Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

#561
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
...troppo poche! Secondo me per colpa di Guido Rossi!!!
ciapet.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#562
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
winner.gif

Ssero titoli! mavieni.gif

P.S. Fino all'ultimo i cuginetti hanno voluto farci dispetto, facendoci vincere mentre manco eravamo in campo... mad.gif
Se leggi, sono a metano...

#563
RUNNER

RUNNER

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:valeggio sul mincio
  • Interests:correre correre e correre ancora
hi hi winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif hi

#564
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
SIAMO NOI, SIAMO NOI......I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO (ANCORA) NOI.............. winner.gif

Mi concedo un breve editoriale.
Amici 4 scudetti consecutivi e siamo anche noi nella storia della competizione nazionale.
Il titolo a tavolino lo considero un risarcimento danni. ciapet.gif
Il ringraziamento maggiore va alla squadra per l'impegno profuso. Per Mou un discorso a parte. E' vero che ha vinto al suo primo anno ma non con gli uomini da lui scelti ma soprattutto non con il suo gioco. Gli concedo tutte le attenuanti del caso ma lo aspetto l'anno prossimo. Bravo comunque per la sua personalità e per Santon.
Un piccolo grazie anche ai cugini rossoneri che ci hanno regalato 24 ore di festeggiamenti. A loro e ai tifosi juventini 2 parole: ZERU TITULI!!!!!!!!!!!!!!! mavieni.gif mavieni.gif
Non ha vinto la squadra dal gioco migliore ma la più continua nei risultati alla faccia di tutti i gufi, gufacci, rosiconi e affini.
Zlatan Ibraimovich € 22,00 al minuto; la faccia di Galiani sabato sera....non ha prezzo.

FORZA INTER!!!! SEMPRE, COMUNQUE E OVUNQUE
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#565
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(metagigi @ May 18 2009, 01:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Zlatan Ibraimovich € 22,00 al minuto; la faccia di Galiani sabato sera....non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è la Mastercard di Moratti smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#566
RUNNER

RUNNER

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:valeggio sul mincio
  • Interests:correre correre e correre ancora
ma soprattutto le ROSICATECARD dei ROSICONI

#567
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(RUNNER @ May 18 2009, 02:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma soprattutto le ROSICATECARD dei ROSICONI


Credo che la gioia della vittoria, sia più grande, quando il rosichìo dei perdenti è più forte!
E dato che quest'anno erano in 2 tifoserie a sperare, sicuramente c'è il doppio del gusto nella vittoria smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#568
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(metagigi @ May 18 2009, 01:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Zlatan Ibraimovich € 22,00 al minuto; la faccia di Galiani sabato sera....non ha prezzo.


E per tutto il resto c'è... Balo!!! winner.gif

E guai a chi me lo tocca, Zlatan compreso! incazzed.gif
Se leggi, sono a metano...

#569
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Il ZERU TITULI è proprio da Gialappas, troppo forte.


"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#570
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Insomma! Capisco che l'inter era la migliore squadra quest'anno e anche l'anno scorso, ma cosa ha fatto di meno Mancini rispetto al portoghese, quanto alla Champion, lasciamo perdere!
Aspetta magari che il Berlusca esca dalla politica e vedrai che Milan che ti mette su! incazzed.gif
Magari invece di prendere Ronaldinho per i suoi sfizi, poteva cominciare a rifondare la squadra cominciando dalla difesa!
Chi visse sperando ...... icon_dho.gif

#571
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Complimenti sinceri all'Inter per aver vinto il suo terzo scudetto consecutivo sul campo.

Ha vinto sicuramente la squadra che ha avuto tutto: è stata la più continua, la più preparata atleticamente (pochissimi infortuni, praticamente nessuno decisivo) e, perché no, la più fortunata...che senza il fattore C nessuno vince nulla (Sacchi docet). In definitiva: la più forte.
Certo, il gioco è lo stesso di Mancini dell'anno scorso, la formazione pure, ma qualche cosa vorrà pur dire se si vincono tre titoli di fila!
Io non mi lamenterei troppo per il "non gioco", probabilmente l'Inter ha un suo DNA proprio in questo tipo di approccio, snaturarlo potrebbe essere pericoloso.

Apprendo da poco che Ranieri è stato esonerato: mah!!! Secondo me, una caduta di stile pericolosa che potrebbe anche sortire l'effetto contrario a quello dichiarato dalla dirigenza: altro che raggiungere il terzo posto (che poi mica è detto che il Milan arrivi secondo, viste le ultime due prestazioni...)
D'altra parte, che cosa avrebbe potuto fare di più Ranieri? Secondo me, ha fatto pure troppo, soprattutto considerando che la Juve ha giocato anche i preliminari di Champions League, è chiaro che poi si arriva un po "cotti" a fine campionato.

Quanto al Milan, credo che Galliani abbia ragione a metà. È vero che si è giocato gran parte del campionato senza uno dei giocatori più forti in assoluto (Kakà), il centrocampista più efficace in interdizione (Gattuso, anche se poi sostituito egregiamente da un certo Beckham), due colonne centrali della difesa; è altrettanto palese che il Milan con una punta di ruolo è stato certamente più efficace in attacco (direi devastante), ed infatti l'infortunio di Borriello si è sentito fino al rientro di Inzaghi. Senza citare altri mille infortuni...
Dove non concordo è la convinzione di aver perso il campionato dopo il derby: balle! Il Milan ha lasciato per strada i punti decisivi contro le ultime della classe, non ha avuto la capacità di portare a casa risultati che sulla carta erano quasi scontati. In buona sostanza, non ha avuto la continuità dell'Inter.
Il resto sono scuse inutili.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#572
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Chapeau.

Sei uno dei pochi milanisti cui mi vedo costretto a concedere l'onore delle armi. smile.gif
Quindi ti risparmio il pepepepè samba... ciapet.gif
Se leggi, sono a metano...

#573
RUNNER

RUNNER

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:valeggio sul mincio
  • Interests:correre correre e correre ancora
ed ora sapettiamo il responso della lotteria delle retrocessioni.

la storia è gia stata scritta dal palazzo come due anni fa del resto.
A retrocedere anche sta volta toccherà al piccolo CHIEVO domenica si fara vincere il Bologna a Verona quello che è accaduto domenica è alquanto scandaloso ma nessuna testata giornalistica sportiva nazionale ne ha parlato.

d'altro canto le parole di Galliani che contro il Chievo si perdono soldi in quanto si vendono poche partite a paipervu, sono profezie.

comunque incrociamo le dita e forza chievo e abbasso tutti i corrotti e i corruttori

#574
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(RUNNER)
ed ora sapettiamo il responso della lotteria delle retrocessioni.

la storia è gia stata scritta dal palazzo come due anni fa del resto.
A retrocedere anche sta volta toccherà al piccolo CHIEVO domenica si fara vincere il Bologna a Verona quello che è accaduto domenica è alquanto scandaloso ma nessuna testata giornalistica sportiva nazionale ne ha parlato.

...omissis...


NON per dire ma non sono mica convinto di sta cosa....
Chi ha visto o la partita di Bologna di domenica scorsa o il ristretto delle testate giornalistiche si è reso conto che il Bologna è alla frutta e contro una squadra che ha fatto 3-3 con la Giuventus secondo me non ha scampo (ricordo che il Bologna domenica ha giocato in casa con il LECCE mica con il Milan o l'Inter) vince 2-0 o 2-1 al massimo il Chievo, VEDRAI.... (pastette a parte....)

Lasciatemi dire una cosa agli Ex cuginetti e Ex milanisti....
OGGI con il senno di POI, per una volta sono con le prime parole del Berlusca, perchè il Milan, a parte le cadute con Bologna e Genoa, il campionato lo ha perso NEL DERBY di ritorno, con il Napoli a Napoli e con la Juve 10 giorni fa' e poco ne cale se Borriello si è fatto male o Gattuso, l'inserimento del "dentone" PRIMA ha dato benefici per il "funambolo che è "
POI alla lunga ha stancato la squadra e gli altri, perchè vorrei ricordare che il Barcelona che lo scorso anno lo aveva si è qualificato all'ultima giornata per la Champions, 4° a non so' quanti punti dal Real Campeones, GUARDATE quest'anno che ha fatto la stessa squadra SENZA DI LUI (il dentones) Campeon de Espana e finalista in Champions..... GIA OGGI.....
(e la finale di UEFA dice che FORSE vincerà l'outsider....)

COMPLIMENTI ad Ibraimovic, l'Inter e lo SPECIALONE servono poco più a fare numero..... winner.gif
d'altronde si gioca in 11 e non in 1..... ciapet.gif

COMPLIMENTESCION INTER winner.gif e state tranquillescion che IBRA vuole SOLO un ritocchescion ciapet.gif winner.gif
allo stipendescion mavieni.gif incazzed.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#575
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Regina Elisabetta .... ZERO TITULI !!!!!
Cosa sarebbe il mondo senza lo special one.

O COME GODO O COME GODO
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#576
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ May 28 2009, 08:41 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Regina Elisabetta .... ZERO TITULI !!!!!
Cosa sarebbe il mondo senza lo special one.

O COME GODO O COME GODO



Io invece godo perchè il grande Pep Guardiola ha dimostrato che all'età di soli 38 anni, senza grandi esperienze alle spalle (da allenatore) ha vinto già al suo primo anno: campionato, coppa del re e champions!!! Giocando alla grande e meritando sempre... e godo per come lo Special One starà rosicando mavieni.gif !!!!

Allego la divertente telefonata-invito che il Pep a fatto all'unico, inimitabile e realmente Special One Carletto Mazzone!!!!
Dal quotidiano Bresciaoggi
«Pronto, mister, sono Pep». «Peppe chi?». «Pep Guardiola». «Ma vedi d'annartene...». Così l'ex tecnico biancazzurro Carlo Mazzone ha risposto lunedì all'allenatore del Barcellona, che gli telefonava per invitarlo alla finale di Champions League a Roma. Qualche istante di imbarazzo prima che l'inimitabile sor Carletto si rendesse conto della gaffe. Non era uno scherzo. L'emozione è stata forte: «Aspetta n'attimo che m'assetto», ha avuto la forza di esclamare Mazzone. L'allenatore romano, che ha ovviamente accettato l'invito, è rimasto profondamente colpito dal gesto del suo ex giocatore, che non l'ha dimenticato e, soprattutto, non ha dimenticato Brescia.
Per la gara con il Manchester United, Guardiola (che a Brescia ha giocato due stagioni dal 2001 al 2003 totalizzando 24 presenze e segnando 3 gol) ha voluto a Roma un romano doc e anche un pezzo di Brescia: accanto all'ex tecnico biancazzurro in tribuna ci saranno il presidente Gino Corioni e il team manager Edoardo Piovani.
L'ALLENATORE del momento, che punta oggi a strappare al Manchester lo scettro d'Europa, non spezza dunque il suo legame con Brescia, con la squadra che l'ha visto spendere le ultime energie di campione a fine carriera.
All'ombra del Cidneo Guardiola ha conquistato tutti, è caduto ed è risorto, dopo una breve parentesi romana in giallorossa, regalando bagliori di classe in mezzo al campo, parlando la stessa lingua di Roberto Baggio e togliendosi di dosso l'etichetta immeritata di una squalifica per doping. Una vicenda dalla quale Guardiola è uscito immacolato al 100 per cento, con tanto di cancellazione della pena subita da parte della Federazione. Per il presidente Gino Corioni, che siederà dunque in tribuna allo stadio «Olimpico» di Roma, la soddisfazione è doppia: nei giorni scorsi ha visto l'amico ed ex tecnico Mircea Lucescu trionfare in Coppa Uefa con lo Shaktar

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#577
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(cpaolo67 @ May 28 2009, 10:36 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... e godo per come lo Special One starà rosicando mavieni.gif !!!!


??????????????
........ non capisco ??!!?!??

Mi complimento anche io con il baby-allenatore ma con una squadra simile allenare risulta più semplice.
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#578
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(metagigi @ May 28 2009, 11:35 AM) <{POST_SNAPBACK}>
??????????????
........ non capisco ??!!?!??


Beh, il Mou si è sempre vantato che ha vinto a destra e a manca, che il suo gioco bla,bla, bla... e la new entry (fino all'anno scorso il Pep allenava la primavera del Barcellona) ha vinto tutto!!!
Data la sua ben nota presunzione (a lui NON è riuscita mai un'impresa simile) di sicuro rosicherà!!!


CITAZIONE(metagigi @ May 28 2009, 11:35 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi complimento anche io con il baby-allenatore ma con una squadra simile allenare risulta più semplice.


Credi che allenare simili campioni da parte di un 38 enne sia facile??? Tenere uno spogliatoio unito con così tanti "galli"??? Ho i miei dubbi... e comunque l'Inter non ha una squadra così forte, ma quasi due!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#579
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(cpaolo67 @ May 28 2009, 11:46 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh, il Mou si è sempre vantato che ha vinto a destra e a manca, che il suo gioco bla,bla, bla... e la new entry (fino all'anno scorso il Pep allenava la primavera del Barcellona) ha vinto tutto!!!
Data la sua ben nota presunzione (a lui NON è riuscita mai un'impresa simile) di sicuro rosicherà!!!




Credi che allenare simili campioni da parte di un 38 enne sia facile??? Tenere uno spogliatoio unito con così tanti "galli"??? Ho i miei dubbi... e comunque l'Inter non ha una squadra così forte, ma quasi due!!!


Adesso ho capito ma secondo me non si possono fare paragoni e comunque Mou non rosicherà. LUI è il rosicato non il rosicante.... che piaccia oppure no.
Da interista ti dico che l'Inter non è una squadra ma un gruppo di campioni ( chi più chi meno e alcuni solo presunti)
Gioco di squadra e mentalità sono la ricetta vincente.
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#580
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(metagigi @ May 28 2009, 12:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Adesso ho capito ma secondo me non si possono fare paragoni e comunque Mou non rosicherà. LUI è il rosicato non il rosicante.... che piaccia oppure no.


Che Mou sia rosicato, non c'è ombra di dubbio, non ci piove; ed è per questo che mi sta più seipatico che antipatico wink.gif !!! Però secondo me, un pò di invidia ieri sera l'ha provata, e per uno come lui, invidiare anche un pochino fa male!!!


CITAZIONE(metagigi @ May 28 2009, 12:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Da interista ti dico che l'Inter non è una squadra ma un gruppo di campioni ( chi più chi meno e alcuni solo presunti)
Gioco di squadra e mentalità sono la ricetta vincente.


Ed è questo il difficile compito di un allenatore! O fare con giocatori mediocri una bella squadra o con campioni conclamati fare una grande squadra ed un bel gruppo, cosa che Guardiola è riuscito a fare senza esperienze precedenti (come allenatore) e ad un età vermanente giovanissima. Lì a Barcellona ha giocatori che sono quasi coetanei, e farsi rispettare non dev'essere semplice!!!
Quindi: GRANDE PEP!!!
P.S.: si vede che sono un fan sfegatato di Pep??? Che ricordi, al Rigamonti di Brescia... Baggio (Roby), Guardiola, Pirlo, Toni... ed il Sor Carletto in panchina...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users