi nell'apposita discussione "Mi presento"

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#75
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(martinasalvino @ Dec 2 2009, 06:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Alla faccia di quel maleducato amministratore di un altro sito che mi ha accusata di troll e eliminato l'account solo per aver segnalato questa apertura, mentre lui si ostinava a dire che era chiuso.


wacko.gif Ohibò!
Se leggi, sono a metano...

#76
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(martinasalvino @ Dec 2 2009, 06:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Alla faccia di quel maleducato amministratore di un altro sito che mi ha accusata di troll e eliminato l'account solo per aver segnalato questa apertura, mentre lui si ostinava a dire che era chiuso.
Vedo dalla scheda del distributore che manca il numero di telefono: se vi interessa appena ripasso a fare metano me lo faccio dare per comunicarvelo.

Sbugiardare i cialtroni mi infonde sempre un sentimento di intima soddisfazione. mavieni.gif

Non solo il distributore è apertissimo, ma già "adesivizzato" e "righellizzato" a dovere: il simpaticissimo Giorgio che lo gestisce mi ha ringraziato per l'interessamento! laugh.gif
Il telefono dovrebbero allacciarlo domani, se hai occasione di passare sarà felice di fornirtelo...e magari chiedigli uno degli adesivi che gli ho lasciato. wink.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#77
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
CITAZIONE(Maxnard @ Dec 2 2009, 07:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non solo il distributore è apertissimo, ma già "adesivizzato" e "righellizzato" a dovere: il simpaticissimo Giorgio che lo gestisce mi ha ringraziato per l'interessamento! laugh.gif

Come carica com'è questo distributore "fantasma"? (anche l'atmosfera delle foto è piuttosto spettrale)

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#78
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
La Zafira è sempre "ostica" nella carica, ma sicuramente il distributore di Noviglio non è dei più performanti: sicuramente da rivedere.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#79
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
C'è da dire che è più facile trovare distributori di nuova apertura con alcuni problemi di carica piuttosto che l'opposto (opposto che si è realizzato, ad esempio, a Trucazzano)
Generalmente serve qualche settimana/mese di rodaggio

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#80
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(martinasalvino @ Dec 2 2009, 06:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Alla faccia di quel maleducato amministratore di un altro sito che mi ha accusata di troll e eliminato l'account solo per aver segnalato questa apertura, mentre lui si ostinava a dire che era chiuso.

...e che oggi ha cancellato il proprio post negazionista, quindi ha inserito il distributore di Noviglio con tanto di foto, bullandosi della novità... 44.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users