Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mini Raduno a Torino il 6 Aprile


  • Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Che ne dite di un giro in quel di Torino per l'AutoEco 2008 e GreenRally della Mole con relativo pranzo/cena?

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Per me è duretta...mi dovesse riuscire te lo faccio sapere.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#3
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Allora? Ci sono novità?
Chi si aggiunge d'altro?
Bearzotto?? Siculo?? Eco72??
Ovviamente l'invito è rivolto anche a tutti gli altri!!!
Dai... coraggio!!! Fatevi sotto!!! wink.gif
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#4
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Se la Donny sta bene IO ci sono....

Confermescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#5
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Come preannunciato in privato a Nico io non rinuncio di sicuro al piacere di salutarvi visto che "gioco" in casa, anche se al momento non so se riesco a venire anche alla fiera. Per la sbaghinata vi avverto subito che in città e vicinanze è difficile avere gli standard dei raduni agli stessi prezzi, comunque appena sappiamo chi c'è ci si mette d'accordo per qualcosa che ci accontenti tutti dry.gif
Ciao

#6
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimo Maurizio!
Considera che non è un raduno tradizionale ma lo scopo è più tecnico (AutoEco + GreenRally) e per me va benissimo anche una pizza.
Poi come sempre lascio decidere agli altri.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#7
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Se io ci sono, la pizza va benissimo.....

I raduni con i crismi sono altra cosa.....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#8
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Eccomi!!! io ci sono fino alle 19,00 circa in quanto poi sono di turno, quindi sono contento di potervi rivedere e passare una giornata con voi.


Se è possibile sapere quanti saremo un po' in anticipo provo a sentire un ristorantino mentre per Eataly provo a chiamare nei prossimi giorni se c'è necessità di prenotazione.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao

dry.gif blush.gif

Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#9
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(bearzotto @ Mar 28 2008, 09:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
.... mentre per Eataly provo a chiamare nei prossimi giorni se c'è necessità di prenotazione.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao


Interessantissimo questo Eataly

...ed una capatina alla Agrigelateria (Il gelato vero: quello fatto con latte munto fresco del giorno, la frutta di casa Sanpè. Mantecato con metodo artigianale. L'Agrigelateria Sanpè è venuta da Eataly.) non me la toglie nessuno!!

Per me va benissimo ed è anche ultra comodo logisticamente!!!
Poi decidete voi.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#10
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Dove se magna BBENE, ce stò
come dicono i Romani de Roma....

Aggiudicato....
Meglio della Pizza di spizzico....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#11
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Idem come sopra, anche se sarei a dieta... wacko.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#12
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Ho appena sentito Eataly, mi hanno riferito che non necessita la prenotazione, gli orari sono dalle ore 12,00 fino alle ore 15,00 l'ultima ordinazione. Altrimenti come dicevo con Nico bisogna spostarsi verso il centro e conviene prenotare.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#13
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Perfetto... io confermo per Eataly.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#14
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Eataly pure per me....

Se ci sono, ma dovrei....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#15
eco72

eco72

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Genova
Eccomi qui.
Siccome la distanza non e' proibitiva e l'evento di sicuro interesse, penso di esserci ma verro' da solo.
Per il pranzo va benissimo quel posto esagerato! Sono felice di rivedere siculo e bearzotto che non vedo da oltre un anno.

Buttiamo giu' il programma della giornata?
"Il Software libero è una questione di libertà, non di prezzo. Per capire il concetto, bisognerebbe pensare alla libertà di parola e non alla birra gratis"
- Richard Stallman

#16
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimo!

Quindi dovremmo essere:
nicovent
monivent
cicciodonny
bearzotto
eco72

e forse siculoverace dovrebbe farci compagnia a pranzo.

Io direi ritrovo al Lingotto verso metà/tarda mattinata, pranzo ad Eataly ed il pomeriggio dedicato all'AutoEco ed in attesa dell'arrivo dei partecipanti al GreenRally.

Così dovrebbe essere comodo per tutti, per Ciccio che arriva da più lontano e per me che la sera prima sarò di ritorno da Roma.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#17
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
APPROVO...
(anche perchè sono quasi 400 km....)

Approvescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#18
SinSP1910LE

SinSP1910LE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lariano
  • Interests:Moto, auto, filatelia, numismatica.
Io non posso propio partecipare, il 4-5-6 Aprile sarò Ad Adria per la prima gara del campionato italiano, speriamo bene rolleyes.gif

Ciao ciao
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda

#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Peccato davvero.... dry.gif
In bocca al lupo per il campionato!! biggrin.gif
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Caspita, qui se uno si assenta in un attimo trova tutto già pronto, siete troppo forti biggrin.gif biggrin.gif
Benissimo per il programma, il pomeriggio dovrei essere libero e quindi penso di riuscire a stare anche per la fiera.
Ottima la scelta di eatItaly, così la visito anch'io che non sono ancora stato blush.gif , pensavo infatti di proporla anche se non sapevo come sarebbe stata accolta l'idea del ristorante monotematico.
Tutto ottimo, quindi.
Solo una nota di servizio, sapete che Torino la domenica non è granché servita come distributori, vero? mad.gif
I distributori che sono sicuro siano aperti sono da tutt'altra parte e uno (via Botticelli) è aperto solo al mattino (l'altro è a Ciriè sulla superstrada per l'aeroporto,aperto sino alle 19,30).Ovviamente sono a disposizione per informazioni e logistica,fatemi sapere, eventualmente in privato vi mando il cellulare
Ciao




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users