Carissimo Dottore in Legge Gianluca... ancora un ti si è sentito a riguardo!!!

... sei ancora sotto effetto dei fumi dell'alcool... oppure hai fatto indigestione di mortadella???

Esatto! Dove sta Gianluca??? E' sù nelle valli veronesi a festeggiare con i "Nuovi Verdi"? Va pensieroooo...
Questa era la mia prima consultazione dove ho deciso il mio voto solo all'ultimo data la mia scetticità, ma ho diritto al voto e ci tengo ad entrare nel seggio. Delle 5 schede che avevo sotto gli occhi forse solo un voto era veramente sentito, e cioè quello della XX circoscrizione dove abito a Roma, lasciando una preferenza ad uno che si sbatte davvero per il nostro quartiere, ma per il resto,l'unica consolazione è vedere un pizzico di speranza in stabilità.
Tanto di cappello al senatur e la sua compagine, che capendo che non si fa politica cantando solo il Nabucco, negli ultimi anni si è un po' ridimensionato avvicinandosi di più ai problemi dell'elettorato, e per quanto possa essere assurdo, io credo che si sia accaparrato anche il voto di qualche estrema flangia della sinistra che ora magari riconosce più in lui la persona che può proteggere i lavoratori, se non altro del Nord. Staremo a vedè.
Mia grossa delusione nel non acora aver visto un briciolo di dati x del Sindaco di Roma, che magari qualcuno si è scordato che è la capitale, con quasi 2 milioni di elettori a naso!
Purtroppo i candiati non è che mi abbiano entusiasmato molto...anzi...e purtroppo credo che si sappia come andrà a finire...negli anni addietro giravano simpatiche magliete per Roma con su la scritta:
"Rutelli non è il mio sindaco"...avrei tanto voluto averne una.
Veltroni si è sbattuto un po' di più e mi è anche piaciuto, soprattutto in termini di grandi opere, soprattutto nei trasporti, ma poi un anno fa ha un po' abbandonato la sua missione ed è tornato a far politica...cosa che nonho gradito!
Rutelli si è fatto due mandati e tra l'altro uno sotto il Giubileo (immaginate voi che finanziamenti abbia visto!!!...mentre di risultati...) e agli occhi dei romani credo che abbia fatto molto di più Veltroni piuttosto che Rutelli! Ed ora si ricandida!
Ammetto che non so chi sia stato,ma non approvo la possibilità dopo due mandati di potersi ricandidare ancora a sindaco, quando invece tempo fa, se non erro, la cosa non era possibile!
Vabbè basta va...anche perchè non sono bravo a parlare di politica...