apro questo topic per dare libero sfogo ai nostri sogni... o magari chi lo sa... un giorno potrebbe divenire realtà!

volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
 Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
				 ) quindi la mia fisima si poggia sui consumi (il sogno è stare costantemente sopra i 30km/kg) e manutenzione. Avanti tutta con la catena al posto della cinghia, registrazione idraulica delle punterie, sedi valvola in acciaio, coppia bassa, marce lunghe soprattutto l'ultima.
 ) quindi la mia fisima si poggia sui consumi (il sogno è stare costantemente sopra i 30km/kg) e manutenzione. Avanti tutta con la catena al posto della cinghia, registrazione idraulica delle punterie, sedi valvola in acciaio, coppia bassa, marce lunghe soprattutto l'ultima.  

,perche' di immpianti iniettati, manco l'ombra, per gli aspirati si sembra sia fattibile anche dopo i 6000.
 ,perche' di immpianti iniettati, manco l'ombra, per gli aspirati si sembra sia fattibile anche dopo i 6000. . Mi pare che avesse quasi 400CV(tutti di coppia credo).
 . Mi pare che avesse quasi 400CV(tutti di coppia credo).volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

0 members, 2 guests, 0 anonymous users