Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio

• Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Interests:correre correre e correre ancora
Beh metagigi dai . io se è per quello ho ancora quella di Baggio.

Le righe blu ci sono anche nel Barcellona pittura le nere col BORDò e poi vendela.

Ibracadabra è ibracadabra la differnza e anche di piu la fa in campionato, ma quando si tratta ci cempion ed io per cempion intendo n dagli ottavi in poi non la farsa del girone.

Cosa ha fatto vedere? Niente solo fumo in 3 anni non ha fatto vedere prorio nulla anzi ha indispettito ancora di piu.

Ma hai visto il Manchester come giocava???? Quella è una squadra con dei bei solisti che fanno un gioco corale ed ogni tanto il solista di turno fa l'assolo , quello è gicare al FURBAL .Ibra che fa se potesse va a battere i calci d'angolo per poi andare in area e colpire di testa.

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
più che un miracolo basterebbe il portafogli del nostro presidente che ha deciso di punto in bianco di non spendere più na mazza...cioè ma banned.gif ...ha venduto kakà perchè il milan aveva 50 milioni di buco...e che saranno mai 50 milioni di buco per uno come il nostro presidente??? cioè moratti cosa deve fare??? farsi ricoverare??

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(RUNNER @ Jul 29 2009, 08:15 AM) <{POST_SNAPBACK}>
BEH NON penso che il biondino che è arrivato al posto di MA LASCIA STARE sia proprio da meno.

vedremo è meglio comunque avere un giocatore che ha voglia di esserci che uno bravissimo ma che vuole andarsene.

Infatti ribadisco che l'affarone è proprio stato di prendere una paccata di milioni assieme ad un attaccante altrettanto bravo...ma non si sa se sia altrettanto decisivo in costruzione, e soprattutto nel risolvere le partite: il dubbio sta tutto lì!

Capitolo Milan: nonostante ancora manchi per arrivare ad Inter e Juve, i due nuovi (portiere ed attaccante) sono ottimi innesti. Direi che come rosa di base ci siamo, quel che davvero fa difetto è la "seconda linea": qui l'Inter è davvero ancora inarrivabile. Per chiunque.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Ieri sera un certo rigore mi ha già fatto capire che stagione ci aspetta... ed un certo Rivas (sfido che non si è trovato nessuno a cui venderlo!) ancor di più! rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Aug 15 2009, 10:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ieri sera un certo rigore mi ha già fatto capire che stagione ci aspetta... ed un certo Rivas (sfido che non si è trovato nessuno a cui venderlo!) ancor di più! rolleyes.gif

Giulio, se andiamo indietro agli ultimi campionati, credo proprio proprio che gli arbitri siano l'ultimo dei problemi dell'Inter.
Eddài, non mi scatenare Nicola! angel.gif
Per dirla tutta...credo che l'Inter abbia un solo ostacolo: se stesso e la motivazione a vincere ancora. Salvo poi scoprire che, come spesso accade, il campionato che precede i Mondiali non riservi sorprese da parte di outsider.

Ah...per me il Milan è un outsider quest'anno ! ciapet.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Come volevasi dimostrare, caro Giulio: prima partita e primo rigore regalato. Inter già a +1...come punti di troppo! angel.gif

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
A dire il vero due minuti dopo ce ne sarebbe stato un altro... ma vabbè...

Comunque la cosa mi piace assai, i milanisti come l'anno scorso a parlare di pepepepè samba... un dejavu? mavieni.gif

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
@Maxnard.....

Ti riconosco che sei obiettivo......

MA ritieni ancora che fai l'OUTSIDER dopo le 4 pappine di ieri sera?????
Suvvia, sei al livello di Forentina o di Roma, e FORSE anche un pelo indietro.....(IMHO)

SEI a +1 dal Bologna, (ed è GIA GRASSA che si salvi il Bologna QUEST'ANNO.....)

Derbyescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Quest'estate era dato per certo che l'Inter, oltre che di Ibra, si liberava di:
1) Mancini (il giocatore)
2) Viera
3) Quaresma

Ieri sera, in Champions, l'Inter ha fatto "giocare":
Mancini, poi sostituito da Quaresma, e Viera

wacko.gif

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Io reintegrerei Mancini.
L'allenatore.
Ma sono di parte. Non vale. dry.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
QUOTO AURA,
anche se credo che privarsi di 12 milioni di Euro per avere L'unico Special ONE sul mercato.... prrr.gif winner.gif
NON HA PREZZO.... 44.gif

Se si mettessero d'accordo un Mancini+Vierà per Dinho, io LO FAREI ALLA stragrande,
ma stanno già pensando al DOPO LEO...... mad.gif blush.gif blink.gif
Quaresma va bene per le sue "trivele" e dribblare le margherite dei campi.....

Retrocedescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Piuttosto mi faccio allenare da Hodgson ed Orrico assieme.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
E bravo il Milan. Certo che la difesa del Real sembra quella dell'Inter degli anni bui! ohmy.gif

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Credo sia il più bello scherzo della storia... LINK

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Quasi lo toglierei, se lo vede qualcuno scoppia a ridere e facciamo i danni...!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
bellissimo sile!!!sei un grande biggrin.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(Cicciodonny @ Aug 30 2009, 09:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
@Maxnard.....

Ti riconosco che sei obiettivo......

MA ritieni ancora che fai l'OUTSIDER dopo le 4 pappine di ieri sera?????
Suvvia, sei al livello di Forentina o di Roma, e FORSE anche un pelo indietro.....(IMHO)

SEI a +1 dal Bologna, (ed è GIA GRASSA che si salvi il Bologna QUEST'ANNO.....)

Derbyescion

Riprendo da qui, da una sfida nata troppo presto tra una squadra che non ha e non necessita di un gioco (almeno in Italia) ed un'altra che senza schemi va a farfalle. Infatti...

L'Inter è Campione d'Inverno, grazie soprattutto alla continuità ed alla straordinaria qualità del proprio organico. Gioca in modo sbadiglioso come sempre, ma porta a casa punti e questo conta. Ibra o non Ibra, come pare: Milito e Et'o hanno colmato il vuoto lasciato dallo svedese. In Europa è la solita mezza calzetta inconcludente: se il Cialtr One doveva essere l'Uomo per portare la Champions alla corte di Moratti, ho l'impressione che l'anno prossimo ci sarà l'ennesimo cambio sulla panchina nerazzurra, visto anche l'avversaria che dovrà incontrare negli ottavi: il Chelsea allenato straordinariamente da Ancelotti. O Mou trova un gioco, ed in fretta, o l'Inter uscirà alla velocità della luce dalla competizione. Come al solito, agli ottavi e contro un'inglese! Come fece Mancini....o sbaglio? Che però portava a casa coppa Italia e supercoppa di lega...

Il Milan, nonostante il disastroso avvio, si trova in seconda posizione con una partita in meno giocata, ed ha buttato al vento la possibilità di mettere "pepe" sulla coda della capolista perdendo (meritatamente visto quel che si son "mangiati" sotto porta) in casa contro il Palermo. Ma ha ritrovato grandi campioni, ha un gioco pericolosamente sbilanciato ma divertentissimo (anche per gli avversari) ed ha decisamente ritrovato fiducia. In Europa ha avuto alti e bassi, ma ha confermato un'attitudine speciale per quest'ambiente. Nonostante Zurigo. In Francia e Spagna ha fatto vedere cose egregie, ha preso a pallate in faccia il Real di Kakà, e se sarà capace di confermare contro il Manchester il proprio trend esterno può arrivare anche in semifinale. In finale non credo...ma non si sa mai!

Velo pietoso sulla Juve.

Roma in grandissima ripresa, ma se appena appena si farà di nuovo male Totti...?

Tifo Parma per la presenza di un giocatore che non avei mai voluto vedere partire dal Milan: Paloschi, un grandissimo attaccante, il vero futuro nazionale in avanti assieme a Balotelli.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Seguendo molte partite dell'Inter (che con qualunque allenatore od organico resterà sempre la "pazza Inter"), non concordo con l'analisi di Max.
Mourinho ha molto cambiato il modo di giocare sbadiglioso che era proprio dell'Inter di Mancini.

Non tutte le partite sono riuscite "col buco", ma la maggiorparte delle volte il gioco espresso è stato quello giusto: implacabile ad impedire all'avversario qualsiasi manovra.
Ammetto che la cosa vista dagli spalti non è magari divertentissima come una partita con continui ribaltamenti di fronte, ma il fine è quello di vincere le partite.

In Champions... beh, aspettiamo almeno la fine degli ottavi: l'Inter ha brillato solo a sprazzi, ma ricordiamo che era in un girone fortissimo, nel quale pure la qualificazione della corazzata Barcellona è rimasta in forse sino all'ultimo. wink.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Dec 26 2009, 01:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
(...)la maggior parte delle volte il gioco espresso è stato quello giusto: implacabile ad impedire all'avversario qualsiasi manovra.
Ammetto che la cosa vista dagli spalti non è magari divertentissima come una partita con continui ribaltamenti di fronte, ma il fine è quello di vincere le partite.

Hai perfettamente descritto un gioco sbadiglioso ma vincente ciapet.gif

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Interests:correre correre e correre ancora
quando si parla di murigno lo si cita sempre con disprezzo.
io ho visto l'ultima intervista e non mi sembra per nulla arrogante.
parla del celsi e quello che chiamate grande ancelotti ha snocciolato tutti i campionati passati del celsi ed ha detto che celsi quest'anno ha gia perso 4 volte e si trova ancora in testa mentre altri anni avendo perso una sola volta o due ha vinto scudetto per poco.

quest'nno con 4 sconfitte è ancora prima vuol dire che anche la dietro non c'è nulla.

sempre a dire che mancini e murigno con la squadra che hanno sono capaci tutti di dire che è facile vincere.

ma mai nessuno che dica altrettanto di ancelotti o sacchi con la squadra che aveva erano capaci tutti di vincere si è vero hanno vinto in europa a differenza di mancini e mourigno ma a quei tempi ln europa si praticava un calcio da terzo mondo inghilterra e spagna non erano certo ai livelli di questi anni.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users