premetto che al distributore di metano ho visto un pò di tutto, dalle mercedes ml alle classe s, bmw di ogni tipo fino a delle jaguar xj fino a delle porsche ed addirittura una ferrari!
Comunque,la delorean se la trovi penso che non sia un problema metanizzarla,monta un motore peugeot, anche il dodge è metanizzabile, ne avevo visto uno tempo fa di uno che aveva il concessionario HD a verona, ma quello aveva il motore 6000,aveva bombolato tutto il cassone e dietro aveva le gomme gemellate.
Anche l'audi 4 penso sia metanizzabile, la tecnologia applicata agli impianti del metano si è evoluta dai tempi di quei mezzi
Io sono riuscito ad avere la macchina dei miei sogni e metanizzarla,è la mia precedente auto,una chrysler stratus 2.0 berlina, meno diffusa della cabrio dal fascino e linea inconfondibile è stato un gran mezzo,un vero carroarmato indistruttibile....
Si per il dodge 6000 e' fatibilissimo mi ero gia informato, perche' le omologazioni degli impianti arrivano fino a 6000.
E' dopo i 6000 che il gioco si fa arduo......

,perche' di immpianti iniettati, manco l'ombra, per gli aspirati si sembra sia fattibile anche dopo i 6000.
Altrimenti avevo trovato uno chevrolet 9500 V8 a carburatori dell'85 ex SWAT di new york, quello era metanizzabile solo che quando gli ho ricontattati era gia venduto

. Mi pare che avesse quasi 400CV(tutti di coppia credo).
se ritrovo la foto lo posto