Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Errori/Bug

• Per cortesia connettiti per rispondere
286 risposte a questa discussione

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
Semplicemente perchè il numero utente che vedi visualizzato è un progressivo che tiene conto di tutte la registrazioni compresi quelli che si registrano ma poi non si validano e compresi anche i tentativi di registrazioni di spammer che se riescono a superare una barriera (come è successo lo scorso mese a causa di un bug) poi si sono arenati alla seconda.
L'id procede comunque in progressione... ma è un numero che non significa nulla.

Ciao nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Grazie mille per la spiegazione.
Mi sembra a questo punto fuorviante mettere in chiaro il numero di registrazione dell'utente.
Ma il capo sei tu.
Stammi bbuono! biggrin.gif

Maxnard
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Nov 4 2008, 01:32 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi sembra a questo punto fuorviante mettere in chiaro il numero di registrazione dell'utente.

Concordo... ma non è possibile eliminarlo...
Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • 1985 messaggi
Ma è una mia impressione, o la mia connessione, in questi giorni tutto il sito mi è sembrato particolarmente lento.
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Stiamo registrando alcuni picchi di accessi al forum che, in modo particolare nella giornata di ieri, hanno provocato alcuni rallentamenti. Stiamo monitorando i log di accesso per valutare come agire.

Ciao Nico

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Perchè se vado nella sezione Viaggi e Itinerari mi compare la seguente scritta ""Non è stata trovata alcuna discussione. Questo può essere accaduto perchè non ci sono discussioni in questo forum, oppure le discussioni sono più vecchie del periodo di cut-off definito dall'amministratore."" ?

Però dalla homepage del forum mi dice l'ultimo post.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
In realtà non esiste un periodo di cut-off perchè abbiamo preferito non impostarlo percui vedo di capire cosa è successo in quella sezione.
Grazie per la segnalazione.

Nico

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
pure io nico ho lo stesso problema.....

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Dovrei aver risolto il problema della sezione "Viaggi ed Itinerari".
Nico

Toninon

Toninon

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 297 messaggi
Non so se e' un problema gia' conosciuto ma i messaggi inviati stamattina prestissimo, cioe' dopo la mezzanotte di ieri sera, vengono indicati come inseriti alle 12:07 AM, e' corretto ?
Immagino che lo sia ma forse e' un sistema anglosassone.

Non sarebbe meglio indicare le 00:07 ? Se leggo le 12:07 di oggi penso subito che sia dopo mezzogiorno che invece credo sarebbe indicato come 12:xx PM, che pero' mi fa' pensare alla mezzanotte... tongue.gif .

Insomma possibile che le 12:05 PM vengano 11 ore prima delle 11:05 PM ? Il mio spirito matematico si ribella, sti americani...

Forse riuscite a convincere Mr. PHP ad adeguarsi al sistema italiano ?

ciao

JoeTav

JoeTav

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Vorrei segnalare, come fatto tempo fa direttamente ai webmaster via mail, che il feed RSS non funziona per le notizie in home page, funziona solo per il forum

Ciao

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(JoeTav @ Mar 6 2009, 04:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Vorrei segnalare, come fatto tempo fa direttamente ai webmaster via mail, che il feed RSS non funziona per le notizie in home page, funziona solo per il forum

Ciao

Dopo un lunghissimo e particolarmente ostico studio dell'errore sono riuscito a risolvere il problema. Mi sono spulciato passo passo tutto il codice incriminato che però era assolutamente perfetto mentre il problema era dato da un strana incompatibilità con un componente secondario che ora ho provveduto a disabilitare.
I feed RSS sono ora nuovamente fruibili. Un sentito grazie a JoeTav che mi aveva prontamente segnalato il problema.

Nico

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Interests:NIKON for ever
Noto un problema di visualizzazione delle pagine nei thread multipagina (i testi dei numeri di pagina sono disallineati rispetto ai riquadri)
Non so se sia un problema correlato alla mia sessione o un baco

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Sai che non sono riuscito a capire il problema?
Se riuscissi a spiegarmelo meglio, magari con l'aiuto di uno screenshot, te ne sarei grato.

Ciao Nico

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Interests:NIKON for ever
CITAZIONE(nicovent @ May 17 2009, 01:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sai che non sono riuscito a capire il problema?
Se riuscissi a spiegarmelo meglio, magari con l'aiuto di uno screenshot, te ne sarei grato.

Ciao Nico

Lo screenshot l'avevo pure fatto, poi il problema non si è più riproposto

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

Nino75

Nino75

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 90 messaggi
Probabilmente ne siete al corrente, ad ogni modo a beneficio d'inventario Vi segnalo che i messaggi delle varie discussioni dell'area Off Topic non vengono rilevati " Nelle discussioni di oggi / Visualizza nuovi messaggi "....

Nino
2004 MB S211 E320 T CNG - 1990 MB W124 200E 8v CNG - 1980 VW Westfalia T25 1.6 CT AirCooled LPG.... ex 1984 Citroën 2 CV 600 AirCooled Petrol ...

ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Ciao Nino, non è un bug ma una scelta. Ne abbiamo ragionato nella discussione "Ultimi messaggi sul forum" dove è stato proposto anche un sondaggio che ha sancito la decisione di filtrare dalla lista degli ultimi messaggi quelli relativi all'intera sez. Agorà.

Nico

Nino75

Nino75

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 90 messaggi
Perdincibacco appena scritto il messaggio mi è balenato che potesse essere stata una scelta.... mi ero perso questa discussione ....
Pardon !!!

Nino
2004 MB S211 E320 T CNG - 1990 MB W124 200E 8v CNG - 1980 VW Westfalia T25 1.6 CT AirCooled LPG.... ex 1984 Citroën 2 CV 600 AirCooled Petrol ...

ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!

dindili

dindili

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Suggerimento: nell'elenco distributori in pdf vengono date le coordinate geografiche mettendo prima la longitudine e poi la latitudine: per convenzione (e anche sui navigatori satellitari) si indica prima la latitudine (N o S) e poi la longitudine (E o O).
Sarebbe meglio invertire l'ordine dei due dati nel vostro nuovo magnifico elenco, di cui vi ringrazio molto.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
dindili avevo spostato il tuo messaggio in nella discussione dell'elenco distributori perchè maggiormente pertinente, guarda qui: http://forum.ecomoto...m...ost&p=28733

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users