Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Milano e Provincia

• Per cortesia connettiti per rispondere
308 risposte a questa discussione

Brugildo

Brugildo

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 65 messaggi
E' andata bene rolleyes.gif , c'era pure l'eventualità che qualcuno andasse a sabotargli le colonnine pur di avere ragione 44.gif icon_climb2.gif

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
Diamoci un taglio, grazie.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Hai ragione...ma non ho resistito, chiedo scusa... angel.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

casty

casty

Ambientalista

• Members Plus
  • 791 messaggi
Su Metro di oggi ho trovato che ieri hanno inaugurato un nuovo distributore di Metano a Milano in via Amoretti 93

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Già, putroppo Metro e molti altri giornali hanno ripreso un comunicato stampa della Regione Lombardia in cui veniva comunicata l'inaugurazione del distributore di Metano di via Amoretti il 15 Dicembre...

Peccato che il distributore sia ancora in lavorazione... colonnina montata ma senza gli erogatori e il gestore non è in grado di dare una data "anche vaga" circa la reale apertura.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

casty

casty

Ambientalista

• Members Plus
  • 791 messaggi
Ops scusate....pensavo l'avessero davvero inaugurato e pensavo di fare uno sguup....anche perchè c'era scritto
"inaugurato ma non mancano le polemiche sui ritardi nelle aperture"....quindi alla faccia delle polemiche, questa è una bufala bella e buona...
Pensa a quanti milanesi metanizzati, pochi o tanti, che dopo aver letto il giornale vanno a farci il pieno.... huh.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Sinceramente non che dirti... dovendo fare alcune commissioni questa mattina sono passato convinto di fare metano ho trovato il distributore totalmente spento e l'addetto che mi ha riferito di non sapere quando avrebbe aperto "realmente".

La proprietà tuttavia ci ha comunicato che l'impianto dovrebbe aprire a giorni...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

gigigi88

gigigi88

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
speriamo, non vedo l'ora.... io abito proprio li vicino... anche se gia' mi immagino le file kilometriche che ci saranno anche li....

per il distributore in Viale Achille Papa news??? qualcuno sa qualcosa???

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
Come scritto qualche messaggio sopra, il proprietario dell'impianto mi ha confermato che il distributore rimarrà chiuso almeno fino a metà Gennaio 2010 a causa di lavori (spostamento delle tubazioni e delle colonnine di erogazione del metano) che occorreranno per adeguare l'impianto alle nuove normative vigenti.
Ovviamente quella di metà Gennaio è una data molto indicativa, poichè molto dipenderà da come procederanno i lavori e da quanto le prossime festività natalizie incideranno in questo senso wink.gif .
Speriamo di avere qualche buona notizia con l'inizio dell'anno nuovo rolleyes.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
Segnalo che il distributore di

San Donato Milanese, P.le Supercortemaggiore

in occasione delle prossime festività rimarrà chiuso nei giorni 25, 26 Dicembre 2009 e 01, 02 Gennaio 2010.

Rimarrà invece aperto con orario 07:00 - 13:00 nei giorni di 24 e 31 Dicembre
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Interests:NIKON for ever
Una novità che resti aperto il 24 ed il 31!!! angry.gif
Di solito nei superfestivi a San Donato sono chiusi

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
Segnalo delle piccole variazioni nell'orario di apertura del distributore di metano di

Milano, Via Lorenteggio
.

Il 24 Dicembre rimarrà aperto con orario 07:00 - 18:00;
il 25 Dicembre rimarrà chiuso;
il 26 Dicembre rimarrà aperto con orario 08:00 - 12:30.

Ringrazio Pha79 per la gentile segnalazione wink.gif .

Ciao!
Mony.

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Interests:NIKON for ever
CITAZIONE(monivent @ Dec 21 2009, 02:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
San Donato Milanese, P.le Supercortemaggiore
Rimarrà invece aperto con orario 07:00 - 13:00 nei giorni di 24 e 31 Dicembre

Meglio arrivare entro le 12.40: dopo chiudono i cancelli mad.gif

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
Segnalo che il distributore di

Cassina Dè Pecchi (Mi) - SS 11 km 170,678

è temporaneamente chiuso per cambio gestione.

Ciao!
Mony.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Rispondo pubblicamente ad una richiesta di verifica da parte di monivent.

Il nuovo distributore di Carpiano (MI) è in costruzione QUI e fa parte della ristrutturazione ed ampliamento del distributore multi carburante Sodin già presente da anni.

In effetti è più vicino all'abitato di Landriano (PV), ma la strada provinciale (Melegnano Binasco) dove sorge è anche confine delle province di Milano (lato nord) e Pavia (lato Sud). Quindi, pur facendo la felicità più di noi pavesi che dei milanesi, ed essendo infatti ad un paio di km dal distributore di Landriano, a tutti gli effetti è da inserire tra i distributori in costruzione nella provincia del capoluogo lombardo.

Quando sarà operativo, noi pavesotti che percorriamo la nuova Satale 412 per raggiungere Milano avremo sulla stessa o nei pressi ben tre distributori a pochissima distanza uno dall'altro: Landriano, Carpiano e via Ripamonti! winner.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
winner.gif winner.gif winner.gif

Grazie mille delle preziosissime informazioni!!!
Finite le feste cercherò di saperne di più wink.gif .

Ciao!!
Mony.

gigigi88

gigigi88

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
ciao a tutti,
per caso qualcuno ha notizie sui due distributori di Milano:
Milano via Amoretti 93 già pronto all'uso inaugurato da un bel pò e non ancora funzionante
e l'altro distributore
Milano (MI06) V.le A. Papa, 20 chiuso da prima di natale per lavori di adeguamento come sono messi i lavori???

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
Certo biggrin.gif !
Dal distributore di Via Achille Papa sono passata giusto venerdì scorso, e mi hanno detto che sperano di riaprire entro la fine di questa settimana, ma ovviamente non c'è nulla di certo wink.gif .

Per quanto riguarda il distributore di Via Amoretti, 93 so che hanno avuto qualche piccolo problemino tecnico, ma che comunque non dovrebbe mancare molto all'apertura.
In ogni caso, appena saprò qualche cosa di più certo lo comunicherò sicuramente smile.gif .

Ciao!
Mony.

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
Aggiornamenti dal distributore di

Milano, V.le Achille Papa.

I lavori di messa a norma sono terminati, e stanno attendendo il nulla osta per poter riaprire.
Incrociamo le dita!

Ciao!
Mony.

gigigi88

gigigi88

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
Aggiornamenti distributore di Via Amoretti, 93.

Passandoci vicino quasi tutti i giorni ho notato che finalmente hanno installato le pompe per il rifornimento mentre prima mancavano.... sarà un buon segno??? Speriamo...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users