Ben prima di ogni aspettativa è arrivata la ns Grande Punto Natural Power!
C'avevano prospettato x metà di luglio.... targa fatta la prima settimana di luglio!
Al momento va gran bene! (del resto come prospettarsi il contrario)
Lo blue&me (che di x sè nn centra con la ver. a metano) è veramente na figata (con il mio HTC... con l'LG Chocolate della mia girl, un po meno). Oggi installo anche l'ECO:Drive di fiat x vedere un po come migliorarmi!
Se quei balordi di MS o Fiat dessero un SDK x sviluppare sullo blue&me sarebbe la morte sua una bella integrazione x ecomotori! (digito il prezzo e lui me lo poppa via umts dal mio cellulare)... ma x ora nn se ne parla manco dipinto.
una nota di demerito sul sistema secondo me fighissimo dell'ECO:DRIVE... nn ha il profilo x le macchine a GPL e METANO! un gran peccato!
Attualmente fatti 10€ di metano e vedremo quanto tira (ora sono a 2 tacche con 100km percorsi).
Da buoni giovanotti la stiamo un po truzzando (a parte cerchi in lega e alettoncino, stiamo aspettando il terminalino tamarro oltre a qualche stronzata tipo cambiata l'antenna e i tappetini!).... la chicca è stata l'aggiunta di una bella "G" adesiva in metallo dopo la scritta PUNTO!!!! FANTASTICO... riscosso un successone con tutti!
3 porte nera fa comunque la sua scenetta!
Internamente la trovo ottima... comoda, accattivante, silenziosa....
Il motore nn brilla... ma del resto nn è un 2000 turbo!
Giovedì la provo in autostrada... x ora ha solo girato qui a torino!
Ciao a tutti!