
La macchina che metanizzerei
Iniziato da
fabiobologna
, mag 26 2008 09:32
#23
Inviato 29 maggio 2008 - 10:13

CITAZIONE(Sile650 @ May 29 2008, 09:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ecco, è davvero un'auto che si compra per quattro soldi
ma il motore in che condizioni è?
CITAZIONE
e già la gente inizia a girarsi quando ne passa una per strada...
le persone si gireranno sempre a guardarla...
#24
Inviato 30 maggio 2008 - 12:08

Beh, come per tutte le auto sportive è bene controllarla al cubo, o pagarla davvero due lire e mettere in conto un bel lavoretto di ripristino. Tutto sommato non è detto che i motori sportivi non possano fare tanta strada, vedi i 275.000 della mia 306 o i 253.000 della 205.

Se leggi, sono a metano...
#27
Inviato 05 giugno 2008 - 07:46




Un berlinés decidió combinar una Volkswagen Transporter, un motor de un Porsche 911 Turbo y muchísimo tiempo libre para crear un monstruoso cacharro capaz de hacer el 0 a 100 km/h en 5,1 segundos y alcanzar los 270 km/h.
Alguna gente, lejos de huír despavorida, se ha interesado por tener una de esas, y se han vendido seis unidades a nada menos que 145.000 euros furgoneta aparte.
Deliciosa forma de gastarse casi 200.000 euros en un vehículo de cuatro plazas que puede hacer mudanzas rápidas, claro que sigo viendo más adecuado comprarse el 911 Turbo con carrocería de deportivo y la furgoneta para mudanzas sólo para cuando sea necesario.
Chi conosce lo spagnolo, povi a tradurre i dati di questo gioiellino.....
ANche se i dati sono facilmente traducibili anche per ci non conosce lo spagnolo o portoghese.


che dite si metanizza???


volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
#29
Inviato 06 giugno 2008 - 05:05

Caro Sbirkey, come hai letto questo mezzo non si compra, ma e' stato fatto da qualche preparatore, con i contro ca$$i.....
e poi escluso il furgone, la preparazione e' costata 145.000 euro. credo monti un motore porsche turbo
.
pero' mi era venuto in mente di effettuare solo la preparazione, di carrozzeria, quella con 15000euro ci si cava.
Uno poi trasforma un 3200 V6 e magari in germania, ci faccio montare 2 turbine. una volta ritoccata la centralina non credo che vada piu' piano di questa.
Ne ho trovata uno con le 2 turbine installate dice che e' un missile.
e poi escluso il furgone, la preparazione e' costata 145.000 euro. credo monti un motore porsche turbo

pero' mi era venuto in mente di effettuare solo la preparazione, di carrozzeria, quella con 15000euro ci si cava.
Uno poi trasforma un 3200 V6 e magari in germania, ci faccio montare 2 turbine. una volta ritoccata la centralina non credo che vada piu' piano di questa.
Ne ho trovata uno con le 2 turbine installate dice che e' un missile.


volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
#30
Inviato 07 giugno 2008 - 12:26

CITAZIONE(fabiobologna @ May 29 2008, 07:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Escort Cosworth??
Che ricordi!!!
...ci ho girato a Monza con questa... e dico solo che non era di serie.

CITAZIONE(Sile650 @ May 29 2008, 09:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...e già la gente inizia a girarsi quando ne passa una per strada... 

Fidati che la gente si girava anche prima...e parecchio pure

#32
Inviato 08 giugno 2008 - 10:24

E' solo che per fare questi tipi di lavoretti, occorre officine molto specializzate, ed in italia ci saranno ma nn ne conosco nessuna.
Altrimenti molto sicuramente le farei installare alla velocita' della luce.
saluti
andrea
Altrimenti molto sicuramente le farei installare alla velocita' della luce.
saluti
andrea
volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
#33
Inviato 08 giugno 2008 - 09:18

Beh come hai ben visto no sono un cultore ne del tuning(io lo chiamo in altra maniera) ne delle preparazioni sulle auto di serie, va beh hai persolnalizzato la macchina, ce l'hai solo tu così, ma che senso ha spendere una montagna di soldi per queste modifiche allora mi prendo una Porsche, che è potente ed è progettata per esserlo come meccanica, aerodinamica freni e quant'alto.
Porto un caso limite,quando avevo 18 anni un mio amico i genitori gli avevano comprato una uno mille base, lui con i soldi risparmiati gli ha fatto di tutto, assetto, testata, valvole, cerchi sportivi sedili da corsa e quant'altro spendendo più del valore commerciale del mezzo quando è stato preso, però sta uno faceva i 200 e sverniciava chiunque, era talmente sicuro di aver fatto un buon lavoro che dopo un pò la macchina scricchiolava come un vecchio armadio ad una curva presa un pò troop allegra l'ha raddrizzata cappottandola più volte, non ha più messo mano alle macchine che ha avuto dopo chissà perchè!
Porto un caso limite,quando avevo 18 anni un mio amico i genitori gli avevano comprato una uno mille base, lui con i soldi risparmiati gli ha fatto di tutto, assetto, testata, valvole, cerchi sportivi sedili da corsa e quant'altro spendendo più del valore commerciale del mezzo quando è stato preso, però sta uno faceva i 200 e sverniciava chiunque, era talmente sicuro di aver fatto un buon lavoro che dopo un pò la macchina scricchiolava come un vecchio armadio ad una curva presa un pò troop allegra l'ha raddrizzata cappottandola più volte, non ha più messo mano alle macchine che ha avuto dopo chissà perchè!
#37
Inviato 10 giugno 2008 - 09:40

Oggi sono andato a Como a ritirare i sedili nuovi per la 205
, e dall'amico che me li aveva messi da parte ho visto una R19 16v Chamade con 80.000 Km.
Mi è venuta una tentazione...
AAA cercasi capannone per metterci dentro le mie macchine (o psicologo che mi faccia passare la "malattia" )...


Mi è venuta una tentazione...

AAA cercasi capannone per metterci dentro le mie macchine (o psicologo che mi faccia passare la "malattia" )...

Se leggi, sono a metano...
#38
Inviato 11 giugno 2008 - 08:59

Bellissima macchina la R19 16 valvole Chamade, penso che la porti via con pochi soldi, ma la prima o la seconda versione?
Comunque è una gran macchina però alcuni organi meccanici possono avere un'usura precoce sopratutto nella zona sospensioni e sterzo (le boccole si consumano facilmente), la marmitta marcisce presto ed ha una frizione "delicata" con il tempo il pedale diventa durissimo.
Però è metanizzabile
La tua non è una malattia, ormai sta diventando un investimento
Comunque è una gran macchina però alcuni organi meccanici possono avere un'usura precoce sopratutto nella zona sospensioni e sterzo (le boccole si consumano facilmente), la marmitta marcisce presto ed ha una frizione "delicata" con il tempo il pedale diventa durissimo.
Però è metanizzabile
CITAZIONE(Sile650 @ Jun 10 2008, 10:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Oggi sono andato a Como a ritirare i sedili nuovi per la 205
, e dall'amico che me li aveva messi da parte ho visto una R19 16v Chamade con 80.000 Km.
Mi è venuta una tentazione...
AAA cercasi capannone per metterci dentro le mie macchine (o psicologo che mi faccia passare la "malattia" )...


Mi è venuta una tentazione...

AAA cercasi capannone per metterci dentro le mie macchine (o psicologo che mi faccia passare la "malattia" )...

La tua non è una malattia, ormai sta diventando un investimento
#40
Inviato 05 novembre 2008 - 04:37

Avete visto la nuova Lancer evo X???
c'è anche la versione civile, che mi sembra parecchio carina, aspettiamo il 2009 per vederla meglio
c'è anche la versione civile, che mi sembra parecchio carina, aspettiamo il 2009 per vederla meglio

Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users