Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Errori/Bug


  • Per cortesia connettiti per rispondere
286 risposte a questa discussione

#141
a232037

a232037

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 39 messaggi
Volevo segnalare che nell'articolo relativo alla Peugeot 207 GPL, compare un immagine di errore.
http://ecomotori.net...07-eco-gpl.html

#142
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Appena corretto, grazie per la segnalazione!

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#143
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Sono l'unico che ha problemi con l'elenco distributori gpl? Nello specifico carica i prezzi medi, ma si blocca sulla distribuzione territoriale, rimane sempre la striscia verde circolare che gira gira...ma non finisce più. Stesso problema per il metano.

#144
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ho appena provato e non mi da alcun problema... ma hai fatto bene a segnalarlo perchè avendo appena finito il trasloco di tutta la struttura è bene verificare tutto.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#145
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
adesso va tutto bene. Ho anche notato le faccine che indicano i distributori più convenienti. Davvero carine e soprattutto utili, complimenti!

#146
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
stesso problema di prima. Ho provato con ie, firefox e chrome, ma nisba unsure.gif

#147
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
ok... terremo sott'osservazione per capire la causa del problema.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#148
kamy

kamy

    Ecocompatibile

  • Members Plus
  • Stelletta
  • 19 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino, Italia
molto dovrebbe esser stato risolto oggi.
Ho migliorato di molto la velocita' di elaborazione della pagina. In ogni caso ti consiglio una pulizia totale della cache dei tuoi browser

#149
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Ciao a tutti volevo chiedere ad i responsabili di questo mitico sito,se riescono a rendere più fluido il caricamento delle pagine in quanto è molto lento sopratutto quando si devono aggiornare diversi prezzi biggrin.gif secondo il mio modesto parere quello che rallenta molto il sito è la mappa.
Non sò se sucede anche a voi ma impiego molto tempo per poter cambiare da una pagina ad un altra.
Grazie per il tempo che dedicherete alla lettura di queste righe.
Saluti a tutti.

#150
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Per caso hai Windows Explorer???

Ma solo per caso...

Casualescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#151
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Si quale consigli gchrome?

#152
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
NO Mozilla....
Firefox se preferisci.....
Ma mi hanno detto che anche GChrome dovrebbe andar meglio....
MA nico ed altri son meglio del sottoscritto per gli OS....

Mozillescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#153
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Grazie per la risposta!
Sai stranamente stò continuando ad usare ie ed adesso è velocissimo ....
Staff siete intervenuti?

#154
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Leggo adesso, che hai fatto la prova alle 03.30 di mattina.....

NON è un problema di OS, ma un problema di intasamento linea, DUBITO che cambiando OS alle 20.00 di un giorno qualsiasi scheggi come alle 03.00 o circa.....

Affollescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#155
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(maw @ Feb 10 2010, 03:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Staff siete intervenuti?


Nessun intervento particolarmente rilevante... solo i consueti piccoli interventi/aggiornamenti.
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#156
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Avviso ai naviganti:

Da alcuni giorni stiamo riscontrando alcuni problemi di compatibilità con l'editor dei messaggi del forum e l'ultimo aggiornamento di Firefox alla versione 3.6

Invision ha già rilasciato una patch che abbiamo già installato ma dai primi test il problema permane.

In attesa di analizzare meglio il problema vi segnaliamo che qualora aveste difficoltà per ovviare potete modificare il tipo di editor del testo da usare per inserire nuovi messaggi.

Per farlo basta entrare nelle proprie "Opzioni Profilo" cercare nel menù di sinistra l'opzione "Impostazioni Forum" e selezionare "Editor Standard" nella casella per la scelta dell'editor del testo da usare per inserire nuovi messaggi.
Infine salvate la nuova configurazione cliccando su "Cambia le Opzioni del Mio Account"

Mi raccomando: effettuate questa modifica solo se riscontrate problemi nell'invio dei messaggi.

Nicola

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#157
Laus

Laus

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 48 messaggi
Segnalo che da qualche giorno ho problemi a visualizzare correttamente la mappa dei distributori.

Ecco come mi appare (ovviamente l'immagine è ridotta rispetto all'originale):



Come vedete, non mi appaiono i pulsanti cliccabili GPL / M e simili.

Ho notato che il problema si presenta con Firefox, per la precisione con la versione Firefox 3.0.4 (che è quella che utilizziamo in ufficio), mentre con la 3.6 (che uso a casa) il problema sembra non sussistere.

Anche con Internet Explorer il problema non si presenta.
Alfa Romeo MiTo 1400cc TurboBenzina 155CV - Impianto GPL Vialle LPi

#158
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Temo che il problema sia legato a qualche incompatibilità delle API V3 di Google (sulla base delle quali abbiamo recentissimamente convertito il nostro sistema) con alcune versioni di qualche browser.

Grazie per la segnalazione cercheremo di approfondire il problema il prima possibile.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#159
Laus

Laus

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 48 messaggi
Ho notato che il problema è stato risolto.

Segnalo però che la scheda del distributore GPL di Agliana (PT) mi risulta inaccessibile da un po' di tempo, quantomeno se provo ad accedere direttamente dalla mappa.

Il browser si mette in attesa, ma non succede niente.

Copia-incollando il link del distributore sulla barra dell'indirizzo, sembra invece funzionare.
Alfa Romeo MiTo 1400cc TurboBenzina 155CV - Impianto GPL Vialle LPi

#160
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Laus @ Nov 8 2010, 09:23 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Segnalo però che la scheda del distributore GPL di Agliana (PT) mi risulta inaccessibile da un po' di tempo, quantomeno se provo ad accedere direttamente dalla mappa.


Risolto anche questo, adesso la scheda si carica correttamente.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users